Ciao,
sarei interessato a partecipare, ma vorrei alcune info:
- a che ora è il ritrovo a Margno?
- serve obbligatoriamente una conferma?
- io ho una full che mi permetterebbe di fare anche discese impegantive, ma sono io che sono una pippa, perciò se sai già che la maggior parte dei partecipanti vuole fare una discesa tosta passo.
- io partirei da Briosco, se c'è qualcun'altro che parte in zona ci si potrebbe organizzare
Alex
Io sto a un passo e mezzo da te... Al di la del Lambro
Io al 90% ci sono(conferma definitiva domani) se ti va fammi sapere dove possiamo trovarci!
Ciao
Ale
Mi dispiace ma penso di non farcela, problemi di orario.
Edit: forse ce la faccio!!!
Oggi c'è stato il penultimo appuntamento di "La via degli alpeggi": un bel gruppetto ha sfidato le intemperie e si è avventurato nonostante le previsioni non fossero proprio rosee e come spesso accade la fortuna ha aiutato gli audaci! L'appuntamento è per domenica prossima (e non sabato come scritto nei pieghevoli) per chiudere in bellezza anche questa edizione 2009 con un classico dei classici: piani di Artavaggio e rifugio Cazzaniga Merlini. Ritrovo a Moggio e itinerario come Miniraduno 2007 in salita mentre per la discesa sceglieremo tra i sentieri di quella edizione ma potremmo anche proporre qualcosa di diverso... Decideremo all'ultimo momento!
uella "sprizzell"!! mi spiace non aver combinato per la cena in settimana...domenica vado a bobbio con la fidanzata e bike a noleggio..lei vuole iniziare a fare un pò di discesa ed io dopo quasi tre anni di inattività ho proprio voglia di vedere se sono ancora in grado di stare in sella..chissà che un giorno non ci si possa incontrare per un pò di sano freeride come i vecchi tempi