valle vigezzo pista dh

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Sto mandando SMS a tutta Domodossola...ma sembra che l'unico sfigato che è di riposo il lunedì sono io...

Se vengo su con un amico riesco a trovare il tracciato senza perdermi?

il tracciato è tutto segnato e/o bandellato ... per raggiungere la vera e propria partenza segui le indicazioni che hanno dato al post #7

se vai su col lele lui lo conosce .. anche se non ha visto gli ultimi e più imponenti lavori .. dato che è un pò che non ci gira ...

poi famme sape' ... o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
quasi quasi lunedì vengo a fare un pomero dopo il lavoro

... vedo come sarà il meteo .. e le mie condizioni fisiche post week-end ...

o-o


 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
cambio di programma...devo venire su domani...causa visita ad un mio amico a santa maria maggiore...potreste darmi delle indicazioni precise sul nome della funivia..in che paese la si prende...il costo...orari di apertura... grazie!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
eccomi qua ragazzi!!! dopo essere stato su oggi...anche se ho girato poco..(sonoa rrivato alle 10.15..ho dovuto prendere la funivia delle 11..) e un po colpa del tempo..alle 12 ha iniziato a piovere..ho fatto solo una discesa...ma mi son divertito un sacco!! a parte il primo pezzo che è tutta pietraia( io odio le pietraie!!!) poi come pista mi piace..bello sopratutto la parte centrale molto veloce!! complimenti ragazzi ottimo lavoro!!!! peccato per il tempo e la funivia...comunque bello!!!!:celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
la parte iniziale su pietraia .. è solo la gippabile che fa da trasferimento per arrivare alla pista vera e proprio .. non fa parte di quello che sarà il tracciato gara ... in pratica quella che tu hai definito la parte centrale molto veloce .. sarebbe la parte iniziale ...
comunque sono contento che ti sia piaciuta .. e farà sicuramente piacere anche ai ragazzi che si stanno sbattendo per darci un percorso di ottimo livello

ps . per il meteo ti è andata bene tutto sommato .. ora sta Diluviando ... !!
 

B.A.T.

Biker novus
22/8/08
7
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao a Tutti, sono una new entry del forum! Volevo sapere se questa settimana l'impianto di risalita è aperto e se mantiene la cadenza di 1 corsa all'ora.

Grazie.

Da quanto ho letto nei precedenti post la pista è abbordabile anche per una schiappa come me?

Ciao a tutti.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Ciao a Tutti, sono una new entry del forum! Volevo sapere se questa settimana l'impianto di risalita è aperto e se mantiene la cadenza di 1 corsa all'ora.

Grazie.

Da quanto ho letto nei precedenti post la pista è abbordabile anche per una schiappa come me?

Ciao a tutti.

si si l'ho fatta io che ho appena iniziato... basta avere un po di testa e pensare dove mettere le ruote in alcuni punti...anche i salti sono evitabili...
 

B.A.T.

Biker novus
22/8/08
7
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao quando hai intenzione di andare ......ciao

Se riesco giovedi mattina. Mollo l'ufficio e via. Tanto è ancora calma piatta.

Ma sei di Rho? Io nel principato Rhodense ho avuto la residenza e la dimora abituale fino a un mese fa e attualmente ci lavoro.

L'impianto di risalita è aperto dalle h. 8.00 alle 17.30 (così mi hanno detto al telefono). 1 risalita all'ora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo