Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
per pedalare nuovamente con te...si potrebbero anche disdire tutti gli impegni, mi consulto con le mie cape:omertà:
poi ti dico:celopiùg:


ci dovrebbero essere anche due/tre novizi (ma non troppo), a gran voce mi hanno chiesto di andare in su, fin dove la neve lo permetterà.......pensavo a un villagrande e dintorni.....quindi con partenza dal gabbiano
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ci dovrebbero essere anche due/tre novizi (ma non troppo), a gran voce mi hanno chiesto di andare in su, fin dove la neve lo permetterà.......pensavo a un villagrande e dintorni.....quindi con partenza dal gabbiano
o.k.
rimaniamo sintonizzati, io intanto ho saggiato il terreno.....:spetteguless:
dovrei avere solo la cena dai suoceri....come impegno:yeah!::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Va per voi!!! Volete ridere? Per me ieri terza volta in un mese che le Gato mi sbattono sull'asfalto. Rotonda brinata/semi ghiacciata a Pianventena e picasso che sbatte col polso sx sul cordolo e il braccio che non me lo sento ancora. Stasera visita ortopedica, poi quel che sarà sarà....
Ah, adesso basta, le ho sostituite con una Schwalbe Nobby Nic all'anteriore e una Kenda Karma al posteriore...
Prima volta che mando in pensione 2 gomme senza aver mai forato!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
pretendi troppo....dalle Gato....ma anche da altre, stai in campana alle rotonde, qua in via Venezia c'è asfalto a specchio, a volte scodi anche con asciutto:nunsacci:

Hai perfettamente ragione, ho sottovalutato il problema, anche se in 20 anni di bicicletta è la prima volta che incappo in una cosa simile.
Però capisco di più la caduta nel tornante in discesa dopo la Locanda San Pietro.
Ieri non andavo nemmeno forte 25 max 30 km/h. e in una rotonda bella grande, con un bel raggio. Eppure appena appena mosso il manubrio la ruota anteriore ha mollato di colpo.... :scassat:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
io non sono d'accordo, ci sono in circolazione un sacco di mangia-banane:omertà: che buttano bucce ovunque.....per quello che poi si cade...altro che pneumatici....:smile::smile::celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
L'altro ieri, visto che avevo 2 orette libere e c'era il sole, ho preso il muletto da XC e sono partito per un breve giro nei ditorni di Macerata Feltria, seguendo solo strade bianche o l'asfalto.

Purtroppo ho visto sorgere un altro impianto fotovoltaico a terra sulle nostre coline, cosa alla quale io sono profondamente contrario fino a quando ci sono ancora tetti (sulle edilizie di nuova architettura, non su quelle storiche) non utilizzati... ma questo è un discorso OT, e lo finisco qui...

image.php


Ho fatto una foto al Carpegna che a me piace molto...

image.php


(c'è anche in variante focalizzata sulle bache in primo piano qui.

:celopiùg:
 

21 max

Biker serius
3/11/09
119
0
0
61
RIMINI
Visita sito
Hai perfettamente ragione, ho sottovalutato il problema, anche se in 20 anni di bicicletta è la prima volta che incappo in una cosa simile.
Però capisco di più la caduta nel tornante in discesa dopo la Locanda San Pietro.
Ieri non andavo nemmeno forte 25 max 30 km/h. e in una rotonda bella grande, con un bel raggio. Eppure appena appena mosso il manubrio la ruota anteriore ha mollato di colpo.... :scassat:

io forse ho capito qual'è il tuo problema .
hai montato delle....gato nero???:smile::smile::smile::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo