valle vigezzo pista dh

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
Non prendetela a male, la pista mi piace ma a tratti la trovo un'pò troppo diretta.
Cmq il lavoro è fatto veramente bene

forse non hai fatto il pezzo di avvicinamento giusto a quella che effettivamete è la pista.Praticamente dall'arrivo della funivia fino alla partenza della pista non tocchi più la sterrata,solo curve e contropendenze.
Se ci sei domenica prossima te lo facciamo vedere!
ciao
Lucas
 

MRK

Biker urlandum
l'ho fatta, molto divertente:celopiùg:

Cmq sia io non son mai contento se non trovo il pelo nell'uovo:cucù:

Marco, il ragazzo che givedì lavorava alla partenza delle cabine, mi ha detto che al di fuori della dh ci son altri 5 bei sentieri freeride....come sono quelli?:augustin:
 

denver

Biker novus
11/5/07
22
0
0
vigevano
Visita sito
l'ho fatta, molto divertente:celopiùg:

Cmq sia io non son mai contento se non trovo il pelo nell'uovo:cucù:

Marco, il ragazzo che givedì lavorava alla partenza delle cabine, mi ha detto che al di fuori della dh ci son altri 5 bei sentieri freeride....come sono quelli?:augustin:

Guarda io ho la casa proprio all'arvo di quasi tutti i percorsi freeride e ti posso dire che sono molto belli. Tutti a fare a mio avviso con una bici maneggevole perchè in alcuni tratti ci sono dei bei tornantini belli stretti. Cmq io giro con una doppia piastra e non mi trovo tanto male. I percorsi partono o dalla arrivo della seggiovia che parte da arvogno o dalla Colma. Peccato solo che un percorso che era una favolo lo hanno trasformato in una gippabile che risulta noiosa e inutile da fare. Consiglio a tutti di provare anche gli altri percorsi magari con un local come ho fatto io, anche se non so chi sia ( il bello che abita davanti a casa mia, ma non lo vedo mai) che ti faccia vedere tutte le alternative e i percorsi migliori
 
  • Mi piace
Reactions: MRK

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
l'ho fatta, molto divertente:celopiùg:

Cmq sia io non son mai contento se non trovo il pelo nell'uovo:cucù:

Marco, il ragazzo che givedì lavorava alla partenza delle cabine, mi ha detto che al di fuori della dh ci son altri 5 bei sentieri freeride....come sono quelli?:augustin:


..i 5 sentieri molto belli sono come il fightclub...

e la prima regola dei 5sentierimoltobelli è che nn ci sono 5 sentier molto belli:spetteguless:..

:smile:a soli 5franchi ti spedisco la cartina dei 5sentieri moltobelli a casa..postapay?
 
  • Mi piace
Reactions: MRK

LokalMatador

Biker popularis
16/5/08
48
0
0
a casa mia
Visita sito
Non lo so'. Ma penso di si.

Venerdi' ho girato tutto il mattino fino alle 12.00. Poi ho mangiato li al bar e ho dovuto bere 4 birrozze per aspettarti fino alle 16.30. Non sei poi venuto?
ciao si scusa hai ragione anche tu...dovevo avvisarti però
venerdi ho finito più tardi di quello che pensavo, son dovuto quindi andare a casa e preparare tutte le cose per la gara di questo week, e ora che ero in marcia verso il confine erano già le sette di sera
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma... sei andato su e hai fatto SOLO la dh ?

Esistono un tot di sentieri FR che sono molto, ma molto, ma molto, ma molto MENO diretti.
Molto, ma molto, ma molto, ma molto TORTUOSI.
Insomma, se hai la doppia piastra sei nei casini. :-)

Dico bene, Frenk ?

Gnap
(o )Beta

.... dici bene (o ) ... anche se non mi sento di consigliare percorsi non ufficiali ... considerando che i vari enti ci hanno messo a disposizione un sentiero apposta per noi .. e che gente volenterosa e capace si è fatta in quattro nel poco (anzi raro) tempo libero per renderlo la pista che è .... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: MRK

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
concordo, ma è proprio per questo che non mi piace, andare giù dritto ci vanno tutti mentre le contropendenze mettono in crisi:celopiùg:
cmq hai ragione anche te dicendo che poi diventerebbe troppo lunga....ma una variante per quelli che vengono a trovarvi per divertirvi ci starebbe bene:spetteguless::-)

non capisco se preferisci essere messo in crisi con contropendenze e passaggi tecnici ... o se preferisci le varianti per divertirti ... :nunsacci:
... mah .. sicuramente la prima volta che ci troveremo a girare capirò cosa intendi .... ;-)
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
ciao si scusa hai ragione anche tu...dovevo avvisarti però
venerdi ho finito più tardi di quello che pensavo, son dovuto quindi andare a casa e preparare tutte le cose per la gara di questo week, e ora che ero in marcia verso il confine erano già le sette di sera

Non c'e' problema. Son stato li ben volentieri, bel sole, bella compagnia e bicchiere in mano.
La gara come ti e' andata? Piazzato bene?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
.... dici bene (o ) ... anche se non mi sento di consigliare percorsi non ufficiali ... considerando che i vari enti ci hanno messo a disposizione un sentiero apposta per noi .. e che gente volenterosa e capace si è fatta in quattro nel poco (anzi raro) tempo libero per renderlo la pista che è .... ;-)

Infatti ho scritto "sentieri FR", ovvero dove si scende (non a cannone) e ci si ferma se si incrocia qualcuno.
Cmq, hai sollevato una questione importante: VV diventera' una riserva indiana, ovvero tutte le bighe dovranno transitare SOLO sulla DH ?
Il vietcong sara' OFF LIMITS ?

Gnap
(o )Beta
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Infatti ho scritto "sentieri FR", ovvero dove si scende (non a cannone) e ci si ferma se si incrocia qualcuno.
Cmq, hai sollevato una questione importante: VV diventera' una riserva indiana, ovvero tutte le bighe dovranno transitare SOLO sulla DH ?
Il vietcong sara' OFF LIMITS ?

Gnap
(o )Beta


Ciao, no sicuramente si ritornerà ai vecchi tempi , anche perchè senza di noi i sentieri spariranno inghiottiti dalla vegetazione:il-saggi:
 

LokalMatador

Biker popularis
16/5/08
48
0
0
a casa mia
Visita sito
Non c'e' problema. Son stato li ben volentieri, bel sole, bella compagnia e bicchiere in mano.
La gara come ti e' andata? Piazzato bene?
Beh si è stato un bel week di gara (e di acqua, posso dire che è stata una delle gare più estreme della mia cariera....:omertà:)
Cmq ora si sono piazzato bene nel letto con la febbre!!!!!:smile:
Alla gara sono arrivato 27esimo, ma ormai il 2008 è un anno da dimenticare per me....
cmq spero di rimettermi per girare in VV in questi giorni...ah leggevo prima di idee per modificare la pista eccc...se dovesse esserci bisogno di mano d'opera in caso io ci sono chiamate pure
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
problemi con vimeo ... questo è il link di lucas .. quello corretto:

http://www.vimeo.com/1726679

considerate che la pista ora si è evoluta parecchio grazie ai successivi 5 mesi di duro lavoro di lucas & co.


:celopiùg:

Vien fuori: this video no longer exists
Sbaglio qualcosa io (oltre al fatto di non essere ancora venuto in VV???) :-)

TETTA: mi prendo la licenza di rispondere per Frank...
Quello che credo FRank voglia dire è che visto che abbiamo un tracciato "ufficiale", nel sponsorizzare VV si preferisce (correttamente) sponsorizzare il tracciato ufficiale.Questo perchè "sponsorizzare" significa, probabilmente, portare molti bikers...di conseguenza è meglio che questi girino su quanto ci è stato "dedicato" ufficialmente.
Se poi i bikers trovano un local che gli fa vedere il resto del FR, beh, non credo vi sia nessuno che proibisca nulla.

E' solo un "non sponsorizzare il non ufficiale".

Sono stato complicato...dopotutto non ho scritto "in estrema sintesi"... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo