Valutazione E Vendita Obbligata...

Turi

Biker urlandum
Allora, non ho voglia di parlare di cose mie personali in un forum con migliaia di iscritti che alla fine nemmeno conosco, ma ti dico solo questo, che se vendo LA MIA BIGA è perchè non posso e non potrò più montarci sopra...

Immagino sia sufficiente come giustificazione, anzi, prima la vendo meglio è!!!

Ciao e grazie.

Ok, capisco. Buona fortuna.

Posto questo link in modo che chi pensa che l'Orbea sia una piccola ditta semisconosciuta, perchè non la conosca lui, possa schiarirsi le idee.
http://it.youtube.com/watch?v=SpG7sCSU91w&NR=1
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Grazie di cuore per la comprensione e l'interesse, ma raccontarti il mio problema sarebbe solo motivo per farti stare male, quindi evitiamo...

Ciao e grazie ancora!

Pienamente d'accordo,
e credo di capire quando dici che non vedi l'ora di liberartene.....
spero tu possa riuscire nel tuo intento il prima possibile.
A presto.
R80
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
Ok, capisco. Buona fortuna.

Posto questo link in modo che chi pensa che l'Orbea sia una piccola ditta semisconosciuta, perchè non la conosca lui, possa schiarirsi le idee.

se ti riferisci a me, ti invito a leggere quello che ho scritto, dove non compare da NESSUNA PARTE che orbea sia semisconosciuta, nè tantomeno che IO non la conosca.
certo che scrivere sui forum è davvero una palla, se si prova a solo a cantare fuori dal coro si passa per cretini.
cercare di fare una discussione è evidentemente qualcosa di troppo pretenzioso, mi sembra che per tutti l'imperativo sia esprimere la propria opinione e stop, non esiste altro...contenti voi :medita:
passo e chiudo.

@iano.bb ti auguro davvero di venderla alla cifra che desideri, magari facci poi sapere quando e come si concluderà la trattativa o-o
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
grazie :celopiùg:
pero' spiegami se ho capito bene x favore:
dei circa 125 grammi in + degli xtr rispetto ai marta(fra i miei papabili), 75gr sono dovuti agli adattatori da Pm a Is, e forse qualcosina si risparmia sui mozzi.

allora, i grammi di differenza sono 149 e non 125 tra gli impianti postati sopra.

di questi la differenza is-pm non è 75 grammi ma meno, considera che una pinza IS pesa qualcosa di più di una pinza PM e devi considerare il diverso numero di viti.
se trovo metto direttamente le foto di impianti IS (gli oro pure egli ultimate però sono entrambi solo PM)

Il peso dovrebbe essere quindi circa 50 grammi

Di mozzi se consideri dei 240s risparmi 20 grammi ad averli CL.

rimangono quindi in totale 70 grammi.

la differenza quindi potrebbe essere plausibile in circa 80 grammi tra i due cambiando però anche ruote.


Comunque le soluzioni migliori sono sempre quelle "personalizzate"....




PS
Se ti piace come frenata quella degli xtr, difficilemente ti piacerà quella dei Marta: non guardare solo il peso ma anzi, guarda prima il feeling che vuoi avere.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
allora, i grammi di differenza sono 149 e non 125 tra gli impianti postati sopra.

di questi la differenza is-pm non è 75 grammi ma meno, considera che una pinza IS pesa qualcosa di più di una pinza PM e devi considerare il diverso numero di viti.
se trovo metto direttamente le foto di impianti IS (gli oro pure egli ultimate però sono entrambi solo PM)

Il peso dovrebbe essere quindi circa 50 grammi

Di mozzi se consideri dei 240s risparmi 20 grammi ad averli CL.

rimangono quindi in totale 70 grammi.

la differenza quindi potrebbe essere plausibile in circa 80 grammi tra i due cambiando però anche ruote.


Comunque le soluzioni migliori sono sempre quelle "personalizzate"....




PS
Se ti piace come frenata quella degli xtr, difficilemente ti piacerà quella dei Marta: non guardare solo il peso ma anzi, guarda prima il feeling che vuoi avere.
:-( ecchenneso'???:nunsacci:
purtroppo chi li ha mai potutti provare bene??
io vorrei + potenza dei miei attuali Deore, (ma non me ne manca troppa)
+ resistenza nelle lunghe discese(sono oltre 100 kg),
ma senza perdere in modulabilita' ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo