Valli cuneesi

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Salve a tutti! Sono Enrico e abito a Beinette. Ho trovato questo gruppo oggi. :) Mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi per qualche giro! solitamente il weekend ho la macchina, quindi se qualcuno è poi sulla strada posso prenderlo (insieme alla bici) tanto in macchina ci stanno tranquille!

Buone pedalate!
Ciao se ti ricordi abbiamo fatto un giro lo scorso autunno qui a chiusa.
Io farò un giro oggi e se non sono tanto rotto vado un paio di ore anche domani mattina, ho trovato un giro ad anello praticamente dietro casa salita su stradina e discesa in single track il tutto in 4 km niente di che ma non c'è troppo fango e neve. Per la prossima settimana se si organizza sabato dovrei esserci domenica la vedo dura.

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Mare85 sei di dogliani??
caspita c'ho girato e fatto gare per un sacco di anni in zona con la moto da enduro
gran bei posti!!!!
ero anche di un motoclub di murazzano
il mondo è piccolo
ahahahhaha

Quindi eri nell'Off Road 2000? Con il mio amico e collega Fulvio Cappa?
Io ero nel Major,quindi non solo conosciamo entrambi Farigliano, ma sappiamo anche che è ........al centro del mondo (Cit. "Bel Majo" Albesiano):smile::il-saggi:

Quindi eri nell'Off Road 2000? Con il mio amico e collega Fulvio Cappa?
Io ero nel Major,quindi non solo conosciamo entrambi Farigliano, ma sappiamo anche che è ........al centro del mondo (Cit. "Bel Majo" Albesiano):smile::il-saggi:
oh yes!!!!
ho fatto qualche anno nell'off road 2000
Cappa non son sicuro di averlo conosciuto
ho conosciuto i "vecchi" il Pek,Battaglia,Cavarero e compagnia bella

ah per cui eri nel major??
allora sicuramente ci saremo incrociati in qualche gare di regionale
o magari nei boschi li intorno, giravo quasi tutti i sabati in zona murazzano, lovera e la mitica muntà del' peia di dogliani

ahahahhha grande Albesiano
un mito il vecio Albesiano!!!

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Con Cavarero mi sembra di aver fatto una cronoscalata a Bardonecchia (con Cremonese & Co.) comunque ci conoscevamo, Pek lo conoscevo di vista, ho smesso di correre nel regionale nel 2002 e Murazzano me lo ricordo sempre come il "giro di boa" del campionato (fatta quella tutte le altre erano facili) dal 2002 al 2008 ho solo più fatto il trofeo Skube, tanto "per tener compagnia" a mio figlio minicrossista. Se conosci qualcuni del Major io ero soprannominato "coach". Di sicuro priima o poi avremo modo di conoscerci di persona, anche perchè qualche legame con le tue parti ce l'ho: i miei sono di Gottasecca (e questa sì che è difficile da conoscere, altro che Farigliano :nunsacci:)

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Ciao se ti ricordi abbiamo fatto un giro lo scorso autunno qui a chiusa.
Io farò un giro oggi e se non sono tanto rotto vado un paio di ore anche domani mattina, ho trovato un giro ad anello praticamente dietro casa salita su stradina e discesa in single track il tutto in 4 km niente di che ma non c'è troppo fango e neve. Per la prossima settimana se si organizza sabato dovrei esserci domenica la vedo dura.

cmq anche io sarei piu propenso per andare sabato 1 se per voi non e un problema. per il giro vediamo bene prox settimana ciao ciao

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
io purtroppo sabato 1 ho già un impegno lavorativo, e se non salta pe causa maltempo od altro non potrò sghissare...cmq ci si scrive vediamo.
Saluti a tutti...

Con Cavarero mi sembra di aver fatto una cronoscalata a Bardonecchia (con Cremonese & Co.) comunque ci conoscevamo, Pek lo conoscevo di vista, ho smesso di correre nel regionale nel 2002 e Murazzano me lo ricordo sempre come il "giro di boa" del campionato (fatta quella tutte le altre erano facili) dal 2002 al 2008 ho solo più fatto il trofeo Skube, tanto "per tener compagnia" a mio figlio minicrossista. Se conosci qualcuni del Major io ero soprannominato "coach". Di sicuro priima o poi avremo modo di conoscerci di persona, anche perchè qualche legame con le tue parti ce l'ho: i miei sono di Gottasecca (e questa sì che è difficile da conoscere, altro che Farigliano :nunsacci:)
si certo avremo modo di conoscerci con piacere :)
cmq tanti enduristi son passati all mtb
ero alla gf di andora e ne ho incontrato uno che girava in moto con me anni addietro...pazzesco!!
io ho corso dal 19992 al 2006 (poi causa infortunio ho smesso)
e ricordo sempre la prima gara fatta col 50 nel '92... propio murazzano, una gara epica sotto una marea d'acqua.... piu di meta' ritirati
che roba!!
ho fatto anche io per qualche anno il trofe skube, mi sembra fino al 2004
cmq ora faccio assistenza ad un amico che continua a far gare, e non è piu l'enduro di una volta....
qualcuno del major lo conoscevo, ma sinceramnte non ricordo piu' chi era

ah scusate per il lungo fuori OT, ma tra enduristi i ricordi fan sempre piacere

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Salve a tutti! Sono Enrico e abito a Beinette. Ho trovato questo gruppo oggi. :) Mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi per qualche giro! solitamente il weekend ho la macchina, quindi se qualcuno è poi sulla strada posso prenderlo (insieme alla bici) tanto in macchina ci stanno tranquille!

Buone pedalate!

"Ben venuto". Io sono al momento super incasinato a lavoro, colgo l'occasione di salutare tutti e vedo che progettate, bene bene! io sono ancora sulle montagne innevate del Sestriere Ciao Boda, Comesquirol, Mare, Marko, beati voi!

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,
certo che sei riuscito a trovare l unico meteo che da bello x domenica...tutti quelli che guardo su Ventimiglia danno nubifragi!! Sarà il meteo del Riderista, che ci crede fino all'ultimo e poi ...si bagna!
A parte gli scherzi io non so ancora se ci sarò ma in ogni caso sabato farò sapere...cm al solito mal messo col lavoro
Saluti a tutti...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo