Ciao sono nuovo di questo mondo, c ' è qualcuno zona Castellanza, Solbiate che gira in Valle? Saluti andrea
Ciao Andrea, mi chiamo Mattia...sono di Parabiago e anche io sto cercando posti e compagni per girare un pò.
Ciao, io di solito faccio la valle da Olgiate olona a Castiglione olona; è un percorso pianeggiante e per me che ricomincio dopo molti anni va bene di solito di domenica mattina o sabato pomeriggio, se qualche volta vuoi venire fammelo sapere...
quando la stagione diventa corta per poter pedalare almeno un oretta col chiaro esco in pausa mezzogiorno, e siccome lavoro nei pressi di Solbiate/Gorla, faccio la ciclabile della valle olona fino a Castiglione, piccolo stelvio, Morazzone e ritorno...
Penso di dover riprendere verso fine mese.
ciao
Ma dai? non sapevo che lavorassi lì.
Ciao io e un amico usciamo domenica mattina, niente di impegnativo siamo all inizio
Se volete in zona malpensa ferno cardano conosco dei bei giri. Si puo fare.
volentieri ma per le prime volte avrei bisogno di non strafare, sono fermo da tanto.
In ogni caso vai tranquillo....io di certo non sono quei pirla che quando vanno con gli amici devono far vedere che ce l hanno piu duro....si parte insieme...si gira insieme....si arriva insieme. Tanto all arrivo non c è nessun podio......