Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
Come alcuni hanno già saputo da altri social forum (FB, What's Up) io sarò fuori servizio per una ventina di giorni causa micro frattura alla testa dell' omero sinistro per una scivolata del cappero sulla rotonda ghiacciata di Pianventena martedì mattina. Di conseguenza sarò meno presente sul forum per non rosicare vedendo le vostre uscite. Farò capolino per farvi gli auguri. Buon week end a tutti!

auguri anche a te e guarisci presto!
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Appena laureato e già pregno di lavoro?.....
....o ti sei messo a fare rotonde pure tu?......:hahaha:

Scherzo Leo....cos'hai combinato?.....:nunsacci:

Non rovianiamo questo clima natalizio parlando dei miei traumi e fratture... il mio animo freeride mi ha tradito sta volta...
Poi faccia a faccia saprò spiegarti meglio.
Buon natale a tutti!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
BUONA VIGILIA e BUONE FESTE RAGAZZI!
solo per oggi sono in altre vesti...:smile:

71677_4512458502084_1239891788_n.jpg
 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
BUON NATALE a tutti i bikers conoscenti e non, in particolar modo(PERMETTETEMI,a quelli delle Saline)con i quali ho trascorso delle bellissime giornate!!!!Speriamo che il tutto si ripeta ,anche nel prossimo anno .....Grazie a tutti veramente di cuore!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Mattinata fotonica oggi per girare, sole, cielo limpido, temperatura più che gradevole........solo un paio di inconvenienti ci hanno attardato, ma ci sta!!!
Mi scuso per il tanto, troppo asfalto che vi ho fatto fare, spero compensato dalle due discese a mio parere più belle della zona.......
Solo qualche foto sul Palazzolo, oggi ero intento a sopravvivere vista la mia penosa forma fisica

Glass

image.php


Il mitico Fabio

image.php


Giovani leve si fanno avanti!!!

image.php


image.php


image.php


Battibike peccato abbia rinunciato sul più bello

image.php


image.php


Gli altri andavano troppo forte non li ho presi....:rosik:
P.S. AUGURI A TUTTI!!!!!!!! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
62
Riccione
Visita sito
BUON NATALE a tutti i bikers conoscenti e non, in particolar modo(PERMETTETEMI,a quelli delle Saline)con i quali ho trascorso delle bellissime giornate!!!!Speriamo che il tutto si ripeta ,anche nel prossimo anno .....Grazie a tutti veramente di cuore!!!!

Auguroni a tutti , sperando che il 2013 ci permetta di mantenere ancora questa nostra passione, che ci aiuta tanto ad allontanare per qualche ora tutti i problemi che ci si presentano nella vita di tutti i giorni.
 

luca_81

Biker superis
Mattinata fotonica oggi per girare, sole, cielo limpido, temperatura più che gradevole........
P.S. AUGURI A TUTTI!!!!!!!! :prost:

Azz... era proprio una giornata stupenda!! Purtroppo sono reduce da uno stiramento ed in più sono sotto antibiotico e quindi ho preferito rinunciare!! Se tutto va secondo programma, dovrò attendere il transito della Befana prima di tornare a pedalare... e quindi...

A TUTTI I BIKER, FORUMENDOLI E NON, I MIEI PIù CALOROSI AUGURI DI UNO STUPENDO NATALE ED UN FELICE E PROFICUO (chilometricamente parlando) 2013!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

pibed11

Biker novus
29/1/12
13
0
0
61
coriano (RN)
Visita sito
Ragazzi non posso piu' uscire con mio cognato (Battibike) :sbavon:, devo sempre aspettarlo,per Natale gli regalo un paio di scarpe da traking :via!: (vedi penultima e ultima foto) "scherzo"
Come primo anno di attivita' un mondo stupendo, grazie a tutti e tanti auguri !!!!

PS" io Batti e Tordi poi al ristorante Gabbiano volavamo" :magna:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Al-fredo

Biker novus
19/10/12
22
0
0
Rimini
www.residencequeen.it
Mi sono rimaste alcune foto nel telefonino, della bella domenica passata con il gruppo della farmacia e volevo condividerle con tutti voi.

Mi sono permesso di incoronare e ritoccare il PATRON del gruppo (spero non ne abbia a male e sia uomo di spirito).:smile::ahhh::rosik:
2012-12-24%252017.43.58.png


Una foto vintage per il gruppo "Le Saline":celopiùg:
2012-12-24%252017.14.40.png


Un momento di sosta per PIT STOP.:freeride:
2012-12-24%252017.18.26.png


In evidenza il dono Natalizio per i partecipanti.:babb:
2012-12-24%252017.38.28.png


E ora in questa foto, involontariamente il colpevole si scopre....8-)
2012-12-24%252017.27.07.png


Un Buon Natale a tutti gli appassionati di MTB.....
 

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
62
Riccione
Visita sito
cosa chiedere di più...Vigilia super...
augurandovi BUON NATALE vi lascio con le immagini di oggi:babb::babb::babb:

Mi dispiace per quelli che sono tornati a mangiare a casa, io il buon Tordi e Pibe 11 , ci simo fermati al Gabbiano.Il menù è stato questo: maltagliati con i ceci,pappardelle fatte in casa con il cinghiale, insalatona con tonno, uova sode, patate lessate, 1 litro di vino rosso, e caffè.Il tutto per la modica cifra di 11 euro. Un consiglio per gli amici biker, dovremmo concludere i nostri giri un pò più spesso con questi pranzi fuori porta ,senza fare aspettare le ns. mogliettine che rompono le balle,in nostra attesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo