• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
l'ultima volta ci siamo stati il 4 luglio, ecco i dati riepilogati:

Distanza:
27,64 km
tempo totale: 03:13:45

Tempo in movim.:
02:24:20
Velocità media:
8,6 km/h
Avg Moving Speed:
11,5 km/h
Velocità max:
45,8 km/h
Passo medio:
07:00 min/km
Avg Moving Pace:
05:13 min/km
Passo migliore:
01:18 min/km
Aumento di quota:
990 m
Perdita di quota:
1.002 m
Quota min:
143 m
Quota max:
888 m
FC Media:
136 bpm
FC max:
182 bpm


la frequenza cardiaca max non è riferita alla salita.....bensì all'ultimo tratto di discesa
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grazie, infatti la traccia che ho è proprio la tua che hai messo in itinerari, perchè al momento dell'adriaticoast di Gabicce non avevo il gps...
a memoria non mi ricordo tutto il percorso, però con la traccia dovrei essere a posto

All'inizio c'è 1/2 chilometri fatti su un sentiero sbagliato, poi ci ha pensato apenseri a riportarci sulla retta via....come sempre sa fare....
 

Ciobo

Biker tremendus
All'inizio c'è 1/2 chilometri fatti su un sentiero sbagliato, poi ci ha pensato apenseri a riportarci sulla retta via....come sempre sa fare....
no problem, anch'io durante la gara ho fatto quell'errore assieme altri 20 - 30 bikers perchè non era segnalato bene! Parli del tratto nelle vigne sotto Gradara fino al ponte del cimitero dei greci (greci?) dove adesso stanno facendo i lavori per l'autostrada, vero?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grazie, infatti la traccia che ho è proprio la tua che hai messo in itinerari, perchè al momento dell'adriaticoast di Gabicce non avevo il gps...
a memoria non mi ricordo tutto il percorso, però con la traccia dovrei essere a posto
sotto Gradara usa il macete, nel frattempo un paio di passaggi di fossi si saranno chiusi con le canne
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito




stai tranquillo che non ci perdiamo!!!!non lo ha nemmeno la nasa il tuo gps......
ciobin !!!quindi per sabato sei riuscito ad avere qualche altra adesione???per sabato mattina mette tempo spalato!!!io intanto questa mattina mi sono fatto un giro allenamento di 30 km da quelle parti ed il terreno è già asciutto!!!!
 

Ciobo

Biker tremendus

Per ora siamo noi due sabato e forse luc7a ma c'è ancora tempo per le iscrizioni
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
aggiorno Paganuccio domenica

1-glassman
2-gigi il sinergico
3-maqui
4-21max
5-fmbike
6-fabiobike
7-dragusso
8-torso
9-Dero89
10-andre rescuebiker
11-diavle
12-eros
 

Ciobo

Biker tremendus
ATTENTO io l'ho più grosso

Noooo il duello con le fotosub nooooo!
Purtroppo non riesco a postare il video della mia immersione con gli squali a Roatan altrimenti...

lo sai che anche io sono un pò fotografo? qualche foto la trovi se guardi nel mio profilo c'è il link alla mia homepage di fotocommunity

comunque un giorno potremmo fare una fotosubmtbvacanza assieme, ci divertiremmo un sacco!

mi è venuto un dubbio abbiamo troppe cose in comune non è che tu sei me? Cioè non è che io tra un pò sono te? Cerco di spiegarmi meglio, non è che io e te siamo la stessa persona in età diverse ma che per un errore vivono sulla stessa linea temporale? Non è che io sono te da piccolo e tu sei me da grande? dopo questa mi autobanno e vado a scrivere sulla notte delle streghe/giro dei tre cimiteri che sono un pò più on-topic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo