Jintony E' lui che da' l'impulso ad organizzare l'evento, è lui che "pretende" alto chilometraggio ed alto dislivello, è lui che è titubante sulle condizioni meteo, è lui che non sa se riuscirà ad affrontare il 53 ma comunque "autorizza" ad inserirlo in percorso, è lui che gli mando la traccia via e-mail e non la carica sul GPS, è lui che a vederlo pedalare sembra più un robot della Moulinex che un vero biker..... per tutto questo si merita non uno ma tanti voti:
4: per avere lasciato a casa la traccia
9: per avermi stimolato ad organizzare il giro
10: per come pedala in salita:
2: per come pedala in salita (e chi riesce a stargli dietro?)
7: per come affronta il 53
Amaduzzi Graziano Nonn si lamenta mai, ne' delle salite più dure, ne' della discesa più tecnica, apprezza tutto il giro, in discesa se la cava pure bene: su un percorso mai affrontato sento sempre le sue
ruote che mi inseguono: voto 8.
Fiore senior In salita (vola): voto 8. In discesa (arranca e non apprezza): voto 4. Per la sincerità (decisamente non me la manda a dire): voto 10.
Fiore junior Non parla quasi mai ma come pedala! Grande spalla del padre, secondo me non lo supera solo per non infierire, mi sono perso il suo incastro nell'albero (si narra che lo abbiano dovuto tirare fuori per le gambe) ed ho sentito solo le risate degli altri; ha solo 19 anni, tempo per imparare ad andare in discesa ne ha: voto 8
Marcolle Guardando le orecchie, tutto passa in secondo piano: voto 9
Mauro Gran pedalatore in salita, peccato non averlo visto in discesa, sarà per la prossima: voto 8
Moreno Lotta con i crampi in tutte le parti del corpo, stoico ogni oltre aspettativa, peccato non essere passato dai monaci per una benedizione: voto 9.
Jambo74 Migliora di giorno in giorno, la Foresta Nera si avvicina e lui è sempre più preparato: voto (ora) 7 ma ha già programmato di aumentare di uno ad ogni domenica; per la Germania sarà da 10!
La ragazza con la divisa dell'Italia Impersona la vera voglia di andare in MTB, questo è il vero ciclismo, questa è la vera passione: da sola, sul Catria....... voto 10.
Luc7a Continua a chiedermi di accompagnarlo sul Catria e, sistematicamente, non si presenta alla partenza (scegli tu la data, io ti aspetto lì!): voto 4.
CristianD Ahi, ahi, come scotta il sole: 35 (il fattore di protezione della tua prossima crema solare), per il voto: rimandato a settembre.
Apenseri Non gli basta la salita infinita del Santuario: ne inserisce altre 2. Non gli basta salire su una delle tante strade brecciate della zona: ti porta sulla durissima salita del Monte Strega, affrontandolo dal versante più duro. Non è contento di arrivare vicino alla Croce, vorrebbe arrivare sopra la Croce; insensibile alla fatica, insensibile a fame e sete, insensibile agli insulti, insensibile alle barrette energetiche: voto 3.