ieri ho trovato una rampetta di scale niente male..........
...curioso.....dalle nostre parti i curiosi si pagano di sabato....Dove?
ieri ho trovato una rampetta di scale niente male..........
...curioso.....dalle nostre parti i curiosi si pagano di sabato....Dove?
Dove?
Torre di cerignano per salire dalla casa rossa, ce un cancello presumo sia privata ma...........
Capito benissimo dov'è.
Ovviamente, alla prima occasione mi accompagnerai!
Antica torre del quattrocento... l' ultima volta che passai da quelle parti era in via di restauro.Domenica si potrebbe andare ad ammirarla, passando per vie traverse .... pedalando continuamente e rapidamente
Io ci sto!
Ci vediamo al più tardi a Mercatino alle 8:30, davanti al solito bar (Cimo's).Allora il bus parte da Taverna alle ore 8,00, ferma a Mercatino alle 8,30 circa e prosegue per valle di Teva
poi andando a naso
evitando il pantano
ci troveremo a Cerignano ...
Allora il bus parte da Taverna alle ore 8,00, ferma a Mercatino alle 8,30 circa e prosegue per valle di Teva
poi andando a naso
evitando il pantano
Allora il bus parte da Taverna alle ore 8,00, ferma a Mercatino alle 8,30 circa e prosegue per valle di Teva
poi andando a naso
evitando il pantano
Io ci sto!
Allora tutto confermato per domani mattina?Torre di cerignano per salire dalla casa rossa, ce un cancello presumo sia privata ma...........
Bene, tienti pronto per domani che ne facciamo 1500 mt circa, portati da mangiare e la bici in ordineOggi pomeriggio per restare in allenamento giro di Castelnuovo: 30Km in 2h scarse e 800mt disl
PS lungo la salita ho trovato una borraccia bianca della Nike, ho visto durante il giro un ragazzo delle saline.......se e di qualcuno ce l'ho io!!!
Fango?Bene, tienti pronto per domani che ne facciamo 1500 mt circa, portati da mangiare e la bici in ordine
Abbiamo un alto livello di sopportazione, non ne sentiamo la necessita',se possibile lo evitiamo , se ingerito contiene sali minerali......Fango?
Quanto ne sopportate?
Lo cercate?
Lo evitate?
Lo mangiate?
E' perchè domani ci dirigiamo in una zona notoriamente ricca ed abbondante di fango e domani se ne prevede una buona quantità.Abbiamo un alto livello di sopportazione, non ne sentiamo la necessita',se possibile lo evitiamo , se ingerito contiene sali minerali......
Fango?
Quanto ne sopportate?
Lo cercate?
Lo evitate?
Lo mangiate?
quello di val di teva e quello bastardo direi che si puo cercare di prenderne il meno possibile anche perche dopo ti devi fermare ogni 5 secondi hai le ruote da 3" che non girano,......
quello di val di teva e quello bastardo direi che si puo cercare di prenderne il meno possibile anche perche dopo ti devi fermare ogni 5 secondi hai le ruote da 3" che non girano,......
E va bene diamo la possibilità di scelta ai fighettini di città: evitiamo il fango il più possibile.Importante in questo periodo è pedalare , percio' strade semi-asfaltate , bianche vanno bene tutte , altra cosa fondamentale stare lontano dal traffico. Avremo un sacco di tempo per fare i nostri sentieri prossimamente. Il fango è meglio evitarlo ....
E va bene diamo la possibilità di scelta ai fighettini di città: evitiamo il fango il più possibile.
Direi di salire per l'asfaltata di Valditeva, scendere verso Cerignano ed andare a provare quelle fantomatiche scalette, facciamo qualche foto e poi ripartiamo, da qui vi propongo due possibilità:
- ci dirigiamo verso della Castellina, saliamo a Certalto, scendiamo verso Macerata e poi facciamo la brecciata della Faggiola.
- andiamo a Bronzo, facciamo un km. e 1/2 di Fogliense e poi risaliamo da Valle Avellana fino all'Osteriaccia (però è tutto asfalto) e riscendiamo a Mercatino.
E va bene diamo la possibilità di scelta ai fighettini di città: evitiamo il fango il più possibile.
Direi di salire per l'asfaltata di Valditeva, scendere verso Cerignano ed andare a provare quelle fantomatiche scalette, facciamo qualche foto e poi ripartiamo, da qui vi propongo due possibilità:
- ci dirigiamo verso della Castellina, saliamo a Certalto, scendiamo verso Macerata e poi facciamo la brecciata della Faggiola.
- andiamo a Bronzo, facciamo un km. e 1/2 di Fogliense e poi risaliamo da Valle Avellana fino all'Osteriaccia (però è tutto asfalto) e riscendiamo a Mercatino.