Valsassina [punt]: Venerdì 21 Agosto, Moggio

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io sto a un passo e mezzo da te... Al di la del Lambro

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi c'è stato il penultimo appuntamento di "La via degli alpeggi": un bel gruppetto ha sfidato le intemperie e si è avventurato nonostante le previsioni non fossero proprio rosee e come spesso accade la fortuna ha aiutato gli audaci! L'appuntamento è per domenica prossima (e non sabato come scritto nei pieghevoli) per chiudere in bellezza anche questa edizione 2009 con un classico dei classici: piani di Artavaggio e rifugio Cazzaniga Merlini. Ritrovo a Moggio e itinerario come Miniraduno 2007 in salita mentre per la discesa sceglieremo tra i sentieri di quella edizione ma potremmo anche proporre qualcosa di diverso... Decideremo all'ultimo momento!

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito

anche se con un pò di ritardo volevo anch'io ringraziare tutti x la bella compagnia e per il belgiro! unica nota negativa..ho perso gli occhiali!! con quello che costavano... va bhe, sono un pirla io! allego la traccia gps del giro

Ciao
Ale

Allegati

• pian_delle_betulle.zip
    29,8 KB · Visite: 15

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
E' solo martedì ma visto che questa settimana me la sto spassando abbastanza (sono uscito ieri e oggi e sto facendo programmi per i prossimi giorni...) non vorrei rischiare di tirare troppo tardi con l'ultimo appuntamento di "La via degli alpeggi 2009": Il più classico dei classici: Moggio Artavaggio rifugio Cazzaniga Merlini.
Lo scorso anno eravamo un bel gruppetto, quest'anno sarebbe bello replicare!
Ormai credo che tutti sappiano tutto della salita, molti conoscono molte discese quindi non sto ad esporre ma aspetto eventuali domande. Ricordo solo che per i più sfaticati c'è la possibilità di usare la funivia.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
uella "sprizzell"!! mi spiace non aver combinato per la cena in settimana...domenica vado a bobbio con la fidanzata e bike a noleggio..lei vuole iniziare a fare un pò di discesa ed io dopo quasi tre anni di inattività ho proprio voglia di vedere se sono ancora in grado di stare in sella..chissà che un giorno non ci si possa incontrare per un pò di sano freeride come i vecchi tempi

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Belli i vecchi tempi, ma che bici ti prendi? Mi sembra un elemento essenziale per poter tornare

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Non è proprio Valsassina e a dire il vero con questo topic centra poco per non dire niente però è una bella foto ed è stata scattata ieri in un giro splendido...

Provate a indovinare dove siamo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
"La via degli alpeggi" 2009 si è oggi felicemente conclusa.
L'unico appuntamento ufficiale che resta è quello del 23 agosto all'alpe Giumello per la sagra dei formaggi d'alpe (in MTB ci sarà una giornata per bambini).

A questo punto direi che il topic potrebbe cambiare connotazione e divenire uno spazio per proporre escursioni in questa area.

Probabilmente nei prossimi giorni butterò fuori qualche proposta per la Valtorta, se qualcuno è a casa e ha voglia di farsi un po' di AM basta che si faccia avanti.
ATTENZIONE D'ORA IN POI NON SARANNO PIU' PROPOSTE UFFICIALI.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo