Varigotti 14 Marzo Chi c'è?

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
@Gel...

ma sì ci siam detti, ma andiamo a divertirci! e così ...eccoci qua! Dai vieni!! Pensa che l'anno scorso è stata proprio la prima gara che ho visto in vita mia di dh...mai avrei pensato di farla l'anno dopo! Chissà che anche tu...
p.s. compliments per la specy!!

**

La mia categoria..ahimè...M1...

Anche noi avremo il gazebino, oddio...dire che apparteniamo a una squadra forse un pò troppo...siamo solo un gruppo di amici affiatatissimi...

Dai vediamoci! Me raccumandu!

(stinky 2k4 arancione, fermatemi!! vabbè che tanto ci pensio io a fermare tutti a mo di tappo :D )

@Gamba:
com'è far dh con la moglie? tra 3 mesi precisi mi tocca sposarmi..dammi qualche info così mi preparo :smile: ..
la mia lei invece mi dice, se ti rompi una gamba non farti vedere che ti rompo l'altra....ahhh l'amour!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Corr@ ha scritto:
@Gel...

ma sì ci siam detti, ma andiamo a divertirci! e così ...eccoci qua! Dai vieni!! Pensa che l'anno scorso è stata proprio la prima gara che ho visto in vita mia di dh...mai avrei pensato di farla l'anno dopo! Chissà che anche tu...
p.s. compliments per la specy!!

**

La mia categoria..ahimè...M1...

Anche noi avremo il gazebino, oddio...dire che apparteniamo a una squadra forse un pò troppo...siamo solo un gruppo di amici affiatatissimi...

Dai vediamoci! Me raccumandu!

(stinky 2k4 arancione, fermatemi!! vabbè che tanto ci pensio io a fermare tutti a mo di tappo :D )

@Gamba:
com'è far dh con la moglie? tra 3 mesi precisi mi tocca sposarmi..dammi qualche info così mi preparo :smile: ..
la mia lei invece mi dice, se ti rompi una gamba non farti vedere che ti rompo l'altra....ahhh l'amour!

Io ero andata a vederla due anni fa però la tentazione di partecipare non mi è venuta... :smile: :smile:

A proposito: Auguri per il futuro matrimonio :-? :-?
Non fare come me, nel 2001 quattro mesi prima di sposarmi ho cercato di salvarmi rompendomi un polso ma non c'è stato niente da fare... :cry:

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Gel ha scritto:
....A proposito: Auguri per il futuro matrimonio :-? :-?
Non fare come me, nel 2001 quattro mesi prima di sposarmi ho cercato di salvarmi rompendomi un polso ma non c'è stato niente da fare... :cry:

Ti dico già la risposta che mi darebbe..."non mi frega niente se vieni al matrimonio tutto rotto, ma il MIO viaggio di nozze non me lo rovini!!"...
azz...
Aiutoooooooooo......Helpppppppp..

...---...

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ola Men :-o ...qualkuno sa come e dove poter alloggiare ?
Una pensioncina giusta? :-?
Un campeggio decente? :-?
Forse veniamo con un camper.....ma ho sentito che potrebbero esserci problemi.... :?

Sapete qualke info a proposito???????

TKYou :eek:

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Ciao a tutti
anch'io il 13 marzo perderò la verginità, sarà la mia prima gara.
Però parto un pò più prudente e corro nella categoria Freeride.
Ho una Nicolai verde militare, casco blu della Bell e se arrivano le maglie avrò quella della squadra, inpossibile non vederla è gialla.
Sperò di beccarvi mi farebbe piacere conoscere un pò di gente del forum.
Fatemi gli auguri.
Ciao e buon divertimento.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io andrò forse a provare il percorso...se vedete uno con delle ginocchiere del cazzo della rollerblade su una front azzura scassatisima della scott con un casco integrale blu della bell(decatlon)

sono io!!!fer4matemi e ditemi che siete del forum..ci si vede!! :-? :-? :-?

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
@ pezzey!

Azz...in bocca al lupo veramente! Rimettiti presto!

Io in compenso sono andato a provare il percorso ieri, dopo tutti quelli che han girato domenica, sembrava veramente un altro tracciato, completamente diverso, tutto arato...
e alla fine sul ripidone che immette sui lastroni di roccia, un bel faccione, conseguenza: mano gonfia come una zampogna, e dai strani colori scuri, dito dell'altra, un wurstel.....meno male che avevo casco integrale e pettorina (e mi direte, ci mancherebbe altro, se vai a provare una dh..)...
vabbè dai rimettiamoci in fretta!!!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
BIG666 ha scritto:
io andrò forse a provare il percorso...se vedete uno con delle ginocchiere del C***O della rollerblade su una front azzura scassatisima della scott con un casco integrale blu della bell(decatlon)

sono io!!!fer4matemi e ditemi che siete del forum..ci si vede!! :-? :-? :-?

Ti fermo volentieri!!! Azz..con la front! Sui roccioni ci sarà da ballare! :)))))
Quando pensi di venire??

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
53
Modena
Visita sito
:-? :-? :-?

Bella RAGA!

Pensavo non ci fosse nessuno... invece ci siamo in tantissimi!

Gemini - Chumbawumba F4 - Maidirebike
Stefun - Bullit?
Corr - Kona Stinky -
Gel - viene a tifare!
Gamba - Ancillotti
MaxDH - Da Bomb - Team scout- da bomb
Elborga - Ancillotti
Urca1000 - Nicolai - Categoria Free ride
Big666 - Scott-kokomo - front
Pezzey - in recupero!
Chi più ne ha più ne metta!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Corr@ ha scritto:
@ pezzey!

Azz...in bocca al lupo veramente! Rimettiti presto!

Io in compenso sono andato a provare il percorso ieri, dopo tutti quelli che han girato domenica, sembrava veramente un altro tracciato, completamente diverso, tutto arato...
e alla fine sul ripidone che immette sui lastroni di roccia, un bel faccione, conseguenza: mano gonfia come una zampogna, e dai strani colori scuri, dito dell'altra, un wurstel.....meno male che avevo casco integrale e pettorina (e mi direte, ci mancherebbe altro, se vai a provare una dh..)...
vabbè dai rimettiamoci in fretta!!!

Ma il percorso è uguale all'anno scorso?
Se è quello dovrebbe essere tutto bruciato intorno... Avevo sentito dire che avrebbe dovuto essere in parte modificato...

Si sanno già gli orari delle varie manches?
Come spettatore devo essere bene informato... :-P

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Praticamente il percorso è nuovo, solo l'ultima parte sui lastroni di roccia è la stessa...prima è molto divertente, con diversi salti, saltini, doppi tripli (che eviterò accuratamente...sono già mezzo menomato...)..poi c'è una parte ripida e infida..dove cadere è un attimo...

il programma si trova su www.mtbimperia.it
direi che c'è tutto!!!

Allora ci si vede a Varigotti! (se sopravvivo!)
Ciaooo.

Corra.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non so se verrò alla fine..forse si o forse vengo a provare la pista sta domenica, non sò

a quel che ne sapevo io è variata solo una parte del percorso...ho visto le foto:non è il fatto di avere una front che mi preoccupa è il fatto di avere 63 mm di esc ant che per giunta non funzionano(elastomeri di merda) in una forka con steli da 25!! :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

é+roccioso di quel percorso......azz non mi ricordo come si chiama ma mi hanno detto che era + lento Xchè + pietroso della caprazoppa?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo