• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito

come si fa per l'adesione e far avere un anticipo al rif. prima ?
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
come si fa per l'adesione e far avere un anticipo al rif. prima ?

Abbiamo pensato che la cosa migliore è che ognuno telefoni al rif comunicando la propria adesione per se ed eventuali amici , una decina di giorni prima avviseremo la struttura dell'evento in modo che i getsori possano gestire il tutto l'unica accortezza è che chi è veramente intenzionato non aspetti l'ultimo giorno per prenotare , l'evento è anche su facebook e ci si può tenere aggiornati anche li ma comunque continueremo a parlarne su questo 3d che rimane di riferimento
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Venerdì giro pomeridiano- pre serale ritrovo lanzo ore 16 solito posto salita Sant'Ignazio discesa cave di talco ... per l'uscita del fine settimana si potrebbe valutate per domenica giro alpe del conte !! Ciao a tutti
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Venerdì giro pomeridiano- pre serale ritrovo lanzo ore 16 solito posto salita Sant'Ignazio discesa cave di talco ... per l'uscita del fine settimana si potrebbe valutate per domenica giro alpe del conte !! Ciao a tutti

Come sempre, anche questo weekend mi manca il tempo.... FORSE riesco a uscire sabato tra le 1230 e le 1530 circa..... poi domenica zero uscite per gare di nuoto di mia filgia.

Se nulla cambia questa sera mi vorrei dirigere verso la cialma, sempre partenza verso le 1800 da casa.....
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito

grazie, adesso ci provo!

hai corso a venaria???

ho provato a darti la rep+ ma mi appare questo messaggio: "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a mrhoffman" ....
bo!!!!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
grazie, adesso ci provo!

hai corso a venaria???

ho provato a darti la rep+ ma mi appare questo messaggio: "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a mrhoffman" ....
bo!!!!

ahhahahaah.... vuol dire che me ne avevi già data una! Venaria l'ho saltata perchè non lo sapevo che c'era... e pensa che abito lì... ieri abbiamo corso a Pianezza, il circuito era bello tosto, cmq decisamente poco adatto alla mia GT Force...
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito

Troppo bravo


Per la fast change tu corri da solo o in coppia??
Lo scorso anno sono passato a vedere ciriè e lanzo.
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Ieri sera giro ad Ala di stura post lavoro, finalmente con temperature estive sia in salita sia in discesa .... era ora!!!

Domani spero di riuscire a scappare verso le 1230 con la biga..... ma come sempre fino all'ultimo non ne sono sicuro.....
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ieri sera giro ad Ala di stura post lavoro, finalmente con temperature estive sia in salita sia in discesa .... era ora!!!

Domani spero di riuscire a scappare verso le 1230 con la biga..... ma come sempre fino all'ultimo non ne sono sicuro.....

Sappi che io uscirò più o meno per quell'ora, se lo sai poco prima mandami un pm o scrivi qui magari ci becchiamo ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo