Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
grazie ragazzi, allora vi tengo d'occhio!!

x apensieri: sai dov'é esattamente il ritrovo per la cicloturistica di coriano? oppure sai chi l'organizza??

ciao

Ritrovo e partenza in piazza centrale a Coriano, non puoi sbagliarti, il paese è piccolo.
Come ti ho anticipato, partenza libera: dalle 8:00 alle 9:30.
L'organizzazione dell'evento, che fa parte del circuito Adriatic Coast (vedi qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123125) è a cura del gruppo Le Saline di Coriano.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:i-want-t:vengo anch'io:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ATTENZIONE!
Mi è arrivato un sms questa sera dove mi si diceva che la prova dell'Adriatic Coast di venerdì 1° maggio a Coriano è stata rinviata.
Non so altro, di fatto sto ancora aspettando la conferma ufficiale.
Appena saprò qualcosa di sicuro lo comunicherò anche qui.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ATTENZIONE!
Mi è arrivato un sms questa sera dove mi si diceva che la prova dell'Adriatic Coast di venerdì 1° maggio a Coriano è stata rinviata.
Non so altro, di fatto sto ancora aspettando la conferma ufficiale.
Appena saprò qualcosa di sicuro lo comunicherò anche qui.
Confermo che la prova di Coriano del 1° maggio è stata rinviata.
La conferma mi è stata data vi SMS dal referente del gruppo Le Saline che si occupa dell'organizzazione dell'evento.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Adriatic Coast rinviata.
E io che faccio?
Sto fermo?
Eh no!!!

Rispondendo alla richiesta di un forumendolo che vuole affrontare il percorso dell'Adriatic Coast di Mercatino Conca del 2007 (ecco qui il dettaglio: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2211246&postcount=1), lo accompagnerò a provarlo.

Chiunque volesse aggregarsi sarà il benvenuto, potete contattarmi su questo topic, lo controllo quotidianamente.
Unico dubbio, per ora, l'orario di partenza (11:00, 13:00?). Domani darò conferma.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Adriatic Coast rinviata.
E io che faccio?
Sto fermo?
Eh no!!!

Rispondendo alla richiesta di un forumendolo che vuole affrontare il percorso dell'Adriatic Coast di Mercatino Conca del 2007 (ecco qui il dettaglio: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2211246&postcount=1), lo accompagnerò a provarlo.

Chiunque volesse aggregarsi sarà il benvenuto, potete contattarmi su questo topic, lo controllo quotidianamente.
Unico dubbio, per ora, l'orario di partenza (11:00, 13:00?). Domani darò conferma.

adriatic coast 2007 con discesone di bronzo e costaretta...........:celopiùg: io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Adriatic Coast rinviata.
E io che faccio?
Sto fermo?
Eh no!!!

Rispondendo alla richiesta di un forumendolo che vuole affrontare il percorso dell'Adriatic Coast di Mercatino Conca del 2007 (ecco qui il dettaglio: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2211246&postcount=1), lo accompagnerò a provarlo.

Chiunque volesse aggregarsi sarà il benvenuto, potete contattarmi su questo topic, lo controllo quotidianamente.
Unico dubbio, per ora, l'orario di partenza (11:00, 13:00?). Domani darò conferma.

ok, io parto stasera per riccione, provo a mandarti sms per domani!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
partenza???? ore???
L'amico di Milano parte alle 7:00; quando arriva a Saludecio (è lì che trascorrerà il week-end) mi chiamerà per comunicarmi l'orario, probabilmente in tarda mattinata-primo pomeriggio.
Appena lo saprò lo comunicherò su questo topic.

PS chi vuole essere avvisato per SMS dell'ora precisa di partenza, me lo faccia sapere.

Punto di ritrovo: via Raffaello Sanzio - Mercatino Conca ........ è lì che si trova l'idropulitrice.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Gan bella uscita uscita oggi, 30 Km alla fine ripercorrendo il tracciato dell' Adriatic Coast 2007, fondo spettacolo nel discesone verso Bronzo.
Grazie della compagnia a Roberto e Andrea, che ci ha gentilmente offerto il lavaggio bici!
E domani?...........
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
P4010161.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo