Varigotti 14 Marzo Chi c'è?

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
...
allora attenzione....giusto ieri un ragazzo ha spaccato in due una bergman monopiastra da 150, rompendonsi il polso...

il pezzo dei lastroni di roccia è sicuramente più pietroso dei tratti della caprazoppa...

ieri a girare eravamo una 20-25ina, capitomboli da tutte le parti...essendo il tracciato fresco fresco ogni passata di bicicletta lo ara, il terriccio non è compatto, friabilissimo...nella parte ripida l'anteriore mi scappava da tutte le parti (vabbè ok, sarò anche io che non sarò capace)...mi sembra che ad ogni giro fosse quasi una pista diversa...(un pò eccessivo, ma ci sono veramente dei cambiamenti...) chissà dopo il sabato delle prove cosa rimarrà!

Ciaooooo.

Corra.

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com

...AZZZZ....... ......nn è che ci fai qualche foto del percorso?
Così facciamo i compiti da casa

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
53
Modena
Visita sito
%$)) %$))

Visto che l'indecisione regna sovrana....

Che tipo di gomme consigliate per questo percorso? oppure cosa usate?

Aspettiamo le foto del percorso!

stefun

Biker superis
marco19 ha scritto:
da semiinfortunato, verro' anch'io a fare il tifo

aggiungimi pure alla lista:

marco19 stampelle (freeride blu)

P.S.
qual'è il punto + bello da vedere??

MI RACCOMANDO, VIENI A CERCARCI NELLA ZONA PADDOCK COSI' CI CONOSCIAMO! NOI SAREMO COL FURGONE DI MOIA (DUCATO MAXI BIANCO CON SCRITTA MOIA CICLI RIPARAZIONI E UN ORRIBILE ADESIVO DI UNO CON LA BMX). IL PUNTO PIù BELLO SECONDO ME E' LA PARTE RIPIDA (SI FA PER DIRE) E VELOCE E SI TROVA TRA LA PARTE INIZIALE IN PIANO E LA PARTE FINALE DOVE INIZIA LA PIETRAIA. IL PROBLEMA E' CHE DAL BASSO NON SO SE CI PUOI ARRIVARE PERCHE' DOVRESTI PASSARE PER FORZA SUL PERCORSO, MEGLIO ANDARE SU IN MACCHINA (O SCROCCARE UNPASSAGGIO ALLE NAVETTE) E POI SCENDERE IL PERCORSO A PIEDI. CI SI VEDE.
STE

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com

Penso anche io che uno dei punti pià belli da vedere sia quello (per me da fare un pò meno! ) ci sono comunque dei sentieri che salgono su da Varigotti e portano proprio all'inizio della pietraia e saltano tutta l'ultima parte! (salti il ciottolato finale)

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito

questa volta. mi faccio vivo sul serio.
ci sei solo tu della squadra??
se si puo' salire in macchina e poi scendere a piedi , sicuramente andro' in quel punto a vederla.
a prestoo

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Dal supercazzuto sistema di rilevamento "GFS" Uno dei migliori modelli a scala globale è frutto dell'unione nell'aprile 2002 tra AVN e MRF. Diffuso dal centro di previsione modellistica statunitense NCEP,il modello elabora previsioni aggiornate fino a 4 volte al giorno e con un range che si spinge a 16 giorni. L'elevato grado di precisione e di affidabilità fa di questo modello il più adatto per formulare una previsione a breve-medio termine..........

Portate la Ciambellaaaaaaaa ......e la colla per stare "ritti"

Allegati

• pioveforsechilosa.jpg
    52,2 KB · Visite: 115

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
gemini ha scritto:
C'èqualche forumendolo alla gara di Varigotti?

eccomi!

mi riconoscerete per la maglia "bike o clock" e la specialized dh bianca...

buona fortuna a tutti!

> corr@: nemmeno a me l'anteriore teneva (credevo che fosse il copertone...), il giorno prima ero immerso fino al ginocchio in una specie di diarrea nevosa, e il giorno dopo nella polvere... mah...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
@GEMINI@ Ecco dov'eri finito, in ritiro spirituale per preparati alla tua prima gara di DH!!!!
Ma allora hai ceduto alle lusinghe della notorietà....
anche tu ora ti doperai, non vedrai altro che il dio cronometro,
e parlerai solo di mescole, gradazioni olio SAE e durezza molle...

redimiti: torna la sano e puro freeride nella natura!!!!
torna con noi del Ringo Boys, e ti divertirai....

:-P :-P :-P ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo