Valli cuneesi

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Vi sto invidiando ragazzi ,per ora sono senza bici, ma non appena mi arriva la nuova biga ed il lavoro mi darà un po di respiro in più mi aggregherò volentieri se vi và.... Ciaoooo

Naaaaaa! ti sei "ruotonizzato" anche tu! non vale, d'ora in poi se ci sei tu io vengo in moto.......

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao,

come al solito velocissimo, io impiegherò un po' invece a pubblicare le foto, sono di corsa in sti giorni, ma promesso che arriveranno.
Saluti

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi si domenica bel giro e vi diro che quella zona ha itinerari molto interessanti che vanno approfonditi... nel week end li a pigna un locale mi ha insegnato un giro pressapoco questo che ho trovato http://www.cicloalpinismo.com/2012/11/passo-di-muratone-e-anello-del-monte.html#more volendo senza fare il monte laga sono 850 mt di dislivello ed entro fine inverno lo voglio proprio fare. comunque questo sabato faro un giro al pomeriggio di un paio d'ore tanto per muovere le gambe zona malandre di robilante partiro all'1 e 30 circa dalla chiesa di robilante salita al malandre e discesa nei boschi su boves rientro su asfalto.se qualcuno non sa che fare e vuole unirsi... (sono all'incirca 25 km per 400mt disl)ciao ciao

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Io purtroppo devo "passare": sabato sono costretto a fare un sacco di cose che non sono riuscito a fare in settimana (tra cui anche lavare la bici dall'ultima volta). Peccato perchè è un bel giro ed anche la discesa è divertente. Ma non è detto che ancora di quest'anno non si riesca a combinare qualcosa..... Ciao

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao ragazzi purtroppo qui nevica copiosamente sto week niente bici mi tocchera lavorare. cmq magari voglio poi fare un giro il sabato dopo natale tempo permettendo tanto cosi per smaltire l'abbuffata(lo dico gia preventivamente cosi se qualcuno gli interessa...);ho un itinerario tra le mani (preso da un libro) da Breil in val roya sono 800 mt di disliv per 23 km in pratica salita al col de brouis e discesa su sentiero roba tranquilla . dai cmq ci sentiamo ancora ciao a tutti

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito

Presente , Buon Natale a tutti.

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
si va bene ci possiamo trovare a vernante poi in base a quanti siamo vediamo il da farsi cmq andiamo in la assieme io tanto saro da solo.ora tocca solo aspettare il meteo .dai ci aggiorniamo prossimamente ciao ciao

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
si ti ho capito paolo sto guardando le previsioni anche io e danno una schifezza per sabato. allora siete daccordo a posticipare a domenica? io in tal caso porto anche la mia ragazza ma credo di andare comunque tempo permettendo ma danno abbastanza bello. bo non so dite voi ciao

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
39
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Ciao ragazzi, tutto bene? vedo che siete attivi, bravi bravi!! Auguro un buon natale a tutti voi e famiglie.
Se domenica andate forse potrei esserci, cmq nn aspettate me, mi faccio vivo se ci sono.
Ciao gente!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo