Valli cuneesi

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi ! e' tempo di nuovo di una bella pedalata e se il tempo tiene(alle previsioni odierne sembra di si)volevo fare un giro questo sabato. siccome qui da noi la neve ha ancora il sopravvento pensavo di andare in francia da sospel;li essendo piu a quote basse si spera di non trovarla. cmq il giro che volevo fare e' questo: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11467 se avete voglia di unirvi offro un passaggio da vernante ciao a tutti

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao a tutti...ottima proposta Boda il tuo giro, solito problema il mio, fino a venerdì non so ancora se dovro lavorare o no, cmq se sono libero ci sarò. Mi faccio vivo venerdì in ogni caso.
Ciao a tutti

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito

Ciao, sarebbe una bella idea peccato che sabato mattina debba lavorare, alla prossima.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ma io non ho problemi,se preferite andare domenica che siete piu disponibili,io ci sono lo stesso ditemi voi,tanto danno bello sia sabato che domenica.l'importante e' combinare ciao ciao

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok va bene no problem, allora concordiamo per domenica vediamo se cosi riusciamo ad aumentare la squadra.calcolando che da vernante ci va 1 ora e 15 circa ad arrivare proporrei di partire verso le 8e 30 da qui. che dici?il giro penso che in 5 ore tranquilli tranquilli si fa

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
va bene anche per me domenica, mi trovo da paolo per le 8.15 e poi vediamo per le auto, per ora sono solo vedo se si aggrega qualcuno, posso prendere anche io la macchina, no problem! A domenica
Ciao

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
allora ok ,perfetto anche il meteo e le temperature sembrano dalla nostra parte, finalmente... allora ci troviamo qui a vernante alle 8 e 30 circa nel solito parcheggio sulla statale 150 mt prima del semaforo sulla destra. ciao a tutti a domenica

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Vi odio ragazzi! Scherzo.. io rimango da queste parti a girare, purtroppo devo stare Dronero per le cinque e venendo da quelle parti farei tardi, così mi butto sull'anello dronero, liretta, rossana, lemma, dronero, mi tengo a quote basse visto che sopra i 1000 è iniziato il disgelo ma ci sono ancora 40 cm di neve, ieri sul colle della piatta ho fatto una discesa con neve al limite delle possibilità, ciao ragazzi.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
si anche noi ci siamo divertiti parecchio complice la bella compagnia e la bellissima giornata con tanto di festa finale... dai speriamo di combinare di nuovo al piu presto ciao a tutti

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi...ho aspettato x vedere se qualcuno svernava dalle mie parti ma non ho raccolto che qualche adesione ad una scampagnata in zona di mezza giornata, quindi possiamo tranquillamente continuare nell'esplorazione della nostra val Roya, a questo proposito paolo e davide, esperti della valle, a voi la parola. Io sono disponibile sia per sabato che per domenica, devo solo saperlo per organizzarmi. E magari dato il bel tempo si può anche salire un po' di più...a voi la palla.
Ciao

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok mare, in val roya non c'e' che l'imbarazzo della scelta io anche sono disponibile sia saba che domenica, se facciam sabato c'e' anche marko e se paolo non ha problemi si puo' fare una bella comitiva.come giri o scendiamo ancora a sospel altr per non ripeterci fare qualcosa da breil, fontan non so se il vallon de la ceva' e' gia' fattibile paolo che dici?

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ok allor vada per domenica:ho cercato un po di itinerari il primo sarebbe questo e' un po piu lontano per arrivare in pratica l'uscita dopo mentone ma mi ispira parecchio sembra bello e molto panoramico qui di neve non ce n'e' sicuro http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4366 Anello borghi medievali di Peille-Peillon -
altrimenti tornare a sospel e fare il vallone de goiu saltato l'altra volta
oppure questo (gia' fatto quindi conosciuto)ma arriviamo sempre a 1300-1400 di altezza http://www.cicloalpinismo.com/2010/10/col-de-boselia-baisse-dugail.html
o altrimenti azzardare questo(vallone della ceva)pero' mi sa che al monumento non si arriva,ma forse al bivio per la discesa si cmq questo lo farei un po piu' in la http://www.cicloalpinismo.com/2009/04/monument-liberator-vallon-de-la-ceva.html#more
ditemi voi si accettano anche altre proposte

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Visto che eravamo "moralmente pronti" ad arrivare a Finale, perchè non tentare la tua prima proposta? (Peille-Peillon) anche se è un po' più lontana di sicuro non solo non è a rischio neve in quota ma sicuramente non c'è nemmeno la "fangazza"!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo