valle del santerno, senio e dintorni...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
State attenti.... sono messi male, moooolto male sia all'inizio che il tratto finale, quello che sbuca poco sopra la casa di Cristian, nella ex cava di m.te del verro.
guarda sonpo appena tornato e ti dirò che non c'era fango ne sui ponti ne nel 703 tutto asciutto solo che c'erano i maledetti pastori maremmani erano in abbastanza per farcella dare a gambe e tirare fuori il mieglio di noi per una discesa a mille, i maremmani son stati fermi noi siamo scappati e ci siamo cagati addoso....in questi casi cosa bisogna fare?per venerdi abbiamo in programma un giro.....
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
guarda sonpo appena tornato e ti dirò che non c'era fango ne sui ponti ne nel 703 tutto asciutto solo che c'erano i maledetti pastori maremmani erano in abbastanza per farcella dare a gambe e tirare fuori il mieglio di noi per una discesa a mille, i maremmani son stati fermi noi siamo scappati e ci siamo cagati addoso....in questi casi cosa bisogna fare?per venerdi abbiamo in programma un giro.....

Non dicevo per il fango ma per il fatto che fossero franati, almeno mi avevano detto così.
Noi ci passiamo paco proprio per colpa dei cani, quando organizziamo qualcosa, escursione, notturna o gara chiediamo sempre al pastore che sposti il gregge.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il greggie non l'abbiamo visto ma soli sti maleddetti maremmani che poi si sono rivelati innoqui per fortuna o per lo meno non ci hanno rincorso....comunque si i sentieri sono molto franati soprattutto i ponti che sono impossibili da fare tutti in bici.....
 

Claudio Brigolo

Biker popularis
30/7/08
57
0
0
Ceretolo
Visita sito
Ciao, lavoro a Casalfiumanese e sono libero quasi tutti i giorni alle 18. Ultimamente vado spesso alla DH a Montefune (ma rigorosamente pedalando) a Castel Del Rio, però mi piacerebbe anche fare qualche altro giretto pedalato in zona ma con discese belle stile freeride nelle vicinanze.
C'è qualcuno interessato?

Grazie!
Claudio (ex Brigolo) Montefune
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
certo noi se ti va venerdi facciamo un giro....siamo io e un mio amico facciamo xc/am.....tu?per noi va bene come orario sulle 18 a casale...dicci tu....
 

Claudio Brigolo

Biker popularis
30/7/08
57
0
0
Ceretolo
Visita sito
certo noi se ti va venerdi facciamo un giro....siamo io e un mio amico facciamo xc/am.....tu?per noi va bene come orario sulle 18 a casale...dicci tu....

Io AM, per l'XC non ho ne la gamba e ne tantomeno il mezzo...

Venerdì quasi certamente è l'unico giorno che non riesco, però la settimana prossima, tendenzialmente lunedì e/o mercoledì qualcosa vorrei sicuramente fare!
Dai ci sentiamo!

Grazie per ora!

C.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
domani passiamo, perchè abbiamo in mette un uscita di 2 giorni a castel del rio questo sabato e domenica....chi vuole aggreggarsi mi manda un mp......il costo consisterà solo nel cibo poichè l'alloggio è gratissss....per la prossima settimana abbiamo in mente di girare martedi e mercoledi ma sono ancora da definire.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
teddy so che in alcuni passaggi li ho sentiti con la mia bike
meglio fatti in bike fatti male, che ora che sei appiedato.....per martedi ti conto gia......non me ne frega se non ti funzia il deragliatore.....e telefona a stefano per provare la bici e comprala in fretta cosi ci andiamo a divertire.....
 

100%

Biker serius
20/9/09
138
1
0
imola
Visita sito
meglio fatti in bike fatti male, che ora che sei appiedato.....per martedi ti conto gia......non me ne frega se non ti funzia il deragliatore.....e telefona a stefano per provare la bici e comprala in fretta cosi ci andiamo a divertire.....

a parte che il 16 ho capito cosa voleva dire Am e mi sono divertito la faccia anche se sono caduto a sto punto uso la seconda
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
allora domani casa mia alle 15.00 partiamo per un giro probabilmente con direzione la pieve di s.andrea per poi arrivare a casale e fare un bel single trail....con passaggio sotto un arco di viti...un po' pieno di cespugli ma bello....poi andavamo dalle parti di toranello ritorno previsto per le 18.00
partecipanti:
-jack11
-100% e non ci interessa se non ti funzia il deragliatore
-il marri
-sartuz
-vito?
-ste?
chi si vuole unire mi mandi un mp......
 

100%

Biker serius
20/9/09
138
1
0
imola
Visita sito
sartuz per me nn viene e neanche io ci sono se studio anche doma la bici la compro sabato a stefano poi il tipo la porta da simone a sue spese e gli fa sistemare il tutto piu i difetti
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
vabbe siamo solo in 4 e partiamo sulle 17.00 ma rimaniamo qui sopra imola.....vedi di comprarla in fretta quella bici che poi andiamo a fare negredola castiglionecello......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo