Valutazione bici usata, aiuto !!!

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
E' questa la parolina magica che permette di fare buone vendite a volte...tu che te ne intendi non la guardi,ma uno che gli sta bene cosi com'è anche come prezzo,lo si trova sempre e non è fregatura,ma affare alla fine per uno e per l'altro...;-)
Comunque si,come già detto un salto da un sivende lo farei...tanto può essere che tolgon la Xc30 e mettono una Reba revisionata e ci fan ancora 13/1400 buoni in negozio...;-) :celopiùg:

Questo è poco ma sicuro! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

tonigool89

Biker novus
20/8/15
12
0
0
Mantova
Visita sito
E' questa la parolina magica che permette di fare buone vendite a volte...tu che te ne intendi non la guardi,ma uno che gli sta bene cosi com'è anche come prezzo,lo si trova sempre e non è fregatura,ma affare alla fine per uno e per l'altro...;-)
Comunque si,come già detto un salto da un sivende lo farei...tanto può essere che tolgon la Xc30 e mettono una Reba revisionata e ci fan ancora 13/1400 buoni...;-) :celopiùg:

Sai che forse mi avete convinto, settimana prossima appena riapre faccio un giro dal sivende e sento cosa mi dice. però già che ci siete aiutatemi a non farmi fregare dal sivende :mrgreen: Minimo quanto mi deve offrire per lasciargliela ??

Grazie mille
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sai che forse mi avete convinto, settimana prossima appena riapre faccio un giro dal sivende e sento cosa mi dice. però già che ci siete aiutatemi a non farmi fregare dal sivende :mrgreen: Minimo quanto mi deve offrire per lasciargliela ??

Grazie mille

Eh...dipende da quanto sei disposto a spendere sulla bdcs nuova,se ne prendi una da 3000 ti fa una valutazione sicuramente diversa da quella da 1500...se comunque scende sotto gli 800/750...allora prova a mettere un annuncio...:celopiùg:
 

tonigool89

Biker novus
20/8/15
12
0
0
Mantova
Visita sito
Eh...dipende da quanto sei disposto a spendere sulla bdcs nuova,se ne prendi una da 3000 ti fa una valutazione sicuramente diversa da quella da 1500...se comunque scende sotto gli 800/750...allora prova a mettere un annuncio...:celopiùg:

Infatti il dubbio di andare dal si vende era proprio quello, poichè non ho intenzione di prendere una bici top ma solo una buona entry level. Penso quindi che il sivende la valuterà poco; ma comunque tentar non nuoce :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo