• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non disperare: io dopo quasi una bottiglia di Aulente, senza bicicletta per 2 giorni, non alzavo la testa dal cuscino stamattina!!!
peso pasteggiare con l'Aulente, sarà stata cacciagione e/o arrosti, formaggi stagionati; se vuoi fare un peccatuccio, della stessa cantina conoscerai il Monte Pirolo (non sono sponsorizzato), certo altra fascia di prezzo, anche se il rapporto qualità/prezzo dell'Aulente e' ottimo. non dichiaro l'O.T. vista la vocazione viticola della Vallata del Conca e la propensione dei bikers autoctoni a girar per vigne

 

Ciobo

Biker tremendus
Test bike effettuato con successo...nel senso che è successo quello che temevo:
2 cadute da pirla per mancato sgancio pedali e giro fatto completamente in ultima posizione.

Tempo di regolare bene le sospensioni, le gomme, prendere confidenza con i crank e con la bici e torno a regime

Comunque il Carpegna è sempre bello, anche visto da per terra ed ultimo!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Direi che tra fango, pietre, pietruzze, single-track, salite, discese, fossi, guadi, aghi di pino e foglie secche, non le hai fatto mancare nulla alla nuova bike.
Peccato per le cadute ma all'inizio con i pedali automatici è successo un po' a tutti.
Comunque, gran bella bici, complimenti; poi, se vuoi offrire da bere qualcosina in più della fresca acqua della fontana di Carpegna...... sai dove trovarci!
 

Ciobo

Biker tremendus

Già, come primo giro il Carpegna è abbastanza completo e vedo che nonostante tutto è andata bene.
Per la bevuta ok per la prossima, ieri c'era troppa fretta nell'aria...
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Già, come primo giro il Carpegna è abbastanza completo e vedo che nonostante tutto è andata bene.
Per la bevuta ok per la prossima, ieri c'era troppa fretta nell'aria...

dai direi che alla fine non è andata male....era immaginabile che ti dovessi adattare alla nuova bici...credo che l' importante è la buona compagnia e i bei posti e personalmente li ho trovati tutti e due in un' unica uscita.

Per la bevuta, bhe ho gradito anche la fresca acqua di Carpegna, peccato per il basso grado alcolico!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito

adesso mi potete anche fucilare ma i tempi e il dislivello li ho beccati in pieno
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
adesso mi potete anche fucilare ma i tempi e il dislivello li ho beccati in pieno
bello, bello, bello, era dai Sibillini che non facevo dello "spingismo" nell'erba , ottimo per sciogliere il polpaccio arruginito,me l'aveva consigliato anche il fisio settimana scorsa:"mi raccomando un giretto leggero sul Conca.....discese dritte....se possibile evitare molte rotazioni del busto e.......poi fai quello che ti pare, tanto ho già letto su Valconca che vai in Carpegna". Ma quanta gente c'e' registrata su stò forum marrone, si può sapere???
 

Ciobo

Biker tremendus

Signor fisioterapista di glassman, le assicuro che il suo paziente ha osservato con premura tutte le sue indicazioni per una corretta riabilitazione, busto dritto giù per la gavina che sembrava una dama col libro in testa!

Glassman con sta crisi di m.rda che c'è in giro, è pieno di gente che cazzeggia in questo forum marrone!
Occhio!
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
attento perchè le ns giornate cominciano presto

poi però ti puoi riposare

godendoti ottimi paesaggi

oppure pedalare in salita in compagnia


per poi abbeverarti alla fresca fonte


che bravi ragazzi

che invidia...almeno mi sono consolato con un bel voto nell'esame. Spero ci siano presto altre scampagnate del genere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo