VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Andate senza di me, devo fare un po' di cosette domani che non mi permettono di stare fuori tutto il giorno, non mi piace fare tutto di corsa, inoltre non vorrei condizionare il vs tour...
Faro' un girello piu' contenuto e piu' vicino...
Buona raidata e buon divertimento...
Alla prox, ciao a tucccc

:prost:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Andate senza di me, devo fare un po' di cosette domani che non mi permettono di stare fuori tutto il giorno, non mi piace fare tutto di corsa, inoltre non vorrei condizionare il vs tour...
Faro' un girello piu' contenuto e piu' vicino...
Buona raidata e buon divertimento...
Alla prox, ciao a tucccc
:prost:

pensavo di venire anch'io per conoscerci e fare quattro ghignate in compagnia.... ripensaci, domani quello pragrammato dal kikkuz è proprio un bel giro!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
pensavo di venire anch'io per conoscerci e fare quattro ghignate in compagnia.... ripensaci, domani quello pragrammato dal kikkuz è proprio un bel giro!!!

Hai ragione, ma ho promesso a mia moglie che gli avrei sbrigato un po' di commissioni la prima giornata che stavo a casa, e visto che sono a casa di rado durante il giorno...
Non ti preoccupare che ci si trova, il tuo giro della Valcava lo voglio fare...
hasta la vista :i-want-t::prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
messaggio a tutti.....i partecipanti (vale anche x i rinunciatari)

domani ci conviene partire di buon ora come d'accordo (8.30 max 8.45) dal park di Rota e rientrare prima delle 14...previste piogge copiose sulla alpi e prealpi dal pomeriggio...magari il tour si accorcia un pochino proprio per evitare di essere colti di sopresa su fondi notoriamente infidi se bagnati(rocce e radici di sottobosco....):i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Giornata in modality free discesa dal laghetto Pertus su sterratoni (credo gli stessi fatti in salita dal dindo&co) fino a Carenno e per mulattiere fino a Calolziocorte....
C'E' DA FARE MOLTO in zona....tanti e poi tanti sentieri da explorare:i-want-t:
Nel pomeriggio salita maledetta da Valcava su al monte Tesoro (tutta a piotti a ruzzà) e bella discesa fino al laghetto del Pertùs.

Bella immagine dal monte Tesoro (mt. 1400) verso i laghi lombardi
 

Allegati

  • Immagine 636.jpg
    Immagine 636.jpg
    40,6 KB · Visite: 5

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Giornata in modality free discesa dal laghetto Pertus su sterratoni (credo gli stessi fatti in salita dal dindo&co) fino a Carenno e per mulattiere fino a Calolziocorte....
C'E' DA FARE MOLTO in zona....tanti e poi tanti sentieri da explorare:i-want-t:
Nel pomeriggio salita maledetta da Valcava su al monte Tesoro (tutta a piotti a ruzzà) e bella discesa fino al laghetto del Pertùs.

Bella immagine dal monte Tesoro (mt. 1400) verso i laghi lombardi


Uè, gigione, ta sè semper a ca da laurà?!?!?:nunsacci:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Traversata Bassa Del Resegone

ritrovo a Rota Imagna Dariuz, Kikko, Dindo e Eymerich
saliti alla Costa del Palio il Kikkuz e EYmerich hanno percorso la costa del palio per poi scendere a Fuipiano con rientro a Brumano, io e il Dinduz abbiamo proseguito per il passo del Giuf per arrivare alla forcella di olino attrraverso sentieri veramente spettacolari.
da qui siamo andati a Morterone e dopo aver sbagliato strada, siamo risaliti al Passo di Palio e da qui preso il sentiero un po più tecnico del precedente, in direzione del Passo della Porta dal quale sempre su single track a tratti impegnativi siamo scesi a Rota.

giornata mite con nuvolaglia sparsa e qualche occhiata di sole, partiti con previsione di pioggia pomeridiana alla fine le giacche a vento sono rimaste nello zaino...
1495 mt di dislivello 38 km con sentieri veramente belli.

Foto

p.s.
fortunatamente il DGps oggi ha funzionato a dovere altrimenti a quest'ora saremmo a Ballabio. thanks al dindo
ciauz
 

Allegati

  • Forcella di Olino.jpg
    Forcella di Olino.jpg
    58,7 KB · Visite: 15
  • F.lla di Olino.jpg
    F.lla di Olino.jpg
    61,9 KB · Visite: 36
  • Palio Group.JPG
    Palio Group.JPG
    56,4 KB · Visite: 32

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ritrovo a Rota Imagna Dariuz, Kikko, Dindo e Eymerich
saliti alla Costa del Palio il Kikkuz e EYmerich hanno percorso la costa del palio per poi scendere a Fuipiano con rientro a Brumano, io e il Dinduz abbiamo proseguito per il passo del Giuf per arrivare alla forcella di olino attrraverso sentieri veramente spettacolari.
da qui siamo andati a Morterone e dopo aver sbagliato strada, siamo risaliti al Passo di Palio e da qui preso il sentiero un po più tecnico del precedente, in direzione del Passo della Porta dal quale sempre su single track a tratti impegnativi siamo scesi a Rota.

giornata mite con nuvolaglia sparsa e qualche occhiata di sole, partiti con previsione di pioggia pomeridiana alla fine le giacche a vento sono rimaste nello zaino...
1495 mt di dislivello 38 km con sentieri veramente belli.

p.s.
fortunatamente il DGps oggi ha funzionato a dovere altrimenti a quest'ora saremmo a Ballabio. thanks al dindo
ciauz
Dariuz riesci a caricare l'immagine in gruppo su imageshack cosi' la scarico con qualche pixel in piu'. Grazie
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
ritrovo a Rota Imagna Dariuz, Kikko, Dindo e Eymerich
saliti alla Costa del Palio il Kikkuz e EYmerich hanno percorso la costa del palio per poi scendere a Fuipiano con rientro a Brumano, io e il Dinduz abbiamo proseguito per il passo del Giuf per arrivare alla forcella di olino attrraverso sentieri veramente spettacolari.
da qui siamo andati a Morterone e dopo aver sbagliato strada, siamo risaliti al Passo di Palio e da qui preso il sentiero un po più tecnico del precedente, in direzione del Passo della Porta dal quale sempre su single track a tratti impegnativi siamo scesi a Rota.

giornata mite con nuvolaglia sparsa e qualche occhiata di sole, partiti con previsione di pioggia pomeridiana alla fine le giacche a vento sono rimaste nello zaino...
1495 mt di dislivello 38 km con sentieri veramente belli.

p.s.
fortunatamente il DGps oggi ha funzionato a dovere altrimenti a quest'ora saremmo a Ballabio. thanks al dindo
ciauz

Grande Dariuz x le foto !! Così finalmente vediamo la nuova Dindobike!!

Bello il blu Dany!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo