Ci sono cose che non si possono comprare:trovati un meccanico serioTi sta succedendo troppo spesso
trovati un meccanico serioTi sta succedendo troppo spesso
Non ho trovato nessuno che mi accompagni, qundi non sono andato.
Alla sera invece giro in notturna molto bello (era molto tempo che non percorrevo quei sentieri)... sono al lavoro e mi tocca uscire. Continuo dopo.
Se c'è interesse a farla, la notturna all'osservatorio la si può sicuramente organizzare.@Apenseri: ma la notturna all'osservatorio astronomico si rifa anche quest'anno vero? Nonchè qualche altra notturna (una volta le facevate una alla settimana) con km/dislivelli/ritmi decenti...
Continuimao questa discussione qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3938061#post3938061[/URL].Secondo me interesse ci sarà. Pero bisogna farla notare.
Cioè aprire un topic dove vedere la data che più conviene alla gente, nonchè qualche volantino da mettere nei negozi bici e bar.
Alla notturna di Macerata, secondo quello che sono riuscito a sapere parlando con la gente, almeno una decina sono arrivati in seguito alle locandine che ho messo in alcuni bar a Rimini e Urbania. Anche nei negozi di bici non sarebbe male...
Devo dire davvero bellissimo! Ho visto altri vostri video su vimeo.. Mi piacerebbe un sacco fare un'uscita con voi. Io sono di Rimini precisamente Rivazzurra vicino Riccione.
moooolto interessante, sono quasi tentato di saltare monte cucco e di venire!La prima occasione di uscire in compagnia ce l'hai già domenica mattina: andremo al Sasso Simone e poi sul Monte Carpegna, a fare una delle più "gustose" discese della nostra zona.
Chiunque è interessato, ci faccia sapere su questo topic.
finalmente su youtube il video della nostra sgambata sociale.
moooolto interessante, sono quasi tentato di saltare monte cucco e di venire!
anzi ti dico che:
-salto monte cucco
-probabile convinco anche gli altri
-se è troppo lungo e/o troppo dislivello per qualcuno di noi, ci sganciamo dopo Sasso Simone
-sò già la condizione che mi porranno "alle macchine per ore 12,00".
ecco quà!
- Partenza in MTB da Mercatino (facoltativa) h. 7:00
- Ritrovo in Piazza dei Conti a Carpegna h. 8:20
- Partenza per il Sasso Simone h. 8:30
- Passaggio a Cantoniera: h. 10:00 circa
- Salita a Monte Carpegna; c'è la possibilità di 2 possibili salite, differenti solo nella parte finale, la più breve e "dolce" è tutta su asfalto, decideremo sul momento in base ai partecipanti
- Rientro a Carpegna h. 11:30 circa
- Rientro in MTB a Mercatino (per chi fa il giro completo) h. 12:30 circa
- giro "corto" 29 km. e poco più di 1.000 mt. di dislivello
- tempi stimati su un'andatura "tranquilla"
N.B. portarsi qualcosa da mangiare (sul Carpegna NON passeremo per il rifugio); acqua ne troviamo sicuramente alla Cantoniera e probabilmente in vetta al Carpegna
Ho alcune "questions" da porti:
1- il tragitto da Mercatino a Carpegna è su asfalto?
2- la salita "dolce" su asfalto per il Carpegna presumo sia il Cippo, o no? L'alternativa qual 'è?
3- Qual è la discesa dal Monte fino al paese di Carpegna? (mi spiego, per vederla su Google earth mi puoi dare qualche indicazione?)
Scusa la noia ma ho bisogno di sapere se il giro può essere alla mia portata: come sai non sono una mago delle discese tecniche (vedi escursione del 1' Maggio), ma, provenendo dalla strada, sono più propenso per i percorsi non esageratamente accidentati, almeno per ora....
Ciao e grazie in anticipo!!
dammi cortesemente e-mail, non ho avuto tempo e modo di pubblicare, ti giro i files diretti.Bellissimo...complimenti :-?
Tracce GPS del vs tour ci sono ?
o-o
- Partenza in MTB da Mercatino (facoltativa) h. 7:00
- Ritrovo in Piazza dei Conti a Carpegna h. 8:20
- Partenza per il Sasso Simone h. 8:30
- Passaggio a Cantoniera: h. 10:00 circa
- Salita a Monte Carpegna; c'è la possibilità di 2 possibili salite, differenti solo nella parte finale, la più breve e "dolce" è tutta su asfalto, decideremo sul momento in base ai partecipanti
- Rientro a Carpegna h. 11:30 circa
- Rientro in MTB a Mercatino (per chi fa il giro completo) h. 12:30 circa
- giro "corto" 29 km. e poco più di 1.000 mt. di dislivello
- tempi stimati su un'andatura "tranquilla"
N.B. portarsi qualcosa da mangiare (sul Carpegna NON passeremo per il rifugio); acqua ne troviamo sicuramente alla Cantoniera e probabilmente in vetta al Carpegna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?