Mia figlia conferma......partenza alle 7.00 dalla CRI di Borgo? Chi c'è?
Ciao Paolo scusami, piccolo contrattempo, pranzo di famiglia a Torino.
Marko78 domani nulla
giro rinviato a sabato prossimo (forse)
o la settimana di ferragosto, se avro' ferie
Giovedì abbiamo fatto anche noi quella discesa ... non sò se l'anello di cui parli è quello che abbiamo fatto noi ma questo giro personalmente ci è piaciuto un sacco ...
Ai piedi del Marguareis
ti invidio un bel po'Fatto il giro, molto bello l'unico pezzo che ho trovato un po' troppo scassato per me e la mia front è nel traverso fino al Gias Madonna da li in poi molto divertente.
ti invidio un bel po'
non mi son fidato a venire...
a breve verro a farlo di sicuro
quanto tempo ci hai messo da certosa e ritorno??
grassie!!Da Certosa 5.30 contando un panino veloce al Garelli e varie soste.
Heila...buondì!
Qualcuno ha intenzione di girare questo fine settimana, tempo permettendo?
Per me Sabato o domenica (o entrambi!) indifferente, basta che si vada in montagna...ho voglia di salire di quota!
Ciao
... bene sono contento ti sia piaciuto ... a noi invece, come hai potuto leggere sulla descrizione di cicloalp, il traverso era piaciuto tanto ma ti preciso che giriamo con bike full 160/160 ... con una front ovviamente su quel terreno ti complichi un pò di più la vitaFatto il giro, molto bello l'unico pezzo che ho trovato un po' troppo scassato per me e la mia front è nel traverso fino al Gias Madonna da li in poi molto divertente.
Ciao, se non lavori io vado domani mattina ho intenzione di fare l'attraversata Limone-Pian Delle Gorre.
bella bellal'attraversata Limone-Pian Delle Gorre.
Si effettivamente in quei tratti qualche centimetro in più non guasterebbero... bene sono contento ti sia piaciuto ... a noi invece, come hai potuto leggere sulla descrizione di cicloalp, il traverso era piaciuto tanto ma ti preciso che giriamo con bike full 160/160 ... con una front ovviamente su quel terreno ti complichi un pò di più la vita
Giro molto classico senza complicazioni, partenza poco sopra Limone 1400, asfalto fino alla baita prima del colle di tenda, giro lungo sulla strada dei forti, colle della Boaria, Capanna Morgantini, Duca, Pian Delle Gorre.bella bella
st'inverno stavo studiando l'idea di farla partendo da certosa
salendo da rumiano verso la cresta e poi scendendo nel vallone della armellina
poi risalendo alla boaria, capanna morgantini e giu a certosa
pero' è rimasta solo un'idea
attendo di veder da dove salirai te
buon giro
:))
Heila...buondì!
Qualcuno ha intenzione di girare questo fine settimana, tempo permettendo?
Per me Sabato o domenica (o entrambi!) indifferente, basta che si vada in montagna...ho voglia di salire di quota!
Ciao
Se interessa noi novesi dovremo essere lì domenica per fare il Vallonettociao in teoria, non confermo ancora sicuro ma o sabato o domenica ci dovremmo essere per un giro devo vedere un attimo col lavoro e vediamo anche in base al tempo. che dite se proviamo il famoso giro del bersaio proposto da marko tempo fa e mai fatto per tempo inclemente?
[url]http://www.cicloalpinismo.com/2013/07/monte-bersaio.html#more[/URL]
Se interessa noi novesi dovremo essere lì domenica per fare il Vallonetto
Conferma domani tardo pomeriggio
Ciao, io non riesco ne sabato ne domenica, parto venerdì e sto via una settimana, buona pedalataciao in teoria, non confermo ancora sicuro ma o sabato o domenica ci dovremmo essere per un giro devo vedere un attimo col lavoro e vediamo anche in base al tempo. che dite se proviamo il famoso giro del bersaio proposto da marko tempo fa e mai fatto per tempo inclemente?
http://www.cicloalpinismo.com/2013/07/monte-bersaio.html#more
Ciao, io non riesco ne sabato ne domenica, parto venerdì e sto via una settimana, buona pedalata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?