valle vigezzo pista dh

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Hai sbagliato meteo, qui porta sole tutto il fine settimana. Devi guardare www.meteosvizzera.ch sud delle alpi.


Cavolo, qui piove davvero. Effettivamente su ilmeteo.it invece porta pioggia. Boo, stavolta non ci capisco piu' niente. Forse l'unica spiegazione e' che quando la perturbazione viene da sud il meteo svizzero ci azzecca poco. Va beh! Al massimo copertoni rigommati da fango.
 

MRK

Biker urlandum
Cavolo, qui piove davvero. Effettivamente su ilmeteo.it invece porta pioggia. Boo, stavolta non ci capisco piu' niente. Forse l'unica spiegazione e' che quando la perturbazione viene da sud il meteo svizzero ci azzecca poco. Va beh! Al massimo copertoni rigommati da fango.

Grazie alla pioggia abbiamo rinviato l'uscita per domani, sperando nel bel tempo.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Ciao, domenica so' che ha fatto una gran bella giornata. Io non c'ero causa visita parenti a Lausanne. A voi come e' andata?


Ciao, ieri ho girato al Motta solo nella mattina, non sapendo di tutta questa gente frequentatrice della Vigezzo ( avevo il pc fuori uso ):pc:, però per l'ennesima volta dico: meglio la Vigezzo, ... non per le piste che sono belle anche quì così, forse ci sono solo un pò troppe foglie e la domenica intere famiglie alla ricerca di castagne sui sentieri, ma per il barba sempre più dito in c..o, sempre più dittatore :arrabbiat:con quel modo di fare " io sono la legge quì e tu obbedisci " che ti dice le cose sempre con i "suoi" modi gentili, fortunatamente non è in biglietteria il resto della settimana :smile::smile:in VV:hail: gli addetti alla fune sono nettamente più cordiali o-o
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ciao, ieri ho girato al Motta solo nella mattina, non sapendo di tutta questa gente frequentatrice della Vigezzo ( avevo il pc fuori uso ):pc:, però per l'ennesima volta dico: meglio la Vigezzo, ... non per le piste che sono belle anche quì così, forse ci sono solo un pò troppe foglie e la domenica intere famiglie alla ricerca di castagne sui sentieri, ma per il barba sempre più dito in c..o, sempre più dittatore :arrabbiat:con quel modo di fare " io sono la legge quì e tu obbedisci " che ti dice le cose sempre con i "suoi" modi gentili, fortunatamente non è in biglietteria il resto della settimana :smile::smile:in VV:hail: gli addetti alla fune sono nettamente più cordiali o-o

Ma infatti a me il motta, di sabato o domenica, mi vede poco e raramente. Poi adesso ci son troppe foglie e castagnari che ogni tanto mettono le trappole in mezzo al percorso. E tu con la nostra bellissima vigezzo e con una giornata come quella di ieri non sei venuto. In Vigezzo imtendo.:smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
So che Verbier è aperto!

Crans chiuso: avevo scritto per andare domani e mi hanno detto che è chiuso.

PS: vado alle Betulle......
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Verbier? L'ho sentito ma non so dov'e' geograficamente. Puo' essere che quel ragazzo veniva da li o da saint-luc. Magari da qualche altro posto giu' di li, in svizzera ne hanno tanti di spot.

Allora nessuno che mi racconta niente della Vigezzo?
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Se vai giù abbastanza spedito in venti minuti sei alla funivia (nel paese è obbligatorio andare a passo d'uomo ) e aspetti una ventina di minuti.
Se vai giù tranquillo aspetti un decina di minuti scarsi.
Correggetemi se sbaglio.
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Io c'ero. Gran giornata, sole e caldo (per la stagione). Terreno ottimo, secco al punto giusto... credevo di trovare più persone.

E il bello della Vigezzo e' quello. Piste abbastanza impegnative e divertenti. Non trovi massa che crea ingorghi o code. Non si scavano le piste piu' di tanto e non ti sembra di essere in piazza di Spagna ma in mezzo ad un paradisiaco bosco con pochi intenditori.:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo