valerio 188 nuovo moderatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se posso dico la mia...completamente da esterno su qesto argomento, in quanto anche se approvo Valerio come moderatore...essendogli troppo amico..., sarei di parte.
Secondo me se il problema è che qualcuno pensa che qualche moderatore non stia facendo bene il proprio lavoro, dovrebbe dirlo in MP a Marco e non aprire un topic.
detto questo Marco deciderà.
3 moderatori per una sezione sono troppi...per me ne basta uno (che lavori - non è un'accusa è una precisazione).
Quindi un topic fatto con lo spirito proattivo di vedere più moderata la nostra sezione ha senso se si sono riscontrate "cattive gestioni". se si sono riscontrate segnalate a Marco in MP o email.
Lui ecidera se sostituire un moderatore.

o-o Bravo Ale!

Concordo, ed è quello che ho fatto segnalandogli subito la situazione.
Di rimando, lui ha già deciso...
 
D

dolomia

Ospite
Se posso dico la mia...completamente da esterno su qesto argomento, in quanto anche se approvo Valerio come moderatore...essendogli troppo amico..., sarei di parte.
Secondo me se il problema è che qualcuno pensa che qualche moderatore non stia facendo bene il proprio lavoro, dovrebbe dirlo in MP a Marco e non aprire un topic.
detto questo Marco deciderà.
3 moderatori per una sezione sono troppi...per me ne basta uno (che lavori - non è un'accusa è una precisazione).
Quindi un topic fatto con lo spirito proattivo di vedere più moderata la nostra sezione ha senso se si sono riscontrate "cattive gestioni". se si sono riscontrate segnalate a Marco in MP o email.
Lui ecidera se sostituire un moderatore.


AXLWAR MODERATORE!!!!!!!!!!!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
@Alexander: mi spiace. Mentre scrivevo sono venuti fuori un sacco di post che, di conseguanza, non avevo visto. Perdona l'ignoranza. Se devo essere bannato... che sia, senza rancore. Chi sbaglia paga. Leggerò e basta.

@Geepo960: non è che sei permaloso, hai solo volgia di litigare. Io no! Il tuo, a mio avviso, non è lo spirito giusto.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma scusate tanto..quando avrei avuto il comportamente da maestrina?????
io l'unica bacchettata l'ho data ad un forumendolo che era stato bannato e rientrato con altro nick(con buona pace di tutti quelli che lo sapevano e hanno fatto finta di nulla e ora vogliono la mia "testa") malgrado non potesse(quindi contro le regole del forum) ....e che per questo stava spammando con tutti e due i nick....E se vi state risentendo di questo, mi spiace ma non è un mio problema...:zapalott:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma la cosa che fa più rabbia è che poi si viene a scoprire (come già detto da Dolomia) che con la scusa di fare il buon Valerio moderatore, si seguono altre mire, cioè quelle di fare fuori un altro moderatore e per quale lungimirante motivo? perche è stato ripreso un forumendolo a fare cose che non sono permesse di fare.

A sto punto metto in guardia Valerio, attento che poi ti chiedono di fare il moderatore mazzatore tuo malgrado, passandoti i pizzini. :))):
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Alexander: mi spiace. Mentre scrivevo sono venuti fuori un sacco di post che, di conseguanza, non avevo visto. Perdona l'ignoranza. Se devo essere bannato... che sia, senza rancore. Chi sbaglia paga. Leggerò e basta.

@Geepo960: non è che sei permaloso, hai solo volgia di litigare. Io no! Il tuo, a mio avviso, non è lo spirito giusto.

Tranquillo, basta che rimaniamo su toni pacati...

Comunque il discorso che hai tirato fuori m'interessa parecchio... insomma?
Riguardo a quello che ho scritto poco sopra, che mi dici?
 
ki siamo noi per dire chi caino e chi è abele...e che dovremmo dire di quelli che abbandonano i cani per strada...
scherzo, però ripeto, stiamo esagerando.
esistono evidentemente i soliti due lati della barricata.
prego alex e geppo di lasciar stare le accuse ridicole mosse da qualcuno.
non alimentiamo fuoco al fuoco. Alex penso che se deve essere giuducata deve esserlo da Marco. Se sbaglierà sarà lui a riprenderla e a decidere di conseguenza. E' normale che se fa il suo lavoro si attirerà le ire di qualcuno...se però gli da credito cade nel tranello....
prego gli altri che hanno qualcosa da accusarle di farlo nei dovuti modi a Marco.


Ma la cosa che fa più rabbia è che poi si viene a scoprire (come già detto da Dolomia) che con la scusa di fare il buon Valerio moderatore, si seguono altre mire, cioè quelle di fare fuori un altro moderatore e per quale lungimirante motivo? perche è stato ripreso un forumendolo a fare cose che non sono permesse di fare.

A sto punto metto in guardia Valerio, attento che poi ti chiedono di fare il moderatore mazzatore tuo malgrado, passandoti i pizzini. :))):
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ki siamo noi per dire chi caino e chi è abele...e che dovremmo dire di quelli che abbandonano i cani per strada...
scherzo, però ripeto, stiamo esagerando.
esistono evidentemente i soliti due lati della barricata.
prego alex e geppo di lasciar stare le accuse ridicole mosse da qualcuno.
non alimentiamo fuoco al fuoco. Alex penso che se deve essere giuducata deve esserlo da Marco. Se sbaglierà sarà lui a riprenderla e a decidere di conseguenza. E' normale che se fa il suo lavoro si attirerà le ire di qualcuno...se però gli da credito cade nel tranello....
prego gli altri che hanno qualcosa da accusarle di farlo nei dovuti modi a Marco.

e uscito il tuo vero spirito... lo sapevo che sotto sotto :capitani: c'era qualcosa di buono...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
.......
@Geepo960: non è che sei permaloso, hai solo volgia di litigare. Io no! Il tuo, a mio avviso, non è lo spirito giusto.

Vedo che continui a non capire.
Io sono permaloso (lo ammetto e so che è un difetto)
ma mostro di esserlo solo con chi voglio mi veda cosi (e questo è un pregio).
Io non voglio litigare con nessuno, ma dove lo hai letta sta cosa?
dove traspare tutta sta voglia di litigare ? inidicami un topic.

Se tu non hai voglia di litigare come già detto le cose le dici in privato, altrimenti mi sento in obbligo di risponderti (da permaloso) in pubblico.
Se invece hai voglia di litigare, ma in pubblico non vuoi dirlo allora tanto meglio dillo in privato e vediamo che si puo fare.

Hasta la vista.
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
44
Roma
www.pulsewax.com
...ragazzi... non capisco una cosa...
se qualcuno ha da ridire, sull'operato di alexxangel o di Alexander, xchè mai avete aspettato che nascesse un topic del genere?.
Che facciamo? Diciamo che esiste, un problema (e per me non esiste affatto), solo quando qualcuno lo urla a tutti.
No ragazzi, non è cosi che si fa.
Premetto Valerio è un mio amico e conoscendolo di persona, anch'io sarei di parte, ma credo che il ruolo di moderatore lo svolgerebbe egregiamente.
Tornando a quello che dicevo prima, se vi accorgete di una cosa.. comuinicatelo al diretur in MP, o come è giusto che sia.. contattate il diretto interessato.
Io non sto qui a giudicare, ne Alexander(amico mio anche lui), ne alexxangel (che non conosco.. ma mi sembra che abbia tutti i requisiti per svolgere sto ruolo).
E poi facciamole finita... di usare i Topic per scannarci...
Il topic ha un titolo.. e si parla di quello.... e stop.
E' ovvio... che poi aleexangel.. è costretta a fare la cosidetta maestrina, se ci comportiamo come le creature....
Spero di esser stato chiaro...
Ora chidetevi se veramente ci sia bisogno di un terzo mod... oppure , motivate la sostituzione con argomentazioni serie..
Un saluto a tutti...!!!
 
aoh, falla finità di copiare quello che dico:))):

...ragazzi... non capisco una cosa...
se qualcuno ha da ridire, sull'operato di alexxangel o di Alexander, xchè mai avete aspettato che nascesse un topic del genere?.
Che facciamo? Diciamo che esiste, un problema (e per me non esiste affatto), solo quando qualcuno lo urla a tutti.
No ragazzi, non è cosi che si fa.
Premetto Valerio è un mio amico e conoscendolo di persona, anch'io sarei di parte, ma credo che il ruolo di moderatore lo svolgerebbe egregiamente.
Tornando a quello che dicevo prima, se vi accorgete di una cosa.. comuinicatelo al diretur in MP, o come è giusto che sia.. contattate il diretto interessato.
Io non sto qui a giudicare, ne Alexander(amico mio anche lui), ne alexxangel (che non conosco.. ma mi sembra che abbia tutti i requisiti per svolgere sto ruolo).
E poi facciamole finita... di usare i Topic per scannarci...
Il topic ha un titolo.. e si parla di quello.... e stop.
E' ovvio... che poi aleexangel.. è costretta a fare la cosidetta maestrina, se ci comportiamo come le creature....
Spero di esser stato chiaro...
Ora chidetevi se veramente ci sia bisogno di un terzo mod... oppure , motivate la sostituzione con argomentazioni serie..
Un saluto a tutti...!!!
 
D

dolomia

Ospite
a me er Kona quanno fa er serio me fa preoccupa'...
 
Scusate se intervengo apparentemente a cavolo, anche se scrivo poco leggo molto. Mi sembra che ultimamente, a cominciare dalla iper discussa scissione tra le sezioni Lazio e Abruzzo-Umbria-Marche (su cui non sono mai stato d'accordo) vorrei solo farvi notare che a furia di discussioni sulla forma, sui moderatori, sui doppi nick, sulla chiusura dei post, su questo e su quello, in questa sezione del forum si parla sempre meno di bici, e mi pare che questo sia grave. Capisco la bellezza di questa comunita' virtuale, il fatto che abbia fatto nascere amicizie, movimenti e altre forme di aggregazione, ma forse e' il caso di darsi una regolata e pensare piu' ad andare in bici che a decidere chi debba moderare le discussioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo