valle vigezzo pista dh

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Se riesco giovedi mattina. Mollo l'ufficio e via. Tanto è ancora calma piatta.

Ma sei di Rho? Io nel principato Rhodense ho avuto la residenza e la dimora abituale fino a un mese fa e attualmente ci lavoro.

L'impianto di risalita è aperto dalle h. 8.00 alle 17.30 (così mi hanno detto al telefono). 1 risalita all'ora.

si confermo la risalita all'ora...
 

bighit_73

Biker extra
Se riesco giovedi mattina. Mollo l'ufficio e via. Tanto è ancora calma piatta.

Ma sei di Rho? Io nel principato Rhodense ho avuto la residenza e la dimora abituale fino a un mese fa e attualmente ci lavoro.

L'impianto di risalita è aperto dalle h. 8.00 alle 17.30 (così mi hanno detto al telefono). 1 risalita all'ora.

si sono di rho ..se ti va giovedi possiamo andare insieme.:i-want-t:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao a tutti...

Ieri sono stato su...

Bella pistazza ignorante! Mi sono divertito un sacco...

Peccato che mi è ritornata la tendinite...e mi ha rovinato la giornata! :(
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Possibile che mi fosse sfuggito questo 3D ?!?!?!
Ho già un appuntamento virtuale con Frank (a data da destinarsi a settembre…)…ma visto che posso girare solo il sabbbbbato credo che dovrà essere fabio-si-Efrem a farmi da guida!
Non ho visto il tracciato, ma conoscendo gli “ideatori” dico già che è FIKO!
:-)

GRANDI CANE&CO!!!!
PS: sono contento che ora sia “ufficiale e divulgabile”….facevo fatica a non dire in giro che in VV ci fosse una DH krasta! :-)
PPS: il max sarebbe un sabato con la ciurma Cane&Co-Frank included + Y + Upper + Coolyo--- + Marcio Efrem (quando esce dall’infortunio) + Fabio Efrem
PPPS: leggendo la descrizione mi sono dovuto fermare un attimo a recuperare fiato…ed avevo anche un po’ di male alle dita per le staccate! :-)
PPPPS: io parto da milano, quindi per chi volesse dividere il viaggio, tutti i sabato (tranne quello in cui vorei lavorare al Motta…) da qui all’eternità io ci sono! (richiamo ufficiale a Loris, Blanco e Upper…….Y lo metto in coda visto che è Gabrielino-full-mode…Coolyo in super coda visto che spesso e fulled). Da solo sono 65 eurazzi….molti moltissimi….
:-)
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Possibile che mi fosse sfuggito questo 3D ?!?!?!
Ho già un appuntamento virtuale con Frank (a data da destinarsi a settembre…)…ma visto che posso girare solo il sabbbbbato credo che dovrà essere fabio-si-Efrem a farmi da guida!
Non ho visto il tracciato, ma conoscendo gli “ideatori” dico già che è FIKO!
:-)

GRANDI CANE&CO!!!!
PS: sono contento che ora sia “ufficiale e divulgabile”….facevo fatica a non dire in giro che in VV ci fosse una DH krasta! :-)
PPS: il max sarebbe un sabato con la ciurma Cane&Co-Frank included + Y + Upper + Coolyo--- + Marcio Efrem (quando esce dall’infortunio) + Fabio Efrem
PPPS: leggendo la descrizione mi sono dovuto fermare un attimo a recuperare fiato…ed avevo anche un po’ di male alle dita per le staccate! :-)
PPPPS: io parto da milano, quindi per chi volesse dividere il viaggio, tutti i sabato (tranne quello in cui vorei lavorare al Motta…) da qui all’eternità io ci sono! (richiamo ufficiale a Loris, Blanco e Upper…….Y lo metto in coda visto che è Gabrielino-full-mode…Coolyo in super coda visto che spesso e fulled). Da solo sono 65 eurazzi….molti moltissimi….
:-)


65 euri?!?!? abbiamo speso 60 euri io e upper per andare e tornare a pezzeda che da noi dista 170 km (conprensivi di bike pass...30 euro benzina 30 bike pass)
da casa mia in val vigezzo sono 120...e ho speso 20 euro di benzina tra andata ritoro...+ 20 di bike pass...dogo che macchina hai??? una sanguisuga?!?!
se posso aggiungermi al gruppo qualche volta vorrei veinre anche io...posso??
 

bighit_73

Biker extra
Possibile che mi fosse sfuggito questo 3D ?!?!?!
Ho già un appuntamento virtuale con Frank (a data da destinarsi a settembre…)…ma visto che posso girare solo il sabbbbbato credo che dovrà essere fabio-si-Efrem a farmi da guida!
Non ho visto il tracciato, ma conoscendo gli “ideatori” dico già che è FIKO!
:-)

GRANDI CANE&CO!!!!
PS: sono contento che ora sia “ufficiale e divulgabile”….facevo fatica a non dire in giro che in VV ci fosse una DH krasta! :-)
PPS: il max sarebbe un sabato con la ciurma Cane&Co-Frank included + Y + Upper + Coolyo--- + Marcio Efrem (quando esce dall’infortunio) + Fabio Efrem
PPPS: leggendo la descrizione mi sono dovuto fermare un attimo a recuperare fiato…ed avevo anche un po’ di male alle dita per le staccate! :-)
PPPPS: io parto da milano, quindi per chi volesse dividere il viaggio, tutti i sabato (tranne quello in cui vorei lavorare al Motta…) da qui all’eternità io ci sono! (richiamo ufficiale a Loris, Blanco e Upper…….Y lo metto in coda visto che è Gabrielino-full-mode…Coolyo in super coda visto che spesso e fulled). Da solo sono 65 eurazzi….molti moltissimi….
:-)

presente :smile::smile: giovedi visto che sono ancora in ferieee vado su con BAT a testare il new pistino l'ultima volta che ci sono stato parlo di 3 anni fa era tutto da inprovvisare non vedo l'ora.OK poi ci si sente, blanco è ancora in alto mare con la sua GLORYOSA appena pronti organiziamo la dogocaravan :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Blanco

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.935
0
-
Visita sito
Bike
-
:hahaha: dogo y coollyo upper ... ma che è .. una gita dell'arcighei lombardia ?!? ... dogo davanti .. e dietro tutti quanti .. :smile::smile::smile:

bella raga .... ci si vede su ... ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:hahaha: dogo y coollyo upper ... ma che è .. una gita dell'arcighei lombardia ?!? ... dogo davanti .. e dietro tutti quanti .. :smile::smile::smile:

bella raga .... ci si vede su ... ;-)

AHAHAH....frank capo gang bang! :-)
Ci hai voluti?!?!?...ed ora ne patirai le conseguenze!!! :-)

presente :smile::smile: giovedi visto che sono ancora in ferieee vado su con BAT a testare il new pistino l'ultima volta che ci sono stato parlo di 3 anni fa era tutto da inprovvisare non vedo l'ora.OK poi ci si sente, blanco è ancora in alto mare con la sua GLORYOSA appena pronti organiziamo la dogocaravan :}}}:

Loris: ok, so tutto di blanco ---...e del suo glorioso che l'ha in pratica tenuto senza biga per tutto agosto...mi ha obbligato a girare da solo :-)
Ci mettiamo d'accordissimo!
Venerdì dovrebbero ridarmi il norco e sabato dovrei essere ok!
Ci sentiamo!!! ;-)

65 euri?!?!? abbiamo speso 60 euri io e upper per andare e tornare a pezzeda che da noi dista 170 km (conprensivi di bike pass...30 euro benzina 30 bike pass).
da casa mia in val vigezzo sono 120...e ho speso 20 euro di benzina tra andata ritoro...+ 20 di bike pass...dogo che macchina hai??? una sanguisuga?!?!
se posso aggiungermi al gruppo qualche volta vorrei veinre anche io...posso??

Ste....io non abito a casa tua! :-) ahahahah....

