Confermo non ci sono stato personalmente, ma mi hanno detto che è cambiata e a sentire era meglio la vecchiaciao,
si è vero, sono stato a fare fondo e mi hanno detto di si.
Confermo non ci sono stato personalmente, ma mi hanno detto che è cambiata e a sentire era meglio la vecchiaciao,
si è vero, sono stato a fare fondo e mi hanno detto di si.
Ciao se ti ricordi abbiamo fatto un giro lo scorso autunno qui a chiusa.Salve a tutti! Sono Enrico e abito a Beinette. Ho trovato questo gruppo oggi. :) Mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi per qualche giro! solitamente il weekend ho la macchina, quindi se qualcuno è poi sulla strada posso prenderlo (insieme alla bici) tanto in macchina ci stanno tranquille!
Buone pedalate!
Mare85 sei di dogliani??
caspita c'ho girato e fatto gare per un sacco di anni in zona con la moto da enduro
gran bei posti!!!!
ero anche di un motoclub di murazzano
il mondo è piccolo
ahahahhaha
speriamo solo sia meglio del don barberaConfermo non ci sono stato personalmente, ma mi hanno detto che è cambiata e a sentire era meglio la vecchia
oh yes!!!!Quindi eri nell'Off Road 2000? Con il mio amico e collega Fulvio Cappa?
Io ero nel Major,quindi non solo conosciamo entrambi Farigliano, ma sappiamo anche che è ........al centro del mondo (Cit. "Bel Majo" Albesiano)
Ciao se ti ricordi abbiamo fatto un giro lo scorso autunno qui a chiusa.
Io farò un giro oggi e se non sono tanto rotto vado un paio di ore anche domani mattina, ho trovato un giro ad anello praticamente dietro casa salita su stradina e discesa in single track il tutto in 4 km niente di che ma non c'è troppo fango e neve. Per la prossima settimana se si organizza sabato dovrei esserci domenica la vedo dura.
si certo avremo modo di conoscerci con piacere :)Con Cavarero mi sembra di aver fatto una cronoscalata a Bardonecchia (con Cremonese & Co.) comunque ci conoscevamo, Pek lo conoscevo di vista, ho smesso di correre nel regionale nel 2002 e Murazzano me lo ricordo sempre come il "giro di boa" del campionato (fatta quella tutte le altre erano facili) dal 2002 al 2008 ho solo più fatto il trofeo Skube, tanto "per tener compagnia" a mio figlio minicrossista. Se conosci qualcuni del Major io ero soprannominato "coach". Di sicuro priima o poi avremo modo di conoscerci di persona, anche perchè qualche legame con le tue parti ce l'ho: i miei sono di Gottasecca (e questa sì che è difficile da conoscere, altro che Farigliano )
ahahah vero!!!Gottasecca (e questa sì che è difficile da conoscere, altro che Farigliano )
dimenticavo... sabato pomeriggio se fa bello faccio un giretto sulla pista ciclabile gesso stura da borgo a cuneo tanto per muovere le gambe , se qualcuno e interessato ... ciao ciao
Salve a tutti! Sono Enrico e abito a Beinette. Ho trovato questo gruppo oggi. :) Mi farebbe molto piacere aggregarmi a voi per qualche giro! solitamente il weekend ho la macchina, quindi se qualcuno è poi sulla strada posso prenderlo (insieme alla bici) tanto in macchina ci stanno tranquille!
Buone pedalate!
"Ben venuto". Io sono al momento super incasinato a lavoro, colgo l'occasione di salutare tutti e vedo che progettate, bene bene! io sono ancora sulle montagne innevate del Sestriere Ciao Boda, Comesquirol, Mare, Marko, beati voi!
ciao a tutti; stando alle previsioni odierne mi sa che non riusciamo ne sabato ne domenica a girare.vabbe vediamo l'evolversi del meteo durante la settimana
Due link:
http://www.meteo-europ.com/it/fr/provence-alpes-cote-d-azur/menton-meteo-15-giorni.html
http://www.bikexplorer.eu/giro-ulivi.html
considerate che una volta tanto ho anche la macchina con relativo posto per una bici (oltre la mia) - speriamo che non sia il motivo di una nevicata fuori programma.....
potrebbe essere una cura contro una certa "sindrome da astinenza"