Non a livello di Van Nicholas.un idea sui prezzi?
Stiamo parlando di telai made in USA con Titanio Ancotech 3/2.5
Van Nicholas invece è made in far east con titanio cinese. (non è una critica ma una precisazione, visto che costa 1100 euro)
Non a livello di Van Nicholas.un idea sui prezzi?
La cosa, anche in piccola serie, potrebbe già avvenire prima di natale, e allora temo ti tocchi smontare la Marin.
Telai su disegno Stambek ma made in USA.
Ci sarebbe la variante EBBSe vuoi, sacrificandomi , posso fare da cavia nel provare una di queste Ti-taniche creature ...
Altrimenti se si può avre una geometra come piace a me (Carro corto e angolo sterzo aperto) potrei anche farci un serio pensiero e sacrificare invece un po' di euro ...
Io ho provato la 29 di nevi in Titanio 3/2,5 ed è semplicemente fantastica!!! Io però sono di parte...
linskey produce conto terzi, non mi stupirei se seven fosse saldata da linskey
Ci sarebbe la variante EBB
TUTTI siamo di parte se crediamo in qualcosa.
Gli unici che non sono di parte sono quelli che non hanno idee.
Loro due continuano a essere in concorrenza come prima mentre i due marchi sono diventati due fratellini insipidi e con poco carattere.
Guarda un pò come va il mondo.
Be a parte lo spaceframe saldato da Merlin per Jeff Jones, su quello tutto si puo' dire, tranne che gli manchi il carattere
Pero' non è una Merlin. Dovrebbe essere Merlin a presentare una bici così. Invece il carattere ce l'ha Jones. E' un peccato perche' Merlin anni fa era quella che faceva tendenza con il suspension e il newsboy e faceva sognare con l'XLM.
La Jone l'ho vista dal vero. Davvero un capolavoro.
ma perchè non proponi a niner un capolavoro in titanio geared con foderi alti curvi, reggisella integrato....e serie sterzo integrata.....un capolavoro.....se non mi sbaglio l'anno scorso fu presentata una niner in titanio....e poi che fine ha fatto il progetto?
Hai mai visto una bici made in USA con reggisella integrato?
e quante di altissima gamma con SS integrata?
In usa nell'alta gamma non si prescinde da una bella Chris King, non farai mai digerire una serie sterzo integrata.
E il reggisella integrato è un'invenzione tutta Italiana, che rende molto difficoltosa la commerciabilità dell'usato e l'adattabilità della bici a minime variazioni morfologiche del rider.
I veri grammomaniaci li abbiamo solo in Europa!
spiacente essere in disaccordo....
ad esempio SCOTT su l'alta gamma fa soltanto reggisella integrati e serie sterzo integrate.....
Ciao
scusate se sono un po' tonto, ma sul sito di Van Nicholas la Tuareg 29" non c'è ... vedo solo la Zion 29" ...
marco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?