• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
peeeeeerfetto..ma tu cosa fai kikko? se meccanizzi vieni li lo stesso a quell'ora..?? ora che arriviamo su ne hai da aspettare

se serve che venga lì xchè c'è qualcun'altro nelle mie pessime condizioni così lo carico su ... ci vengo !
diversamente ci vado da casa e passo da sopra

"secondo punt" potremmo fissare a fuipiano per le 9.15/9.30 ???

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
se serve che venga lì xchè c'è qualcun'altro nelle mie pessime condizioni così lo carico su ... ci vengo !
diversamente ci vado da casa e passo da sopra

"secondo punt" potremmo fissare a fuipiano per le 9.15/9.30 ???

se alle 8 in punto cominciamo a pedalare direi più 9,30 - 9 e 45 però vado a naso..al limite se non hai altri passeggeri ci sentiamo per telefono durante la salita, tanto penso che tu passando da sopra in una quindicina di minuti sei a Fuipiano

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
@il tamba

il giro non è lunghissimo, però si può allungarlo ed accorciarlo a piacimento ... ci sono parecchie alternative ... l'unica incognita è (per voi) la salita!
Dipende quindi da quello che volete fare : in linea di massima partendo da SOT alle 8 si può rientrare alla base per le 13 ... naturalmente senza intoppi e tenedo qualche minuto per panorami e foto

birretta fine giro no? ... allora va considerata

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
@il tamba

per venire a cinisello impiego + tempo a passare la barriera a milano che arrivare fino a lì da casa
cmq : a4 > uscita dalmine > segui per valle imagna
io di norma impego 45 min. senza troppo traffico

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
bici zaino casco e prot caricate su c3, domani mi carico anche me
e ci vediamo su all'acquedotto di Fuipiano ... dove inizia la sterrata
ore 9.30/9.45 (ok?)

acquedotto acquedotto ..non ho mica presente..se ci vediamo dove c'è l'albergo moderno???
per l'orario ok..se vedo che siamo in ritardo ti chiamo con il dovuto anticipo così ti evito di star li ad aspettare

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo