Valli cuneesi

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
avevi beccato proprio una bella giornata andrea ,l'ho fatta a piedi ma mai in bici cmq deve essere spettacolare se la rifate quest'estate mi unisco.se sabato il tempo tiene sembra di si qualcuno gira?skizzo74 ci sei?se si hai un giro nella tua zona potrei venir fino dronero mattina o pomerigg giro leggero pero non ho ancora molti km alle spalle

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Domenica prossima meteo permettendo stavo pensando ad un primo giretto in zona. Pensavo al giro del monte rubbio con una possibile variante finale al rientro. Se qualcuno fosse disponibile me lo dica che magari si combina. Andrea belle foto, magari quest'anno ci si torna insieme la voglia di giri in quota aumenta in modo esponenziale.

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
44
Cervasca (CN)
Visita sito

Direi di sì, non c'era una nuvola!! Ho anche beccato dei ragazzi del forum di Alessandria!! Se organizzate qualcosa fatemelo sapere che ci potrei anche essere.

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
44
Cervasca (CN)
Visita sito

Contaci pure il tuo numero c'è l'ho, se non capita che ho gare la domenica ci sarò sicuramente!!!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Contaci pure il tuo numero c'è l'ho, se non capita che ho gare la domenica ci sarò sicuramente!!!

Ci si aggiorna verso il fine settimana e ti dico qualcosa di più certo ma credo che con qualche altro biker l'idea ci sia di venire in zona per un giretto Domenica, l'alternativa potrebbe essere la liguria ma preferisco la Val Maira se si riesce.

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi, ho visto quelle foto cheavete pubblicato....che voglia di montagna!! se non disturbo appena organizzate per un giro in quota (appena il bianco manto ci lascia via libera) mi unisco volentieri. Per ora io preferisco migrare al mare... questo sabato dovrei fare un salto a finle ligure per un allenamento sul tracciato della 24h in vista della gara (che piu che gara per me e compagni di squadra sarà una bella giornata di festa e sport !! noi siamo ciclisti della domenica com si suol dire) se qualcuno è interessato dite pure.

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
44
Cervasca (CN)
Visita sito

Ma che distrubo, sei il benvenuto sai quante belle montagne vedrai se ti aggreghi e poi con "il conte" il divertimento è assicurato. Sò cosa vuol dire fare una gara endurance, io ho fatto la 6 ore di Bernezzo in coppia con un compagno di squadra massacrante si, ma adrenalina pura quando passi in centro paese con la gente che ti incita e la musica a palla sotto l'arrivo, spettacolo!! Io invece dovrei preparami alla prima gara di coppa piemonte, ma come si fà con sto tempo poi!!! Se riesco domani pomeriggio bdc a manetta!!!

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
a ok...stavo già pensando alla bici sui rulli (bici da camera!!) ...be dai per fare un po' di preparazone ci sta,e poi diciamocelo, in sto periodo a fine giro mettersi a lavre la mtb con tutto stofango è un vera noia!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo