Valleogra mtb race 03-05-2009

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

Per questa volta la Valleogra l'ho saltata, ma i Cimbri non me la perdo, capito Crazy75...

Complimenti a tutti, dev'essere stata una gran giornata!... Io mi son consolato salendo sul Visentin (in cima ci sono ancora 4 metri di neve...)

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito

Confermo..i cimbri è una delle mie GF preferite!! Per la La grappissima ho solo una parola..anzi due '' dura..dura''...

ciaoooo

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Per questa volta la Valleogra l'ho saltata, ma i Cimbri non me la perdo, capito Crazy75...

Complimenti a tutti, dev'essere stata una gran giornata!... Io mi son consolato salendo sul Visentin (in cima ci sono ancora 4 metri di neve...)
Ma la strada x il Visentin è agibile?? Non pensavo visto che si vede ancora la cima innevata!! Caspita... mi hai trovato l'escursione per la prossima settimana!!! Faceva tanto freddo??

non mi leggi le gare del campionato sociale?
cmq so che ci sono dei ragazzi che la faranno...io no sono impegnato altrove...

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Che dire... bella bella bella!!! Salite lunghe e regolari e discese di tutti i tipi, da velocissime a single track abbastanza impegnativi... Peccato per i crampi che mi hanno fatto perdere varie posizioni sul finale, stavo andando bene, finito in 3 ore.
Un saluto a Goldrake, mi spiace non essere riuscito a seguirti per parlare un po', ma i crampi alle gambe erano molto dolorosi!

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Fatta in compagnia dei "soliti" crampi...ma con 400 km da inizio anno cosa voglio fare..???...anche troppo che son arrivato alla fine.
Ottimo il percorso, ottima pure l'entrata in griglia (non voglio ricordare il disastro del 2008)
Forse una leggera critica al troppo poco tempo di intervallo di partenza tra una griglia e l'altra, essendo partito in penultima griglia, al primo single-track in salita ci siamo arenati e ce li siamo dovuti "cuccare" tutti a piedi.
Buoni i ristori sul percorso, ottimo quello all'arrivo.
Male le Docce Ghiacciate ed il pasta party con coda interminabile....ma so che non è così semplice organizzare un evento simile.!!
Nel complesso una Domenica da ricordare..complimenti a tutti (organizzatori e partecipanti..)..gara sicuramente da rifare e da consigliare

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Fatta anche questa!!! Che dire, il percorso e la giornata di ieri meritavano tanto. Partita in ultima (o penultima, non so) griglia come tutte le donne al primo single track eravamo già con il piede a terra...quello però è stato l'unico intoppo e poi da lì si è andati via lisci. Uniche note negative a mio avviso:
- il primo ristoro era posizionato "male". I bikers che erano fermi a farsi riempire la borraccia intralciavano quelli che sbucavano dal tratto in single track e che non volevano/dovevano fermarsi;
- coda al pasta party: volendo fermarmi a mangiare qualcosina prima di partire ho desistito subito perchè c'era una fila mostruosa!!!

Buono invece il nuovo metodo di cronometraggio...l'anno scorso con winningtime c'erano stati parecchi intoppi all'ingresso delle griglie!!!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Ultima... utlima... ero lì pure io per un errore del sito FCI, in quanto non risultavo iscritto :(( mi hanno dato l'ultimo numero 688...

Vabbeh... il pezzettino a piedi era corto però, in altre gare ho trovato situazioni decisamente peggiori!

Certo che... da Domodossola?? Complimenti!!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Senza niente togliere alle gare Piemontesi ma le vostre nel Veneto hanno dei paesaggi e dei percorsi bellissimi!!!!

Ehh... già... abbiamo delle zone veramente stupende :)) ...per far venire gente addirittura da Domodossola ))

Alcune addirittura non vengono tanto valorizzate... Col Visentin, Cansiglio, Alpago sono zone di una bellezza incredibile, però poco visitate dai biker.

Vero anche che si sta facendo molto per valorizzarle, vedi lo sforzo che stanno facendo con il Montello!!

Comunque da veneto mi fa molto piacere sentire queste tue belle parole!!

Certo che... se eravamo nella stessa griglia mi sa che ci siamo pure visti... io ero quello in divisa blu/azzurra con lo zainetto della Decathlon sulle spalle... tu??

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito

Numero 3507. divisa bianca/rossa e azzurra con scritta "Bicitime Racing Team". Bici Trek Rossa :)

ekkelon

Biker popularis
2/2/07
68
2
0
Venezia
Visita sito
.... Ciao a tutti .... confermo .. bella gara domenica .... una curiosità ... qualcuno sa dirmi se i chip erano championchip o cosa ... o sapete linkrami le classifiche?
Grassie .... :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo