beh dai vengo...al massimo quando vedo che si fa tardi torno indietro o mi studio qualche
alternativa. Tu non hai per caso la traccia gps o qualcosa di simile per dare un occhiata?
No, mi spiace nessuna traccia. Vado di carta anche se ho il gps.
beh dai vengo...al massimo quando vedo che si fa tardi torno indietro o mi studio qualche
alternativa. Tu non hai per caso la traccia gps o qualcosa di simile per dare un occhiata?
ok, be allora direi che se non mi cambia il programma ci si vede domani...mi aggiorni poi su ora e posto?
Grazie
Più tardi ti invio ora e luogo di ritrovo. Portati qualcosa da mangiare.
ok mi aggrego anche io dammi solo via sms ora e luogo preciso grazie ciao a domani
ciao skizzo tut ok?allora sabato pensavo di fare il giro del colle gerbido postato l'altra volta o se hai altre idee dimmi pure naturalmente se c'e qualcun altro si faccia avanti
ciao ragazzi, come va? vi ringrazio ancora per la compagnia del giro di sabato.
Purtroppo per 2 week end niente bici...e la cosa mi infastidisce non poco!! Solo uscite infrasettimanali serali...quindi per qualche bella uscita ci si risente per luglio praticamente. Pedalate anche un po per me.
Ciao
ciao a tutti appena torno in sella siorganizza qualcosa. ciao paolo non sono il cognato di irene artusio
ciao ragazzi...
tutto bene? state pedalando immagino!?! Io non molto in questo ultimo periodo... solo uscite in zona. Purtroppo non potro manco aggregarmi a voi per tutto il prossimo mese, vado in libia tutto agosto per lavoro ma appena rientro mi faccio vivo e spero che la stagione si prolunghi un po' per girare in quota.
Ciao a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?