Valli cuneesi

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Allora confermo salvo imprevisti io vado domenica mattina il giro che vorrei fare, anche perché più in alto cé neve è Lago di Pianfei Mortè Olocco Truna Pradeboni Chiusa, in tutto sono circa 38 km per 1800 mt di dislivello, ma si può tranquillamente accorciare, io pensavo di partire presto intorno alle 8 e rientrare per pranzo, se qualcuno vuole unirsi vi allego la traccia.

Allegati

• Track.zip
    277,8 KB · Visite: 7

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Comincio io:

che ne dite, per domenica 13 di toglierci un po' di ...........noya ?:i-want-t:
ci sarebbero ancora un paio di proposte in sospeso (Peille/Peillon e Plateau de Ceva) e sicuramente lo spazio per altrettante nuove idee....

io comincio andando a comprare la birra....

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao paolo,le idee non sono male,ma se invece di domenica fare il sabato e'un problema in questo caso ci sono al 100%?perche' domenica avrei un impegno cmq non voglio vincolare nessuno ci mancherebbe

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi,
io dovrei esserci anche per il sabato, salvo imprevisti, e sempre che riesca ad aggiustare la mtb per tempo (ho avuto l'ennesima rottura).
In ogni caso confermo al più presto, ma contatemi.
saluti

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
io però il sabato sono "smacchinato" :taxi-dri:

Nel frattempo guardate anche l'allegato (ne avevamo parlato e visto che mi è arrivato via e-mail vene rendo partecipi)

e in ultimo: che ne pensate del Bike Festival a Riva del Garda dal 1 al 4 maggio? E' il ponte del 1° maggio, mia moglie lavora, mia figlia va a scuola, mio figlio....boh? ma, in sostanza: io avrei 'sto ponte libero, un camper vuoto.....a voi le conclusioni!

Allegati

• calendario bike in valle.pdf
    97 KB · Visite: 18

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
io però il sabato sono "smacchinato" :taxi-dri:

Nel frattempo guardate anche l'allegato (ne avevamo parlato e visto che mi è arrivato via e-mail vene rendo partecipi)

e in ultimo: che ne pensate del Bike Festival a Riva del Garda dal 1 al 4 maggio? E' il ponte del 1° maggio, mia moglie lavora, mia figlia va a scuola, mio figlio....boh? ma, in sostanza: io avrei 'sto ponte libero, un camper vuoto.....a voi le conclusioni!

allora per questo sabato se e' solo un problema di auto in qualche modo ci aggiustiamo vai tranquillo(sempre se siete tutti daccordo di andar il sabato). per quanto riguarda il ponte del 1 maggio l'idea mi attizzerebbe molto anche perche sono in ferie anche io; l'unico problema e' che il 4 maggio purtroppo devo essere a una cavolo di comunione cmq l'1 -2-3 ci sono per combinar qualcosa

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ho già questo calendario e per il 4 maggio sarò sicuramente a carrù, ho amici nell'organizzazione e ci tengo a partecipare. Poi il giro l ho fatto domenica ed è carino...

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Quindi:
1) non resta che decidere la meta di sabato
2) anche per me va bene rientrare il 3, così il 4 si potrebbe andare a......
3) Carrù (ma tu non hai una comunione?)

Conclusione: sabato (se combiniamo) ne parliamo di persona

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
E' boda che ha una comunione non io...cmq rimangio tutto e per il ponte non ci sarò.
Ma per sabato confermo, la bici sarà pronta ed io non ho impegni...eeevvaiiii!!

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok allora vada per sabato decidiamo il giro, poi per il resto ne parliamo. allafine cosa facciamo peille o ceva'?mare vuoi decidere tu che sei il piu' lontano?per me e' uguale son tutti bellissimi itinerari ,intanto butto giu un orario alle 8e 15 qui a vernante vi va bene?

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ok allora vada per sabato decidiamo il giro, poi per il resto ne parliamo. allafine cosa facciamo peille o ceva'?mare vuoi decidere tu che sei il piu' lontano?per me e' uguale son tutti bellissimi itinerari ,intanto butto giu un orario alle 8e 15 qui a vernante vi va bene?

ciao,
per me 8.15 a vernante va benissimo, quindi 7.45 passerei a prendere Paolo se va bene anche a lui...per il giro decidete pure voi, io non conosco bene e non ho tracce quindi non mi so fare un idea. Il più bello naturalmente...discesisticamente parlando!!
A parte gli scherzi, fate voi, basta essere equipaggiati di tracce o cartine

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo