Oggi pomeriggio salgo fino ai Bagni di Vinadio da Borgo San Dalmazzo (su strada, purtroppo) ma "butterò" un'occhio
il teleche????si baicer hai ragione...così hai tempo per comprarti il telescopico :)
mi sa' che per salir in quota bisogna aspettare almeno fino a giugno......
Nel frattempo però si può cominciare a salire per gradi. Penso che ad aprile qualcosa di fattibile ci sarà in media montagna, ovvio per i giri alti bisogna aspettare ma intanto si pùìuò pensare a qualche giro più in basso.
Collina di Busca (monte pagliano) e collina di Verzuolo (S. Bernardo) e relativi sentieri sgombri dalla neve
mi uniro' a te, almeno siamo in 2 fuori allenamento :)ciao si mi aggrego anche io appena riesco pero sono un po fuori allenamenton sono solo un amatore sara dura starvi dietro cmq ci sentiamo
Grazie Chicca, come al solito operativa al 100%. Se vengo su ti faccio sapere, anche se immagini sarai sugli sci in questo periodo. La zona della bassa val maira come è messa secondo te, tipo San Damiamo Macra et similia?
In zona bassa penso inizi ad essere un pò pulito, ma penso ci sia tanto di quella fangazza da paura!!!
se può servire, anche in zona mondovì - lesegno - ceva - priero ancora molta neve.
buone pedalate