Valore del telaio frw eldorado

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Xt assolutamente..e per la guarnitura/trasmissione,dato che sei in vena di cambio,potresti valutare un 11v con cassetta sunrace,guarnitura,cambio,comando e catena xx1che ormai te li tirano dietro..se invece pensi alle 12v,sempre cassetta sunrace (ovviamente 12v) ma comando e cambio xt..la guarnitura potrebbe andare bene lo stesso una sram xx1/X01 con una corona garbaruk..attento però all'offset e alla linea catena
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Gli Avid XX Carbon? Ma sono usati? Hai trovato qualche vendita privata usata?
Io su una MTB leggera , che ho mirato l'utilizzo per uscite soft ,trail anche su trasferimenti asfaltati, utilizzo trasmissione Shimano XT 2x10 e non ho incroci catena estremi neanche sulle salite piu' impervie.
Nel caso ,ho una trasmissione pari al nuovo smontata da una bici nuova con all'attivo un giro di circa 20km, tutta shimano deore 2x10 .Se ti potrebbe interessare in mp altrimenti si va' OT di qui.
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Gli Avid XX Carbon? Ma sono usati? Hai trovato qualche vendita privata usata?
Io su una MTB leggera , che ho mirato l'utilizzo per uscite soft ,trail anche su trasferimenti asfaltati, utilizzo trasmissione Shimano XT 2x10 e non ho incroci catena estremi neanche sulle salite piu' impervie.
Nel caso ,ho una trasmissione pari al nuovo smontata da una bici nuova con all'attivo un giro di circa 20km, tutta shimano deore 2x10 .Se ti potrebbe interessare in mp altrimenti si va' OT di qui.
Si trovato vendita privata 80 euro
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Gli Avid XX Carbon? Ma sono usati? Hai trovato qualche vendita privata usata?
Io su una MTB leggera , che ho mirato l'utilizzo per uscite soft ,trail anche su trasferimenti asfaltati, utilizzo trasmissione Shimano XT 2x10 e non ho incroci catena estremi neanche sulle salite piu' impervie.
Nel caso ,ho una trasmissione pari al nuovo smontata da una bici nuova con all'attivo un giro di circa 20km, tutta shimano deore 2x10 .Se ti potrebbe interessare in mp altrimenti si va' OT di qui.
Cmq come ripeto, io ho già cambio xt 10v shadow plus cassetta 11/42 10 v hg, catena xt 10v e monocorona 32t anticaduta. Manca solo movimento centrale che ho un vecchio shimano octalinck
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
i freni XT sono ottimi e ti troverai benissimo.

Sei sicuro che le tue ruote da 26 siano con mozzi centerlock?

Piuttosto stai veramente spendendo molto per una 26 usata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo