Che proggetti avete alla fine per domani? Le previsioni non sembrano per nulla incoraggianti.
buondì...per domani si è deciso qualche cosa? non pare sia molto affidabile il meteo
Che proggetti avete alla fine per domani? Le previsioni non sembrano per nulla incoraggianti.
Più guardo le previsioni più mi sale la depressione.
Il buon senso direbbe di stare a casa, ma la voglia di pedalare è parecchia, quindi non so ... sono fortemente tentato di andare almeno che mi alzo domani mattina e sta già piovendo. Voi che dite?
[MENTION=22868]robobo[/MENTION] & friends , e per tutti i frequentatori della val pesio e vermenagna , volevo sapere come era ciclisticamente in tratto dal Bric della Costa Rossa alla punta della Bisalta (tutto portage ?)
volevo provare a scendere verso Cima Pravinè poi sella Morteis poi Rocca di Vinchiet e poi a San Bartolomeo (salita solita passo del duca e poi la cresta )
[MENTION=22868]robobo[/MENTION] & friends , e per tutti i frequentatori della val pesio e vermenagna , volevo sapere come era ciclisticamente in tratto dal Bric della Costa Rossa alla punta della Bisalta (tutto portage ?)
volevo provare a scendere verso Cima Pravinè poi sella Morteis poi Rocca di Vinchiet e poi a San Bartolomeo (salita solita passo del duca e poi la cresta )
ciao ho guardato il meteo anche io e a malincuore molto a malincuore direi di rimandare al prox sabato, sarebbe veramente un peccato beccarsi la pioggia e fare il giro male e di corsa. questo penso io poi ditemi voi.
Hai ragione, che sfiga, proprio oggi che mi era arrivata la corona 20T e che l'ho già montata....
Vabbè, rimediamo domenica a Lesegno, oggi mi ha telefonato orologiaio (ormai è diventato un vero e proprio cognome) e dovrebbe essereci anche lui.... per raccogliere tutti (lui a Peveragno ed un mio amico a S.Michele M.vì) proporrei di partire alle 8.00 dall'ormai famoso piazzale CRI: va bene se ci diamo appuntamento alle 8 meno 5?
... dal Costa Rossa alla Bisalta purtroppo la parola portage risulta un pò riduttiva@robobo & friends , e per tutti i frequentatori della val pesio e vermenagna , volevo sapere come era ciclisticamente in tratto dal Bric della Costa Rossa alla punta della Bisalta (tutto portage ?)
Ciao ragazzi, io prox fine settimana sono in val maira per una due giorni con il cai, se capitate da quelle parti fatemi un fischio.
... dal Costa Rossa alla Bisalta purtroppo la parola portage risulta un pò riduttiva... poi ci può anche stare, l'abbiamo portata in posti peggiori, ma intendiamoci, dal mio punto di vista, le discese a mio avviso non meritano la via crucis!
Unico consiglio che posso darti è provare il crinalone integrale fino al Costa Rossa con discesa very Vert da Cima la Motta su Ceresole ... a me è piaciuta un sacco!
Ciao ragazzi, io prox fine settimana sono in val maira per una due giorni con il cai, se capitate da quelle parti fatemi un fischio.
L'idea era partite da Sambuco salire per Moriglione e scendere nel vallone di S.AnnaIO prox week sarò con il gruppo cai. Faremo il giro colle san michele- colle san giovanni il sabato. Il bersaio come lo fate? Partendo da dove e rientrando dove?
Se lo vogliamo fare tutti insieme lo possiamo rimandare, tanto non scappaQuindi valle stura e non val maira. Bel giro quello. Peccato che sono impegnato prossimo fine settimana.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?