• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valli di Lanzo e non solo ... XC , FREERIDE , AM e Rock&Roll

wolf79

Biker superis

Grande! Immagino che deve essere stato bello faticoso... Infatti ci siamo incrociati sulla ciclabile, ci siamo salutati e non mi ha riconosciuto. Ah ah ah. (Avevo la maglia gialla :) )
Io ti ho riconosciuto all'ultimo momento, ma poi non ho fatto in tempo a girarmi e a rincorrerti.
Cmq alla fine mi sono sparato una grande bitumata e alla fine mi son portato a casa quasi 60 km. Oggi purtroppo ho tardato molto, ma non potevo non prendere la biga, visto che c'era un clima troppo favorevole.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

Avevi la front ?? Mi era venuto un dubbio di Canyon verdi non se ne vedono molte in giro ...eheheheheh ero stanco non vedevo l'ora di tornare a casa per buttarmi sullo sdraio in giardino !!!!!! Giusto qualche foto per rendere l'idea della bella giornata di oggi... !!! Certo che la salita al Salvin è proprio cattiva
 

Allegati

  • panorama 1.jpg
    59,6 KB · Visite: 7
  • panorama2 .jpg
    60,1 KB · Visite: 7
  • panorama3.jpg
    60,8 KB · Visite: 8
  • fiore.jpg
    65,3 KB · Visite: 7

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito

Ottimo!!!! Noi alla fine fatto alpe del conte... Prima volta per me... Devo dire che l'ultimo pezzo è veramente massacrante... Poi siamo scesi proseguendo per la strada di arrivo... Quasi 1300 metri di dislivello e gambe a pezzi!!!!!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

Bene bene oggi ognuno di noi ha portato a termine il proprio traguardo la prossima volta uniremo le forze per un'altra vetta e una discesa da panico !!!
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito
Ieri giro e giornata spettacolari .
Salito da grosso a sistina, poi passo forchetta e rifugio Salvin. Non pensavo, ma ho retto bene la salita ( a passo lentissimo :) )
Mi ha fatto piacere finalmente conoscere qualcuno di zona... Robrider

Oggi passeggiata a San Vittore dell'amiantifera con famiglia a cagnolino.

Alla prossima !!!
 

wolf79

Biker superis

Se ieri tu eri stanco, io ero concentrato a finire la barretta prima di cominciare il salitone per S. Ignazio, altrettanto cattivo negli ultimi strappi.... Per fortuna andando verso Chiaves mi sono rifatto gli occhi con il paesaggio.
Oggi invece mi sono dato al trekking salendo al santuario di Santa Cristina sopra Ceres. Direi che a questo punto non mi resta che riposare e avviarmi tristemente verso una pesantissima settimana di lavoro.
Buona settimana a tutti e a presto!
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Secondo me non è necessario aprire un'altro 3D sarebbe dispersivo avremmo questo per organizzare le uscite ed un'altro per le tracce gps e dovremmo metterli in relazione !?? Io credo sia sufficiente ogni qualvolta si faccia un'uscita che sia in gruppo o singolarmente di documentarla inserendo foto , tracce e commenti !!! Ciao a tutti
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito

Infatti sarebbe la cosa migliore cosi rimangono a disposizione di tutti e non solo dei frequentatori di questo 3D .... in effetti come già ho scritto in passato sulle valli di Lanzo non c'è molto materiale e non è affatto una brutta idea registrare il più possibile tracciati e metterli on line !!! A questo proposito non sarebbe male nelle prossime settimane unire le forze ed organizzare un bel raduno, il sabato scorso abbiamo pedalato in ordine sparso anche se poi ci siamo incontrati qua e la è stato un vero peccato potevavmo essere un bel gruppetto !!!
 

Davidea3320

Biker extra
2/2/11
749
1
0
39
Torino
Visita sito

Io la mia traccia del l'alpe del conte l'ho caricata!!!! Devo dire che è un pochino macchinoso come caricamento.... Ed anche come consultazione!!!!!
 

orsomaxxx

Biker superis
19/5/08
333
2
0
Prov.To
Visita sito


Ho caricato gli ultimi giri fatti nella sezione itinerari attraverso training camp....
Purtroppo sabato il gps ha registrato solo la salita e non la discesa dal salvin a casa..... va bè
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Allora ragazzi visto che domani pare sia ultimo giorno di bel tempo prima della nuova perturbazione io ne approfitterei per un giretto credo che uscirò alle 15.30 circa se qualcuno vuole unirsi ci facciamo giusto una passeggita per tenerci in forma !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo