Valli cuneesi

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
29
beinette(cn)
Visita sito
no troviamoci dal casello autostradale di carrù, li c'è parcheggio. per quanto riguarda strade chiuse spero proprio di no, nn ho sentito nulla riguardo quelle zone, certo ci sarà fango ma ad arrivarci nn credo molti problemi. il mio numero è 3334276286
allora ore 8.00 casello autostrada carrù
ciao[/QUOTE]

ahah avevo letto castello! comunque va bene! alle 8 li! a domani!
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Salve! provo già a proporre un giro per sabato, visto che danno bello :)

che ne dite di questo qui? non sembra male e si sta super bassi come quota massima. A me ispira molto :)

[url]http://www.cicloalpinismo.com/2009/04/su-e-giu-tra-bevera-e-roya.html[/URL]

CIAO,

come al solito al sabato sono bloccato...vedrò se riesco a fare qualcosa la domenica (se a qualcuno interessa). Cmq orologiaio vedo che scegli bene eh...dev'essere un bel giro tosto ma pieno di discese carine. Buon divertimento e alla prossima.
Ciao
 

orologiaio94

Biker popularis
8/7/07
94
0
0
29
beinette(cn)
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
se no a me ispirava anche andare a provare qualche prova speciale della superenduro di sestri levante, che non sembrano male.

http://www.superenduromtb.com/tracciati-gps/sestri-levante/

ci sono anche dei video su youtube che fanno vedere come sono i percorsi..sembrano divertenti :i-want-t: :)

l'unico problema è che pure per andare li ce ne va di tempo..:/

Ci vanno due orette e mezza per andare a sestri. Qualcosa del percorso lo avevo già fatto ed era divertente.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se no a me ispirava anche andare a provare qualche prova speciale della superenduro di sestri levante, che non sembrano male.

[url]http://www.superenduromtb.com/tracciati-gps/sestri-levante/[/URL]

ci sono anche dei video su youtube che fanno vedere come sono i percorsi..sembrano divertenti :i-want-t: :)

l'unico problema è che pure per andare li ce ne va di tempo..:/
I percorsi sono divertenti, quello lo posso garantire al 100%... ma come già detto nel post prima di questo sicuramente saranno un pò scavatini
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Nulla di drammatico rispetto allo scavo che c'è di solito in questo periodo, quando ha fatto il disastro a Chiavari a Sestri ha piovuto quasi normale

Purtroppo [MENTION=3997]Tutankamon[/MENTION] ha il piede fuori uso e non può darci info fresche

I percorsi sono divertenti, quello lo posso garantire al 100%... ma come già detto nel post prima di questo sicuramente saranno un pò scavatini

L'ultima volta che ho girato a Sestri e' stato venerdi l'altro e le tracce erano abbastanza rovinate.... Martedi a Sestri non e' piovuto molto ma di sicuro non saranno migliorati.
Se come previsto il meteo e' buono puo' comunque valer la pena venire giu' a girarci anche solo per panorami ed ambientazione... E comunque sono sempre divertenti... ;-)

Purtroppo io starò' fermo fina a chissa' quando.... :????::????:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Proprio un bel giro, stavolta non rispetterò la consuetudine pubblicando la traccia fatta (non c'è nessuna differenza con quella "programmata") ma vi "delizierò" con il mio primo video.

https://www.youtube.com/watch?v=tIEIcVcFP-s&feature=youtu.be

perdonate lo scotto del "noviziato" sia con la Cam che con il montaggio, ma si può migliorare.....

Dimenticavo: riders Boda e Orologiaio!

Ciao Paolo, ciao ragazzi, che invidiaaaaaaaa! Ho visto il video veramente bel posto! E finalmente ho risolto i miei problemi di account e posso di nuovo entrare.... Ciaoooooo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
L'ho già detto a Mare, in occasione del ponte dell'immacolata dovrei essere con altri biker a finale per due giorni di bike sempre meteo permettendo. Se qualcuno di voi fosse intenzionato mi farebbe piacere anche solo per un giorno nel caso nessuno di voi si possa fermare per il week.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
L'ultima volta che ho girato a Sestri e' stato venerdi l'altro e le tracce erano abbastanza rovinate.... Martedi a Sestri non e' piovuto molto ma di sicuro non saranno migliorati.

Se come previsto il meteo e' buono puo' comunque valer la pena venire giu' a girarci anche solo per panorami ed ambientazione... E comunque sono sempre divertenti... ;-)



Purtroppo io starò' fermo fina a chissa' quando.... :????::????:


Sai che quando mi dici che i sentieri a Sestri sono "un po' rovinati" noi piemontesi ci divertiamo un mondo... Ci faremo un salto non questo we ma penso il prossimo o quello dopo

Per finale ligure se andate nel topic che é ancora attivo potrete leggere la mia recensione dello stato sentieri e risalite che ho fatto oggi :-)
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
L'ho già detto a Mare, in occasione del ponte dell'immacolata dovrei essere con altri biker a finale per due giorni di bike sempre meteo permettendo. Se qualcuno di voi fosse intenzionato mi farebbe piacere anche solo per un giorno nel caso nessuno di voi si possa fermare per il week.

Ciao "Conte" mi farebbe veramente piacere rivederti, sarebbe bello e:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost: chissà se Paolo, Boda & Company quel giorno.........
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
giusto per conoscenza:
[url]http://www.sanremonews.it/2014/11/25/leggi-notizia/argomenti/altre-notizie/articolo/divieto-di-sci-fuoripista-e-non-solo-a-monesi-le-precisazioni-del-consigliere-di-triora-cristian.html[/URL]

naturalmente ci rientra anche la mtb.
Mi astengo da ogni commento anche se in un anno quattro o cinque giretti in mtb e una ventina di uscite con gli sci ce li facevo e ovviamente al bar la birra e qualcosa da mangiare lo prendevo. (tutto all'indicativo imperfetto ovviamente)
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
giusto per conoscenza:
[url]http://www.sanremonews.it/2014/11/25/leggi-notizia/argomenti/altre-notizie/articolo/divieto-di-sci-fuoripista-e-non-solo-a-monesi-le-precisazioni-del-consigliere-di-triora-cristian.html[/URL]

naturalmente ci rientra anche la mtb.
Mi astengo da ogni commento anche se in un anno quattro o cinque giretti in mtb e una ventina di uscite con gli sci ce li facevo e ovviamente al bar la birra e qualcosa da mangiare lo prendevo. (tutto all'indicativo imperfetto ovviamente)
La mtb c'è scritto che si può fare restando sui sentieri mentre sci e ciaspole son proprio vietate, no comment, gli auguro solo che quei "galli forcello" gli rendano più dei frequentatori della valle.
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
beh che dire...non sono esperto del caso ma sarà così in pericolo questo gallo forcello? Dalle mie parti ci vanno a caccia!! sicuramente così si uccidono molte altre cose, che già in tempi come questi avevano le loro difficoltà. In ogni caso spero ritornino sui loro passi, o ritrattino un minimo la cosa, anche perché il fatto di poter andare nei sentieri con la mountain bike secondo me vuol dir poco visto che molti non sono segnalati sulle carte e probabilmente non li considerano sentieri secondo me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo