Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao Axel, fammi sapere che io ed Enrico ci siamo:celopiùg:

certamente e con grande piacere!
tieni d'occhio la discussione ci sarà più di un post a riguardo:omero:
sicuramente passate le varie festività indicativamente metà maggio così diamo un po di tempo a robraider di recuperare la forma migliore:scassat:dopo l'infortunio,sarà anche l'occasione per un bel brindisi al suo ritorno:i-want-t:o-o
c'è poi anche l'idea di una notturna con cena sempre al salvin o in alternativa alpe soglia:magna:sicuramente in seguito aspettiamo temperature più gradevoli visto l'altitudine
 

bluh

Biker novus
6/6/13
8
0
0
Ciriacese
Visita sito
Ciao Riccio05,
io sono di Ciriè se ti va di aggregarti possiamo sicuramente organizzare qualcosa.
Da domani sono in ferie quindi già in settimana faccio un'uscitina e poi nel we tempo permettendo ci sono.
Fammi sapere
 

Riccio05

Biker novus
24/8/13
17
1
0
Canavese
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo comp
Ciao Riccio05,
io sono di Ciriè se ti va di aggregarti possiamo sicuramente organizzare qualcosa.
Da domani sono in ferie quindi già in settimana faccio un'uscitina e poi nel we tempo permettendo ci sono.
Fammi sapere

ciao Bluh,

volentieri, anch'io sono in ferie la prossima settimana, mentre domani dopo il lavoro pensavo di fare un uscita ,visto che per questo fine settimana purtroppo :cry:danno pioggia ,se vuoi possiamo incrociarci io dovrei essere in bike verso le 18,30 dalle parti di Vauda
 

Alex981

Biker novus
7/3/13
13
0
0
43
Volpiano (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi,
anche io sono delle vostre zone. Se vi va di fare un'uscita io ci sono, lavoro permettendo.
Per esempio, questo venerdì ( 18 Aprile ), pensavo di fare un'uscita, se qualcuno di voi c'è, mi faccia sapere o qui o tramite e-mail : [email protected]

Ciao a tutti e a presto!!

Ale
 

bluh

Biker novus
6/6/13
8
0
0
Ciriacese
Visita sito
Ciao ragazzi, Riccio purtroppo stasera nn riesco a quell'ora noi faremo un giretto nelle Vaude ma verso le 16 se c'è la fai a raggiungerci prima ben volentieri!! teniamoci comunque in contatto se magari tempo permettendo si può fare qualcosa tutti insieme
 

Riccio05

Biker novus
24/8/13
17
1
0
Canavese
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo comp
Ciao ragazzi, Riccio purtroppo stasera nn riesco a quell'ora noi faremo un giretto nelle Vaude ma verso le 16 se c'è la fai a raggiungerci prima ben volentieri!! teniamoci comunque in contatto se magari tempo permettendo si può fare qualcosa tutti insieme

ciao, oggi lavoro e prima delle 18,15 non riesco ad uscire in bici , volentieri per la prossima volta, risentiamoci per questo weeekend tempo permettendo.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Questo fine settimana non credo di esserci ma tornando a parlare del Salvin le date proposte direi che,clima permettendo possono andare bene , si potrebbe partire da Lanzo come al solito arrivare al rifugio, per chi vuole pausa pranzo , consigliata o-o , dopo si raggiunge il passo forchetta per poi scendere su Chiaves e non sarebbe male se gambe e orario lo permettono di fare la discesa sul 335 o su Stabio-Monastero-Lanzo, ora non ci resta che allenarci e organizzare il tutto , ciauuuuu rock & roll:rock-it:
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ricordo inoltre che chi volesse far parte del nostro gruppo di amici, ovvero una cricca di bontemponi più o meno organizzati :spetteguless: ,può in pvt lasciare il proprio numero di telefono e nome per essere inserito nella chat di whatsapp che abbiamo creato ed essere in contatto immediato con tutti :celopiùg: ciauuu
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao io penso di esserci , è prevista una classica salita al mattino con pranzo o una cena con discesa al buio ?

ciao stepper,visto che è il primo raduno dell'anno facciamo una classica con pranzo ma sicuramente ne faremo un'altro in notturna con cena che mi intriga assai! magari a giugno così anche le temperature saranno più gradevoli.
qualche giorno prima sarà utile chiamare il rifugio per dare un numero anche se approssimativo dei partecipanti
attendiamo post di conferma per tutti gli interessati all'evento
ciao:}}}:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
:free:ciao a tutti
domani mattina vorrei andare ad esplorare un paio di sentieri-mulattiere sopra Corio,più precisamente sopra Ritornato con discesa fino a Corio
qualcuno a casa dal lavoro è interessato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo