valle del santerno, senio e dintorni...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io ho bozzato il mio ma nulladi grave a detto gioio....la discesa tecnica piu lunga che io abbia mai fatto ma era veramente tecnica porca l'oca.....ma spallllllata
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si ma non alle acque che hanno rotto i coglioni.....andiamo a casale che c'è il tratto tecnico li da villa munsardi o chissa che...quellodove si passa sotto l'arco e dove io a settembre o tirato una tega atomica....cmq ora ti chiamo...oggi vado da simons sulle 4..
piu lungaa di palazzuolo....
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Sburo marcio sto posto.
Quanti km sono? C'è qualcuno di voi che mi potrebbe indicare, tramite Google Hearth, il tragitto da voi fatto (se nn vi scoccia) :celopiùg:?

Grazie mille.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
non me lo ricordo devi avere uno che conosce il posto ed è stato devastante...30 km con 1400mt di dislivello ed è molto tecnico io con la mia bici sono arrivato quasi a fine escursione piu di una volta e ho 140 perchè è pieno di gradini alti tipo 1/2 mt......e poi inizia a tredozio....1 e mmezza da imola......
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi andiamo a fare la rocchetta con ritonro immezzo ai castagneti di campiuno...se qualcuno si vuole aggregarsi mi mandi un mp che gli do info su orario e ritrovo ciao.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo