Valli cuneesi

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao skizzo tut ok?allora sabato pensavo di fare il giro del colle gerbido postato l'altra volta o se hai altre idee dimmi pure naturalmente se c'e qualcun altro si faccia avanti

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi, come va? vi ringrazio ancora per la compagnia del giro di sabato.
Purtroppo per 2 week end niente bici...e la cosa mi infastidisce non poco!! Solo uscite infrasettimanali serali...quindi per qualche bella uscita ci si risente per luglio praticamente. Pedalate anche un po per me.
Ciao

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
ciao skizzo tut ok?allora sabato pensavo di fare il giro del colle gerbido postato l'altra volta o se hai altre idee dimmi pure naturalmente se c'e qualcun altro si faccia avanti

Ciao Boda 81. Mi sa che questo sabato stop forzato, sono appena rientrato da 3 giorni faticosi e notti insonni in giro per i monti in zona del mondolè , il vero problema però è lo stiramento che mi sono beccato al polpaccio, il prossimo di sicuro, ti ringrazio ancora.
Ciao

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Ciao Mare, sempre piacere di averti conosciuto, anche per me stop forzato, ma ricordati che a luglio o un fine settimana di Ago voglio organizzare per la via del sale e anche boda se non ricordo male era interessato, quindi......
Ciao ci si sente.

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
io avrei intenzione di girare questo week end...se avete proposto, idee o esplorazioni in mente sparate, son disponibile.
Saluti a tutti

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Ciao ragazzi, vi state divertendo? Io sto facendo qualche pedalata in olanda,niente montagne ma sentieri e boschi favolosi, dal 18 lug di nuovo in italia. Allora chi c'é per la via del sale ? I giorni da concordare .ciao a tutti

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi...
tutto bene? state pedalando immagino!?! Io non molto in questo ultimo periodo... solo uscite in zona. Purtroppo non potro manco aggregarmi a voi per tutto il prossimo mese, vado in libia tutto agosto per lavoro ma appena rientro mi faccio vivo e spero che la stagione si prolunghi un po' per girare in quota.
Ciao a tutti

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

portati la biga ti aspettiamo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo