Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
38
Torino
Visita sito
Finalmente ieri in collaborazione con gli amici bikexplorer abbiamo conquistato il rif. Selleries , salita con partenza da fenestrelle e rientro attraverso il sentiero dei cannoni famoso per i suoi innumerevoli tornantini lungo le mura del forte , suggestivo , grazie a tutti per la bella giornata


Eravamo insieme, io sono del gruppetto sceso dal gta!
Bello il sentiero dei cannoni?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao , eravamo in parecchi sabato e non riesco a ricordare con precisione tutti associando volti e nik name :-) ...bella giornata , il sentiero dei cannoni è suggestivo perché fiancheggia in parte le mura del forte di fenestrelle , è un single track che fa perdere quota molto velocemente grazie ai sui innumerevoli tornantini , poco panoramico perché in mezzo al bosco e parecchio insidioso per le pietre , il GTA su villareto a mio parere sicuramente più bello ,più tecnico e appagante !!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti , ultimamente abbiamo trascurato un po questo 3D , purtroppo complice il mal tempo ed alcuni infortuni ma ci ha pensato il nostro amico Axel 67 ha riportare un po di entusiasmo tra noi vincendo la classifica scalatori di training camp nel mese di giugno con oltre 30000 mt di dislivelli , complimenti !!!! Speriamo torni presto anche tempo più stabile e poi non avremo più scuse per pedalare ;-)
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
ciao a tutti venerdì 11 in occasione della prossima luna piena e meteo permettendo è in programma una notturna al lago di Monastero quota "2000"
se qualcuno vuole partecipare il ritrovo è alle 18,45-19 nella piazza di Chiaves
indispensabile qualcosa da mangiare visto che non vi è nessun rifugio da coprirsi bene visto l'altitudine e soprattutto delle buone luci per la lunga discesa!!!:il-saggi:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
ciao a tutti venerdì 11 in occasione della prossima luna piena e meteo permettendo è in programma una notturna al lago di Monastero quota "2000"
se qualcuno vuole partecipare il ritrovo è alle 18,45-19 nella piazza di Chiaves
indispensabile qualcosa da mangiare visto che non vi è nessun rifugio da coprirsi bene visto l'altitudine e soprattutto delle buone luci per la lunga discesa!!!:il-saggi:

Anche volendo nn ce la faccio a partecipare come orari ! Mi consolero' giobbia e venner con 2 notturne in loco.
Aspettando il Lenyr..
Ciau neh
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ancora vivi la fuori? domani mattina lavoro ma il pomeriggio intendo salire in gran paradiso e partendo dai chiapili voglio salire al LEYNIR. penso di essere ai chiapili intorno alle 13.30. Ci sara tutto il tempo per salire; possibilità di salire fino al colle, dipende dall'innevamento.
Chi si vuole unire si faccia sentire.
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ancora vivi la fuori? domani mattina lavoro ma il pomeriggio intendo salire in gran paradiso e partendo dai chiapili voglio salire al LEYNIR. penso di essere ai chiapili intorno alle 13.30. Ci sara tutto il tempo per salire; possibilità di salire fino al colle, dipende dall'innevamento.
Chi si vuole unire si faccia sentire.

ciao questo giro è in programma sabato prossimo al matt. e dovremmo essere un bel gruppo perchè non aggregarti invece che fartelo da solo?
e poi domani il meteo non sembra dei migliori.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo