Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
‎2 Dicembre 2012: 40 bikers alla partenza dalla Farmacia, 70 km, 1200+ dislivello 19.6 km.di media ottima compagnia. Percorse tutte le stradrine intorno a San Carlino, Mandorli, Alla fine tutti contenti e felici, e questo è quello che per noi conta, peccato per il solito "mangia banane" che ha rovinato la media!. Alla prossima.

image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: glassman and Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
‎peccato per il solito "mangia banane" che ha rovinato la media!
non vale.....questi sono favoritisti..... :rosik:
stamattina sono arrivato e mi avete detto:
-....in famacia da oggi vietate le banane....-
-....e....se ti scappa falla adesso....perchè poi non ci si ferma più....-
-....e....se devi fotografare....non ti aspettiamo.....-
azzz.....andiamo bene...se il buongiorno si vede dal mattino....:smile:
fortuna vuole.....che poi Gigiobiondo m'ha passato sottobanco uno dei suoi mandarini :omertà:

me la lego a un dito,
comunque veniamo a noi....

popolazione multietnica oggi, c'ho trovato tutto il campionario di divise della riviera :nunsacci:
image.php


image.php


image.php


le salite prive di fango e pedabilissime:omertà:
image.php


image.php


image.php


discese asciutte....con un grip pauroso:omertà:
image.php


image.php



...alzerà al cielo la biga
e urlerà "Viva la ...."
ehhh....si
si sa oggi come oggi....cosa tira, questo è marketing :smile:
ti hanno preso preso subito in parola
sia quello giovane....
image.php


....che quello più attempato...:omertà:
image.php


....che voleva essere sicuro...di aver capito bene...
image.php


poi....m'hanno chiesto:- ma....come bisogna alzarla...sta biga??-:smile:
image.php


orsù amico Luca, cosa rispondo???
lo possono urlare adesso WWW...la .....??:rock-it:

alla prossima,
è stato anche oggi un vero piacere e sono immensamente dispiaciuto....per chi non è venuto (m'havete contagiato?):smile::celopiùg:
 

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Oggi veramente bellissimo giro con i biker della farmacia,ho addirittura incontrato un appassionato come me delle mtb rigide d'annata con la sua pinarello in titanio 29" davanti e 26" dietro, troppo avanti, non vedo l'ora di vedere le foto di glass!!!
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
non vale.....questi sono favoritisti..... :rosik:
stamattina sono arrivato e mi avete detto:
-....in famacia da oggi vietate le banane....-
-....e....se ti scappa falla adesso....perchè poi non ci si ferma più....-
-....e....se devi fotografare....non ti aspettiamo.....-
azzz.....andiamo bene...se il buongiorno si vede dal mattino....:smile:
fortuna vuole.....che poi Gigiobiondo m'ha passato sottobanco uno dei suoi mandarini :omertà:

me la lego a un dito,
comunque veniamo a noi....

popolazione multietnica oggi, c'ho trovato tutto il campionario di divise della riviera :nunsacci:

le salite prive di fango e pedabilissime:omertà:

discese asciutte....con un grip pauroso:omertà:

........
.......
.....

orsù amico Luca, cosa rispondo???
lo possono urlare adesso WWW...la .....??:rock-it:

alla prossima,
è stato anche oggi un vero piacere e sono immensamente dispiaciuto....per chi non è venuto (m'havete contagiato?):smile::celopiùg:

Io mi scuso per l’assenza in questo week funesto
che poi è stato in realtà molto mesto!

Con l’inverno arrivato e la gamba più che finita mi son detto: sarà meglio non sfigurare, la MTB evitare e di gran lena andare in discoteca a ballare

Un week-end emozionante ed assai appagante
ma tanta è l’amarezza di mancare ai raduni delle vostre escursioni che regalano sempre grandi emozioni!!!

Con la neve alle porte son già pronto per sciare e qualche altro week probabilmente mi vedrete mancare.

Non temete per il futuro...,
lo scotto di arrivar ultimo dovrò pagare
ma son più che sicuro: alle vostre uscite non potrò ancor per tanto rinunciare!

A presto! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: pikappa89

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
sfondi una porta aperta, quando vuoi organizzare qualcosa di "rigido".....sai che la mia è in perfetta efficienza

la tua...ancor di più....:celopiùg:
Bellissima la tua Marin, gran bel ferro!!!
Bene allora facciamo un censimento di chi ha una rigida e poi organizziamo un bel giro, chi non ce l'ha la puo' rubare ai figli!
 

prato-77

Biker novus
11/12/05
30
0
0
Gradara
Visita sito
gran bella compagnia...con tanti sorrisi e tanata allegria...alla faccia di chi ormai non sa più apprezzare certe cose dovendo uscire per 80km tutto solo perchè così è "mooolto" meglio...W i bdf!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per noi medi-valconchini, stamattina uscita per andare a "sfondare" la nebbia.
Nonostante i cupi presagi dell'uomo nero, siamo riusciti nell'intento, andando ad ammirare, dopo la via più dura per salire la Faggiola, un pezzettino di cielo azzurro.

Abbiamo svalicato tre volte, sorpassando torrenti in piena, inseguiti dal latrare di tanti cani.
Poco sterrato, un po' di asfalto e strade brecciate.
Eravamo in due, gruppo scarno ma sostanziale.
Pedalata tranquilla, rientro di buon ora: 40 km. di sana MTB.

Saluti ai Farmacisti,
saluti ai CIChisti,
saluti agli Sbubbies,
saluti a chi pedala da solo......
alla prossima!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
.......So che alla farmacia si fanno i mega grupponi, pero' so anche da fonti certe che non si fanno mai medie oltre i 6/7 km/h perche' c'è quello che deve pisciare, chi deve mangiare la banana, chi fora, chi rompe la catena, chi si perde.....

Questo stramaledetto post ha creato un pò di confusione e di acredine nei miei confronti sulla pagina FB degli amici della farmacia.
Mi sono già chiarito con Biondini in MP, non lo posso fare là pubblicamente con tutti perchè non sono iscritto al gruppo e il sistema non mi fa mandare messaggi. Ho chiesto iscrizione al gruppo e sto aspettando l'esito.
Vorrei sottolineare che NON ERA ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA, tutt'altro, ognuno è libero di pedalare come meglio crede, ci mancherebbe.
Volevo solo far passare il concetto, in una diatriba con il moderatore, che spesso e ultimamente in Valconca, faccio fatica a trovare compagni di uscite quando decido di fare un giro di un certo tipo.
Questo non vuol dire che esco sempre in solitaria: tutt'altro. Purtroppo son dovuto emigrare in Valmarecchia dove mi incontro con un gruppo che parte dal panificio di Ponte Verucchio.
Oltretutto, ho riportato solo parole che mi sono state riferite da un componente del gruppo della farmacia, persona che ovviamente per correttezza ometto di comunicare.
Mio grande errore è stato appunto quello di aver citato una cosa che non ho vissuto in prima persona, spesso le cose riportate sono dannatamente inesatte o comunque interpretate in maniera sempre diversa e a seconda delle contingenze.
Un' ultima nota: sono stato additato come "fenomeno"! :nunsacci: Chi mi conosce sa che niente è più falso...:smile:
Si potrà dire al limite che ho discrete doti di fondo, quello forse sì, oltretutto ereditate dal mio passato in bdc.
Ma tengo medie assolutamente normali, anzi, il più delle volte piuttosto bassine. Il motivo è che sono così follemente innamorato della mtb che quando esco non vorrei tornare mai a casa, quindi spesso le mie uscite sono anche di 6/7 ore.
Tutto qua, spero di essere stato chiaro con tutti!
:prost: :celopiùg:
 

luca_81

Biker superis
Per dimostrare che non sono quello che sono sembrato :sborone: sabato 15/12 (non l'8/12 che sono in montagna) sarò alla rotonda di Morciano con i bdf e vai di banane, pisciate, foto, rotture di catene (quest' ultimo no dai :omertà:) :smile::smile:

Grande... mi sembra il modo migliore per chiudere la faccenda, anche se conoscendoti posso stare tranquillo nell'affermare che è stato tutto un grossissimo malinteso!!:il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo