... ho sentito decine e decine di persone dire che anni fa in vigezzo ci giravano solo in 3 o 4
FRANK 4 PRESIDENT !!!
(o )Beta
... ho sentito decine e decine di persone dire che anni fa in vigezzo ci giravano solo in 3 o 4
FRANK 4 PRESIDENT !!!
bei tempi quelli....con queste idee in italia non ci sarebbe neanche quel poco che c' è!!!bravi sempre coerenti con la mentalità locale....
inguaribili nostalgici...
non ho detto che è un posto bruttino ......a me non piace la pista tutto qui , andavo a vigezzo già 3 o 4 anni fà quando non c'era niente e mi inventavo in mezzo al bosco la discesa con la mia M3 , ed eravamo in 3 o 4 a scendere nel weekend .....secondo me se vogliamo che il movimento dh si evolvi bisognerebbe fare delle piste + affrontabili a tutti e + veloci ....con questo non voglio dire che quella di vigezzo è inafrontabile perchè x me non lo è , ma solamente non mi piace tutto qui.
Al ragazzo piace il freeride e le piste veloci. Paragonare VV con Crans non si può.
VV piace alla gente a cui piace la gara, la vera dh, la ricerca della traiettoria...
Io il giorno della gara ero presente come spettatore e quando è passato Sudding ti assicuro che ho visto pure la velocità!!!
A ME NON PIACE IL FREERIDE come dici tu ............ a me piace la dh e solo dh .....il free e saltoni strutture in legno e tutte le altre cose .....e non mi pare che crans sia molto free almeno quella che parte dalla casetta di legno xche l'altra è un giocattolino....x divertirsi ciao.
A ME NON PIACE IL FREERIDE come dici tu ............ a me piace la dh e solo dh .....il free e saltoni strutture in legno e tutte le altre cose .....e non mi pare che crans sia molto free almeno quella che parte dalla casetta di legno xche l'altra è un giocattolino....x divertirsi ciao.
... ho sentito decine e decine di persone dire che anni fa in vigezzo ci giravano solo in 3 o 4 ..... non mi tornano i conti ...
.... IMO .. le piste tecniche .. quali possono essere vigezzo .. collio o simili (restando in italia) ... sono quelle che fanno evolvere .... le piste facili e veloci invece fanno solo divertire ... e fanno sentire più cool i bikers della domenica .....
..mò le ditina nn te le ferma più nessuno
qnd sei stato a colilio? ?
dove andiamo domenica a sentirci dei manici?al motta?
..o andiamo a evolverci in supergigi in vigez?
.. mai stato a colilio in vita mia ....
il tempo sarà implacabile fino a settimana prossima .. pioggia .. neve anche a bassa quota e temperature glaciali .. io domenica non giro ... mica mi rischio una broncopolmonite ... manco corressi in un team di elitè ...
o-o
ma come un prof deve correre sempre .....neve ghiaccio vento cazzi e mazzi .......a ma allora ..........
non so se PROF sta per professore o professionista .. in ogni caso non sono nessuno dei due ... piuttosto tu .. non ci hai ancora svelato in che circuito gareggi ...
.. mai stato a colilio in vita mia ....
il tempo sarà implacabile fino a settimana prossima .. pioggia .. neve anche a bassa quota e temperature glaciali .. io domenica non giro ... mica mi rischio una broncopolmonite ... manco corressi in un team di elitè ...
o-o
il circuito dei balenghi
io mi diverto è basta .......... questo è il mio scopo ......pensa tè ,se dopo tutta una settimana a lavurà come un negher sto a menarmela con tempi ecc. poi sono troppo old end grease ...
Dove hai visto che non pioverà?! io volevo andarci, soprattutto se avesse continuato a nevicare, ma le temperature si alzano e continua a piovere secondo ilmeteo.it e meteoblue.ch ...In VV ha messo un much de fiocca...vedere webcam. Cmq. Domenica non dovrebbe piovere.
Cius
Se ad esempio cinque decine di persone girano mediamente 8 volte in Vigezzen, nei 52 weekend di un anno, un sabato o domenica si sarebbero incontrati (sempre mediamente) 4 bikers.... ho sentito decine e decine di persone dire che anni fa in vigezzo ci giravano solo in 3 o 4 ..... non mi tornano i conti ...
straquoto..... IMO .. le piste tecniche .. quali possono essere vigezzo .. collio o simili (restando in italia) ... sono quelle che fanno evolvere .... le piste facili e veloci invece fanno solo divertire ... e fanno sentire più cool i bikers della domenica .....
non mi pare il caso di confrontare delle piste DH-TURISTICHE .. che comunque a me piacciono e divertono molto ... con una pista DH da gara ...
la pista in vigezzo è stata allestita in funzione di una gara e continuerà ad esistere e ad evolversi per questo scopo ...
nel tracciarla è stata presa ispirazione dal trend odierno delle piste di coppa .. adattandola opportunamente al livello della competizione ospitata ... trend che obbiettivamente è moolto molto diverso dallo standard di curvette e saltini pistadellebigliestyle delle piste da te citate ...
magari girando con un local potresti apprezzarne meglio le peculiarità ...
Oggi la neve c'era anche alla partenza della ovovia