Costi auto da casa mia a VV (340km tra andata e ritorno):
- ipotizzando 13km/l abbiamo 37€ di benza se salgo con il mio monovolume (usato del 2003), 32€ se prendo in prestito la Saxo di mia madre.
- 13€ di autostrada
- bike pass: 20€
Totale se mi muovo da solo: 70€

Se tu fossi andato a Pezzeda da solo avresti speso 30€ benza + 15€ bike pass….+ autostrada 11€…totale: 56€
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
DOGO statista!

Per la VV mi sa che quest'inverno ci andremo di frequente, probabilmente già l'ultima di Settembre alla gara.

La cordialità del barba del Motta può attendere direi :omertà:

Mauri!?!?!? Da un dotto-turco come te non me l'aspettavo!!!!
Volevi dire "statistico"......se fossi uno "statista" sarei ministro dei trasporti, e su ogni strada non asfaltata farei tracciare due esse, un ripido, una contropendenza ed uno step up styla finale!!!

ahahahahah
 

prossi_1

Biker velocissimus
Mauri!?!?!? Da un dotto-turco come te non me l'aspettavo!!!!
Volevi dire "statistico"......se fossi uno "statista" sarei ministro dei trasporti, e su ogni strada non asfaltata farei tracciare due esse, un ripido, una contropendenza ed uno step up styla finale!!!

ahahahahah

haha allora spero ti facciano statista!!mitico dogo...io appena mi riprendo ci vado in vv...speriamo in bene...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mauri!?!?!? Da un dotto-turco come te non me l'aspettavo!!!!
Volevi dire "statistico"......se fossi uno "statista" sarei ministro dei trasporti, e su ogni strada non asfaltata farei tracciare due esse, un ripido, una contropendenza ed uno step up styla finale!!!

ahahahahah

ed io che pensavo che si dicesse statista ... :celopiùg: cmq ci siamo capiti lo stesso :smile:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
AHAHAH....frank capo gang bang! :-)
Ci hai voluti?!?!?...ed ora ne patirai le conseguenze!!! :-)



Loris: ok, so tutto di blanco ---...e del suo glorioso che l'ha in pratica tenuto senza biga per tutto agosto...mi ha obbligato a girare da solo :-)
Ci mettiamo d'accordissimo!
Venerdì dovrebbero ridarmi il norco e sabato dovrei essere ok!
Ci sentiamo!!! ;-)



Ste....io non abito a casa tua! :-) ahahahah....

Costi auto da casa mia a VV (340km tra andata e ritorno):
- ipotizzando 13km/l abbiamo 37€ di benza se salgo con il mio monovolume (usato del 2003), 32€ se prendo in prestito la Saxo di mia madre.
- 13€ di autostrada
- bike pass: 20€
Totale se mi muovo da solo: 70€

Se tu fossi andato a Pezzeda da solo avresti speso 30€ benza + 15€ bike pass….+ autostrada 11€…totale: 56€


scusa non avevo pensato a sta cosa:hail::hail::hail: mi chino ai calcoli fatti!!!! però si puo fare lo stesso...
 

bighit_73

Biker extra
Ciao, come mai siete andati via così presto?...pensavamo di fare un paio di piste con voi ma quando siamo scesi alla partenza delle 14.30 non c'eravate giè più.......

ciao a causa di un imprevisto siamo dovuti rientrare poi io ero alla frutta "sono quello che è venuto al tavolo a chiedere info sulla pista"causa serata il giorno prima....:il-saggi: ho tazzato troppo avevo un forte mal di testa :medita:.Sai dirmi quando chiude la gabinovia?alla prossima ciao
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
ciao a causa di un imprevisto siamo dovuti rientrare poi io ero alla frutta "sono quello che è venuto al tavolo a chiedere info sulla pista"causa serata il giorno prima....:il-saggi: ho tazzato troppo avevo un forte mal di testa :medita:.Sai dirmi quando chiude la gabinovia?alla prossima ciao


Ha già fatto la pausa a maggio, penso non chiudano più fino al prossimo anno, però mi informo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo