Valli cuneesi

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
si grazie della dritta e una bella pedalata mangereccia ogni tanto ci sta cmq buono a sapersi anche x il prox anno mi terro informato su questi eventi domani vedro anche con la mia compagna sul da farsi ciao ciao

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi,
come va? sempre in forma? c'è un gran silenzio da ste parti; se qualcuno fosse disponibile per il prox week (tempo permettendo) si organizza qualcosa? io sarei disponibile la domenica... fatevi sentire, saluti a tutti.

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
per domenica non sono ancora in grado di dire nulla ma ho delle serie possibilità, vi aggiornerò più avanti, Skizzo, ultimamente di domenica compra tubi al Self del fai da te, quindi non so........

PS. Ciao Vincenzo, quando ti ho visto stavi già uscendo ed io ero in coda alla cassa e non sono riuscito a salutarti

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi io sto week ci sarei ma solo il sabato la domenica ho un impegno farei un giro o in media val maira o val stura da vinadio se qualcuno c'e fatevi avanti il tempo sembra favorevole ciao a tutti

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao, io al contrario sabato impegnato...e ci sarei la domenica, se qualcuno vuole unirsi farei un giretto in val maira, ma si accettano proposte. Saluti

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao,cavoli non ti ho visto!! Hai perfettamente ragione, tra lavoro, bimbi, e manutenzioni varie, sono sempre incasinato ultimamente, però ci tengo a fare un altro giro insieme.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Allora ragazzi, questo wekend da quello che vedo siamo tutti un po incasinati, il prossimo sabato ci tengo.. Voglio rifare il giro del monte san Bernardo, partendo da dronegro, ops pardon Dronero, per San Damiano macra, su per il colle del Birrone, direzione Monte san Bernardo/val mala, discesa ai ciciu del villar, villar San Costanzo, giro tranquillo di qualche oretta non ci corre dietro nessuno , niente di tecnico, la mano non me lo consente ancora, alluraaaa fatemi sapere ciaoo.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao skizzo finalmente di nuovo in pista spero che alla tua mano non sia successo niente di grave cmq io sto sabato ci sono il giro mi sta bene avevo fatto il birrone po di tempo fa salendo da borg. fracchie ma con discesa ssempre a s.damiano quindi ok mi piace sperimentare nuove vie allora ci aggiorniamo per poi definire l'ora e speriamo nel bel tempo

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi. A breve dovrei rientrare dopo lo stopo forzato di questi mesi e se il meteo consente ci sentiamo ancora per qualche giro in zona. Speriamo, mi farebbe piacere fare un giro con voi.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
BODA -Diciamo che è una botta non curata bene, e che tutt'ora solo astringere la manopola mi fa impazzire, presto un altro controllo e si vedrà, ma per ora non mollo e un giretto tranky ci sta, quindi avanti marc!! Al tempo ansi, avanti pedal!!
Ci sentiamo durante la settimana allora.
Hoi Conte ben tornato spero di vedervi presto.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi. A breve dovrei rientrare dopo lo stopo forzato di questi mesi e se il meteo consente ci sentiamo ancora per qualche giro in zona. Speriamo, mi farebbe piacere fare un giro con voi.

ciao conte cavolo hai dovuto stare fermo?mannaggia mi spiace cmq dai se l'autunno si protrae con condizioni decenti combiniamo volentieri qualcosa

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ciao conte cavolo hai dovuto stare fermo?mannaggia mi spiace cmq dai se l'autunno si protrae con condizioni decenti combiniamo volentieri qualcosa

Purtroppo a Giugno sono caduto e mi sono rotto una mano con conseguente intervento per rimettere a posto il tutto e non ho ancora ricominciato a pedalare ma dovrei quasi essere al buono. Almeno spero.

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Purtroppo a Giugno sono caduto e mi sono rotto una mano con conseguente intervento per rimettere a posto il tutto e non ho ancora ricominciato a pedalare ma dovrei quasi essere al buono. Almeno spero.

Conte quale mano è?? Se è la sinistra ci possiamo mettere d'accordo, saliamo insieme in sella tu ci metti la destra che è la mia cionca e io ci metto la sinistra.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo