EpicTrail Vamos a la playa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ciao ragazzi, con questa nuova puntata vi presento una grandissima novità, un progetto a cui sto lavorando da un pò di tempo. Con gli amici Andreas Tonelli, Filippo Galluzzi e Marco Bassot mi sono recato nuovamente sull’isola di La Palma (Canarie) per creare un nuovo tour enduro epico che vi...
Leggi tutto...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
devo finire di vederlo... ma se porti un po' di gente del forum sul primo trail, ne fai fuori mezzi :D
Questi sono solo alcuni dei passaggi un pò più scenici e spettacolari, ci sono anche molti trail flow.
Il trail che si vede nella prima metà di video è chiamato "Lo spigolo", uno dei trail enduro più lunghi e più tecnici dell'isola, quindi non lo prenderei come riferimento assoluto ;)
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Questi sono solo alcuni dei passaggi un pò più scenici e spettacolari, ci sono anche molti trail flow.
Il trail che si vede nella prima metà di video è chiamato "Lo spigolo", uno dei trail enduro più lunghi e più tecnici dell'isola, quindi non lo prenderei come riferimento assoluto ;)

Bellissimi cmq! Complimenti
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Quando ho visto che il video durava 20 minuti ho detto: "ne guarderò un pezzetto" e invece me lo sono sciroppato tutto, posti veramente stupendi, spero di avere la possibilità di venire a girarci, magri approfittando della vostra iniziativa, non si sa mai....Bravi
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.063
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Bei posti, e una vacanza all biga, nell'autunno prox, me la sarei anche meritata. Certo il livello è altissimo, bisognerà vedere i requisiti di base per partecipare. Staremo a vedere.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Beh @steve-U continuo a sostenere che sei proprio un Gran Bastardo a farci vedere 'sta roba forte in questo periodo...
Dai c@zzo, un pò di pietà per favore !

Comunque, come al solito, Level&Respect e sappiatevelo che non mi accontento del (ottimo) video, visto il livello voglio vedere altre fotoooooooo !!!

:free:
 

Classifica mensile dislivello positivo