Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
E' la vigilia di Natale quale regalo migliore che non un giro in MTB...
Partenza dal Ristorante Gabbiano ore 8.30
Il giro approssimativamente si aggira sui 25km e 1000mt di dislivello, poi in base a dove arriverà la neve decideremo quanto spingerci in alto, avanti con le adesioni

1. Glassman
2. Luc7a
3. Lauramul
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come alcuni hanno già saputo da altri social forum (FB, What's Up) io sarò fuori servizio per una ventina di giorni causa micro frattura alla testa dell' omero sinistro per una scivolata del cappero sulla rotonda ghiacciata di Pianventena martedì mattina. Di conseguenza sarò meno presente sul forum per non rosicare vedendo le vostre uscite. Farò capolino per farvi gli auguri. Buon week end a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Come alcuni hanno già saputo da altri social forum (FB, What's Up) io sarò fuori servizio per una ventina di giorni causa micro frattura alla testa dell' omero sinistro per una scivolata del cappero sulla rotonda ghiacciata di Pianventena martedì mattina. Di conseguenza sarò meno presente sul forum per non rosicare vedendo le vostre uscite. Farò capolino per farvi gli auguri. Buon week end a tutti!

Cavolo che danno per una caduta del cappero, auguri di buona guarigione,
anche se non ci conosciamo ti consiglio di frequentare e commentare sul forum, non per farti soffrire, ma perchè sei uno degli animatori dei vari tread
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Come alcuni hanno già saputo da altri social forum (FB, What's Up) io sarò fuori servizio per una ventina di giorni causa micro frattura alla testa dell' omero sinistro per una scivolata del cappero sulla rotonda ghiacciata di Pianventena martedì mattina. Di conseguenza sarò meno presente sul forum per non rosicare vedendo le vostre uscite. Farò capolino per farvi gli auguri. Buon week end a tutti!
Auguri, in bocca al lupo, pronta guarigione!
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Venti giorni passano in fretta per noi giovani rocce, ci ribecchiamo presto, in bocca al lupo.

Colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici del forum un augurio di buone feste.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Un grazie ad Apenseri che mi ha fatto scoprire il percorso anni fà e alla preziosa collaborazione della Glassman's Family.....:cucù: [URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=316199"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=316199[/URL][/URL]

BUON NATALE RAGAZZI :celopiùg:
Complimenti a te: foto bellissima!
E complimenti pure a chi l'ha ritoccata: io ho visto la foto prima del ritocco e devo dire che, pur essendo già bella, è stato agginto quel qualcosa che la fa diventare molto bella, senza snaturarla come succede in altri casi di foto lavorate in p.p.
Merita decisamente il premio di foto del giorno.

La Valconca (e la Valmarecchia) ed i suoi bikers sono sempre più spesso protagonisti del concorso fotografico del forum........ speriamo di vederne qualcuna anche tra le più belle dell'anno.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ringrazio tutti per i bei posts di incoraggiamento!! Sono stati veramente molto graditi, e' bello sapere che ci siete! Stamattina grandi miglioramenti, sento che va molto meglio rispetto 2 giorni fa, mi auguro e spero di rientrare prima del previsto anche solo per fare una semplice pedalata. A presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo