Valleogra Mtb Race: svelato un ricco pacco gara di qualità e a Km 0

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
si...pero' quando magari tu alle 5 sei libero di pedalare fino le 8 -9 di sera ....io sono a lavorare fino le 7 e 30 , dopodiche' son "finio" e ho la famiglia ( con figli) che chiama

o-o
vero... ehhhh anch'io ho famiglia che chiama e la moglie che dice : te si sempre in garage drio alla bicicletta maria santissima...

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ciao o questo o il prossimo WE vorrei provare il percorso, ma non ho capito se è completamente segnato o solo in parte, e se lo sono sia il percorso classic che marathon. Sapete darmi indicazioni???

luckymtb

Biker novus
1/4/11
15
0
0
schio
Visita sito
ciao, il percorso lo stiamo segnando in questi giorni.
Per la prossima settimana sarà tutto tabellato (se non tolgono fettucceo e tabelle...).
Ad oggi comunque è segnato il tratto Schio-contrà Rossi e da fine Val dell'Orco a Schio. Manca tutta la parte centrale (che però non è cambiata rispetto agli anni socrsi).

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
....non dirmi che sei Mr. President .......

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
sabato prossimo volevamo venire a provar il percorso. Visto lo scarso (cronico) tempo a disposizione, è possibile secondo voi fare il Marathon tagliandone qualche parte con l'obiettivo però di fare il Novegno?
Mi spiego: esiste un qualche bypass dove poter accorciare pur mantenedo la parte alta del tracciato Marathon?

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Mi spiego: esiste un qualche bypass dove poter accorciare pur mantenedo la parte alta del tracciato Marathon?

Non dici quanto scarso è il tempo che hai a disposizione, comunque la prima parte del percorso, con le parti nuove di quest'anno, non la salterei. E' molto bella!
Il primo taglio lo potresti fare al primo bivio Classic/Marathon (Passo S. Caterina, al 13° km ca.), prendendo per il Classic (a sx) e saltando la salita a M.te Enna (tagli ca. 5/6 km). Quando arrivi al secondo bivio Classic/Marathon (loc. Rossi) riprendi il Marathon (a sx) con la salita al Novegno.
Quando poi scendi dal Novegno, se non hai più tempo (mancano ancora ca. 20km) non girare a sx alla fine della discesa, ma prosegui per lo sterrato fine all'asfalto, dove puoi prendere a dx o sx per tornare a Schio (sempre su asfalto). Sul tratto del percorso che ritorna a Schio, molto divertente anche questo, le possibilità di taglio sarebbero molte, ma bisogna conoscere i luoghi.
Buon divertimento!

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited

thanks....