urca1000 ha scritto:però datemi anche voi il numero che non me lo ricordo.
Intanto posto una mia foto che secondo me è venuta piuttosto bene.
io ero il 32...
urca se e' veuta bene! :-?
urca1000 ha scritto:però datemi anche voi il numero che non me lo ricordo.
C'è l'ho aspetta che la riduco, se poi la vuoi alta risoluzione dammi la mail.MaxY ha scritto:urca1000 ha scritto:però datemi anche voi il numero che non me lo ricordo.
io ero il 32...
urca se e' veuta bene! :-?
urca1000 ha scritto:e ora vi posto due foto secondo me molto belle
...urca1000 ha scritto:Ho guardato bene la tua foto.......ma che stavi combinando??????
Corr@ ha scritto:...urca1000 ha scritto:Ho guardato bene la tua foto.......ma che stavi combinando??????
Maxy!!!
hi hi...allora siamo in 2 ad aver copiato quel coso?...io sono arrivato largo...se saltavo ero in braccio all'albero davanti..ho copiato...azz...ho visto il vuoto ...e mi son salvato per un pelo...facendomi un pezzo solo sulla ruota davanti...ricordo anche il "oooooooo" del pubblico che aspettava il tonfo e gli applausi per averlo schivato...che cu!!
urca1000 ha scritto:Ho guardato bene la tua foto.......ma che stavi combinando??????
urca1000 ha scritto:Ho guardato bene la tua foto.......ma che stavi combinando??????
Ciaotremannaik ha scritto:Io ero il 189 e mio fratello era il 190!
Azz.... la prima manche ho fatto 2 voli, e la seconda mi sono trovato davati un freeride sulla pietraia e sono riuscito a passarlo solo dopo il ripidone in tornante, ma mi sono divertito una scarica alla mia prima gara!
Ci si vede a S.Remo!
Ti ho mandato una mail ma mi è tornata indietro.MaxY ha scritto:urca1000 ha scritto:Ho guardato bene la tua foto.......ma che stavi combinando??????
ho sbagliato la curva prima e sono arrivato lento, e ho provato a copiare...
a prop, dove le trovo le classifiche?
cmq se mi mandi le foto a [email protected] mi fai un grandissimo piacere! :-? tencs!
CORRA> no, io sono arrivato troppo scomposto, ho bloccato i freni giusto giusto prima del bordo, poi quando ho guardato di sotto mi venivano le vertigini...
urca1000 ha scritto:Ti ho mandato una mail ma mi è tornata indietro.
Mi ri dai l'indirizzo.
Ciao
Corr@ ha scritto:Se volete vedere un bel capottone date un'occhiata qua:
http://www.cab11.com/File/BKDCRASH.mpg
Per la cronaca, Dario sta bene...solo un pò con la spalla indurita!
:)
Gel ha scritto:Ma è il tuo amico con la bullit rossa?
Però cadere proprio davanti alla telecamera è bello... :-?