Valli cuneesi

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Ciao, anche per me va bene il giro a Menton, sono disponibile a prendere la macchina, stavolta mi debbo sdebitare con paolo quindi posso passare a caricarti...per l'organizzazione dei mezzi sarebbe buono trovare ancora una persona almeno andiamo son macchinate piene...o sbaglio?

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
per i progetti vedi un paio di risposte sopra; che dici al piazzale CRI di Borgo? Se riesco anche io prendo la macchina perchè per lo stesso motivo di Mare devo sdebitarmi con Marko78 di quella volta a Gouta.... per l'ora lasciamo decidere a Boda detto anche "le pedaleur de la Cote d'Azur" (francese maccheronico)

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Io se possibile preferirei scoccare sta volta perché devono cambiarmi la valvola egr e fino a martedì non me la fanno la macchina va ma se la centralina si incazza c'è la remota possibilità di stare a piedi

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
per i progetti vedi un paio di risposte sopra; che dici al piazzale CRI di Borgo? Se riesco anche io prendo la macchina perchè per lo stesso motivo di Mare devo sdebitarmi con Marko78 di quella volta a Gouta.... per l'ora lasciamo decidere a Boda detto anche "le pedaleur de la Cote d'Azur" (francese maccheronico)

va benissimo alla croce rossa allora.. fatemi sapere per gli orari. Eventualmente ragazzi c'è anche la mia macchina portabici per 2 . Ciao

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
io macchina con un posto bici libero a disposizione...anche per me ditemi l'ora al piazzale croce rossa e sarò li. Se volete anche un po prima data la distanza...PS ho dato un occhio all'itinerario, molto bello e panoramico, unica pecca forse un po' troppo bitume...ai topografi del gruppo se avete tempo date un occhio ad eventuali varianti in sterrato, altrimenti si segue la traccia prestabilita.
Ciao

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
io macchina con un posto bici libero a disposizione...anche per me ditemi l'ora al piazzale croce rossa e sarò li. Se volete anche un po prima data la distanza...PS ho dato un occhio all'itinerario, molto bello e panoramico, unica pecca forse un po' troppo bitume...ai topografi del gruppo se avete tempo date un occhio ad eventuali varianti in sterrato, altrimenti si segue la traccia prestabilita.
Ciao

Dando un'occhiata veloce credo ci siano delle alternative tipo girare a sinistra a Saint-Martin de Peille dovrebbe esserci un sentiero in discesa che gira intorno alla montagna e porta a Peillon poi da li ne partono altri dopo provo a tracciarne uno e lo posto così vedete se vi aggrada :freeride:

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Allora io ho provato a fare questa traccia, si partirebbe sempre da La Turbie verso La Gorra poi Peglione Peille e rientro. Sulla carta mi da 24.5 km con 1560 mt di dislivello, sicuramente c'è più sterrato però non so quanto sia pedalabile sinceramente, la prima parte fino al Peglione credo si possa fare la parte sterrata dovrebbe essere quasi tutta discesa il resto non so poi quando siamo li si può provare se è brutta facciamo la traccia originale, dategli un'occhiata poi decidiamo. Accetto volentieri il passaggio di Paolo:mrgreen:

Allegati

• Track.zip
    32,2 KB · Visite: 2

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok ragazzi vedo che siete super operativi...molto bene, allora se voi vi organizzate con le auto io sono a posto tanto viaggio con la mia ragazza. da gogle maps mi da come tempo di distanza qui da vernante 1 ora e 35 circa;che dite facciamo alle 8 puntuali qui a vernante al solito parcheggio?poi per l'itinerario vediamo li sul posto x me e' indifferente...

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
si non c'e' problema anche questo itinerario e' molto bello,sicuramente piu vicino se non si ha voglia di scendere fino a mentone va bene uguale(semmai si puo' poi fare quando cambian le ore cosi abbiam piu ore di luce),al max decidiamo domani mattina,no problem

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Ciao Paolo allora ok per la stazione di borgo, io vengo con la mia auto se poi c'è qualcuno che ne vuole approfittare ok, ma vedo che siam gia tutti auto muniti :taxi-dri:
son tutti bei giri comunque...

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao a tutti, bene allora domattina io alle 7.40 sarò alla piazza della stazione, però dovreste indicarmi in qualche modo dov'è la piazza della stazione (paolo hi vglia di mandarmi un sms con evetualmente l'indirizzo?!? grazie). Per il reso a me va bene tuto, l giro ad olivetta mi sembra molto carino, quello d fontan non lo conosco ma come sempre mi fio e se è fattibile x me va bene.
Ribadisco, metto a disposizione macchina cn un posto macchina quindi Marko stai tranquillo, tu arriva a Borgo po si vede da li. A domani
Saluti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo