valerio 188 nuovo moderatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
La moderatrice ALEXXANGEL va benissimo!
Usa infatti tutta la "sapienza" femminile per stemperare accuratamente gli eccessi di testosterone presenti negli animi di noi maschietti nel Forum.
Inoltre ci si avvale dell'incommensurabile contributo tecnico di Re Tostarello.
Per me vabbene così!
Ciao,
Pierfra o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma qui si sta parlando di aggiungere come gia' successo un moderatore alla sezione lazio,che fra l'altro e' forse la piu' frequentata del forum,non si parla di destituire Alexxangel o Alexander.
Per me che lo conosco personalmente Valerio 188 e' una persona indicatissima x svolgere tale funzione,sa farsi rispettare,ha un'ottima conoscenza tecnica della materia,e' sempre in linea ed ha un ottimo carattere,oltre ad una stazza da buttafuori .....:mrgreen:
Pero' dovrebbe essere lui a farsi avanti con il diretur,fare il moderatore e' una responsabilita' non bastano distintivo e chiacchiere....o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Non ho nulla contro il "povero" Valerio (che peraltro ho conosciuto una sera, mi è sembrato molto simpatico e che saluto) ma mi chiedo ... è veramente necessario mettere un'altro moderatore?

E poi ... quelli che ci sono non assolvono bene ai loro compiti?

Boh!
 
D

dolomia

Ospite
Valerio ha tutto per fare il moderatore. Il giudizio sereno, la saggezza, l'esperienza di forum, la competenza e pure "le phisique du role", che forse di fronte a certi facinorosi potrebbero rappresentare un buon argomento di moderazione.

Oltre tutto mi è simpatico. per prendere seriamente in considerazione la candidatura occorrono però:

a) il consenso dell'interessato, che valuti se ha il tempo e la voglia...che moderare comunque è una grana, ma moderare il Lazio è una forma di parmigiano intera!

b) il parere del diretùr e magari anche degli altri moderatoùrs, perché a moderare una sezione con un triumvirato (una è donna, anzi super-woman, ma sempre trium-viri si chiamano) ci son passaggi di consultazione da regolare e poi finisce che ci vuole un vigile, un semaforo.. almeno una rotatoria!

c) c'è poi il problema che Vale è un gran tipo, ma frequenta un apessima compagnia.. Quelli che la caffarella! :fatti-so:

W Vale188 in ogni caso!o-o
 
D

dolomia

Ospite
ammazza bellina la nuova firma, Konanto'!

Oh: non vi scordate che c'è anche Alexander.. un'altro mod frerider inside..

vero che noi xc di solito ci moderiamo da soli, che teniamo un'età...:il-saggi:

Ma non è che più che un Mod vi ci vuole un "guardiaparco"? :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Non ho nulla contro il "povero" Valerio (che peraltro ho conosciuto una sera, mi è sembrato molto simpatico e che saluto) ma mi chiedo ... è veramente necessario mettere un'altro moderatore?

E poi ... quelli che ci sono non assolvono bene ai loro compiti?

Boh!

.... vi ringrazio per non aver risposto alle mie domande!
 
D

dolomia

Ospite
sembrava una domanda retorica, di quelle che hanno una sola risposta possibilie: Certo che assolvono bene! Con equilibrio e simpatia.

Ma vedi, se ci fosse effettivamente bisogno di moderazione intrerverrebbe il diretùr. Credo che questo sia un attestato di stima e simpatia a un GRANDE del FR romano... e quando dico GRANDE so cosa dico! :mrgreen:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Non ho nulla contro il "povero" Valerio (che peraltro ho conosciuto una sera, mi è sembrato molto simpatico e che saluto) ma mi chiedo ... è veramente necessario mettere un'altro moderatore?

E poi ... quelli che ci sono non assolvono bene ai loro compiti?

Boh!

scusa se ti rispondo in ritardo
per me è necessario mettere un altro moderatore competente di fr visto che alexander è incasinato con lo studio e cose varie
secondo il mio parere alla tua seconda domanda rispondo di no
 
D

dolomia

Ospite
scusa se ti rispondo in ritardo
per me è necessario mettere un altro moderatore competente di fr visto che alexander è incasinato con lo studio e cose varie
secondo il mio parere alla tua seconda domanda rispondo di no

ma parliamo di un moderatore o di un consulente tecnico di specialità?

quanto ai pareri, ognuno ha i propri, ma in questo caso contano solo quelli del titolare del forum.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
scusa se ti rispondo in ritardo
per me è necessario mettere un altro moderatore competente di fr visto che alexander è incasinato con lo studio e cose varie
secondo il mio parere alla tua seconda domanda rispondo di no

grazie Andrea, se si forniscono anche delle giustificazioni alla proposta fatta uno può capire meglio che opinione farsi.

Se voi che frequentate topic prevalentemente "free" avete questa necessità posso sostenere la candidatura di Valerio che, ripeto, sembra essere una persona molto equilibrata e quindi molto adatta.

Non conosco bene il forum però e non vorrei però che se i moderatori diventano poi troppi si faccia solo confusione. Boh!

In ogni caso per me la persona è adatta!o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mi ero riproposto di rimanere al di fuori di questa discussione però ora mi state chiedendo esplicitamente la mia disponibilità.
Innanzi tutto mi fa piacere che abbiate pensato a me come mod, è una cosa alla quale fino a qualche tempo fa non avevo mai pensato e quindi non mi ero mai posto il problema.
Da qualche tempo a questa parte invece più di una persona, sia in privato che a quattr'occhi, mi ha sollevato questa questione, proponendomi e chiedendomi se me la fossi sentita di fare il moderatore.
La cosa mi lusinga e mi fa molto piacere però secondo me il problema di base è capire se effettivamente c’è bisogno di un nuovo moderatore e quali sono le esigenze che hanno portato a questa discussione.

Naturalmente essendo il diretto interessato non vorrei entrare in merito a queste domande.
Detto questo dico che compatibilmente con i miei impegni e con il mio tempo libero (ma di questo in caso se ne discuterà più avanti) io posso dare la mia disponibilità.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Se si dovesse proporre una candidura a mod solo perchè uno si conosce bene ed è una brava persona ed ha le nostre stesse passioni, qui ognuno avrebbe cento nomi da fare.
Se veramente serve un altro mod, che sia il "divino" a scegliere con la sua lungimiranza come ha fatto con Alessandra, mi pare tutto sommato che non abbia poi sbagliato il colpo.
:sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo